In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Dovrebbero lavorare sull'eccessivo ritardo...
In questo momento su sky sport 1 c'è circa un 1 minuto e 40 secondi rispetto al canale lineare e circa 1 minuto e 20 rispetto a premium play sempre da pc mantenendo praticamente la stessa qualità...

Slam73 ha scritto:
Uhm... mi sto confondendo. Spiegati meglio :icon_bounce:
semplice, se l'obiettivo è portare tutti gli abbonati ad avere l'hd, sarebbe un controsenso fare un canone per l'hd, avrebbero l'effetto opposto a quello sperato :D

pietro89 ha scritto:
semplice, se l'obiettivo è portare tutti gli abbonati ad avere l'hd, sarebbe un controsenso fare un canone per l'hd, avrebbero l'effetto opposto a quello sperato :D

Intendi dire un canone per skygo credo. Bè si certo, sarebbe un controsenso invogliare la gente a passare all'HD offrendo a pagamento skygo.

no, intendo un canone per i canali hd con sky go "incluso". comunque siamo leggermente ot :D

Slam73 ha scritto:
Intendi dire un canone per skygo credo. Bè si certo, sarebbe un controsenso invogliare la gente a passare all'HD offrendo a pagamento skygo.
No, intendeva dire avere un canone sul pacchetto HD, non su skygo...
EDIT: preceduto da pietro :D

sweetmario78 ha scritto:
Dovrebbero lavorare sull'eccessivo ritardo...
In questo momento su sky sport 1 c'è circa un 1 minuto e 40 secondi rispetto al canale lineare e circa 1 minuto e 20 rispetto a premium play sempre da pc mantenendo praticamente la stessa qualità...

Il fatto del rirardo per me non è grave: la mia televisione principale è al piano terra, l'altra è al primo piano. In quella principale il calcio lo guardo solo io quindi...

Mah guarda... su youtube ho trovato la conferenza stampa completa e Zappia continua a dire che il loro obiettivo è avere il massimo numero di abbonati con servizio HD attivo.

marcobremb ha scritto:
Nella conferenza Cattelan lo suggerisce come multivision gratuito :D
è quello che pensavo pure io, ora la prox mossa sarebbe mettere altri canali es. fox crime , discovery science ...

per il momento è meglio di no, la rete è già fin troppo congestionata adesso... :D

mi sono registrato tramite il portatile allo skygo ma non riesco ad accedere utilizzando la chiavetta internet la3...mi dice che la connessione non va bene quandoi faccio il check di verifica...aiuti??

pietro89 ha scritto:
per il momento è meglio di no, la rete è già fin troppo congestionata adesso... :D

beh non e' la quantita' di canali il problema

acconcia123 ha scritto:
Attivato sky go, ma oltre sky tg 24 da un errore, capita anche a voi?
Che tipo di errore di da?
A me è dalle 18 circa che non mi fa vedere nessun canale (nemmeno SkyTg24) e mi dice che il mio abbonamento non è attivo e devo chiamare il call center, ho pure resettato i dispositivi ma non funziona nulla...questa è davvero assurda pero :D

dado88 ha scritto:
A me è dalle 18 circa che non mi fa vedere nessun canale (nemmeno SkyTg24) e mi dice che il mio abbonamento non è attivo e devo chiamare il call center, ho pure resettato i dispositivi ma non funziona nulla...questa è davvero assurda pero :D

sara' un problema momentaneo,ti ricordi il problema che avevo io ieri ?
non ho chiamato,ho provato stamattina ed e' andato bene ;)

Korez ha scritto:
UvDS1.jpg

a me sull'iPad2 DURATA SESSIONE non compare...

Indietro
Alto Basso