In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

pedropablo ha scritto:
Ho scaricato skygo x ipad, mi e' arrivata la mail di conferma da sky, ma mi compare sempre il messaggio "rete non disponibile": cosa non vera perche' il wifi di casa funziona bene e tutte le altre applicazioni dell'ipad vanno. Ho provato a disattivare il wifi e andare in 3g: stessa cosa e messaggio di rete non disponibile. Ho cancellato e ricaricato piu' volte l'applicazione ma niente da fare..succede anche a qualcn altro? Cosa si puo' fare?????
A me :mad:

darknike ha scritto:
Ciao a tutti. Volevo 1 informazione: a parte che ancora non sono riuscito ad utilizzare skygo (ho fatto l'attivazione ieri sera e mi è arrivata la mail di conferma) in quanto noto che il sito è sempre intasato (schermo sempre nero) volevo sapere come funziona per quanto riguarda il Calcio.
Ho letto che con connessione 3G non fa vedere le serie A ma solo con il Wifi. Ebbene, io lavoro fuori sede e dispongo di router Wifi 3G. Secondo voi, visto che ad internet il pc di collega in wifi tramite questo router 3G, riuscirò a vedere le partite?

no se vuoi vederla devi prendere una sim vodafone e attivarti vodafone calcio + una flat di internet)

A me va ma a scatti e malissimo (su pc, capita anche a voi?). Se ne riparla lunedì

Mi sono visto Liverpool Arsenal quasi per intero, buona fluidità e qualità bassina. Funziona bene sia con Firefox che con IE (connessione Alice casa power).

Devono risolvere il problema dello schermo intero, cioè che se si ha la disattivazione dello schermo dopo un tot di minuti non si disattiva mettendo "schermo intero". Cosa che funziona tranquillamente con youtube ad esempio..

Partita vista dal PC

Ho visto Liverpool-Arsenal ed ora sto guardando SkySport3, dove stanno dando la partita tra i "due Bayern".

Prima mi si è sconnesso lo SkyGo Player, nella rotellina delle impostazioni c'è una durata, l'ho settata al massimo ovvero 3 ore successive alle quali bisognerà rieffettuare la login nella pagina.

La qualità dei canali secondo me è buona, le partite sono godibili e non ho problemi di scattosità, ho Infostrada 8mb.

Ho attivato il servizio installato il plug-in ma internet explorer (a 64 bit) su Windows 7, continua a darmi il seguente messaggio, anche dopo aver riavviato il browers:

"Ancora pochi passi…

Per vedere tutti i canali di Sky Go installa Sky Go Player, e riavvia il browser al termine dell'installazione"

L'unico canale che riesco a visualizzare è SkytTg24

Scusatemi ragazzi,ma quando sono entrato nel fai da te,poi che cavolo devo fare?

jekkers75 ha scritto:
Ma il calcolo degli ascolti più o meno quando partirà?

della programmazione Sky Go intendi? Non c'è possibilità di rilevare i dati di ascolto di servizi streaming-web. Si può solo sapere quanti abbonati hanno aderito al servizio ma difficilmente Sky lo rivelerà a meno che non siano dati così clamorosamente positivi.

Sto guardando la gara di Biathlon su EuroSport, a me va che è una meraviglia..l'unico problema è che mentre vedevo la gara mi si è scollegato e ho dovuto reinserire i miei dati.

Credo che dipende dal fatto che era settato sulle due ore, come durata di sezione

Indietro
Alto Basso