darkmoon
Digital-Forum Friend
il problema non è la linea ma i serverdario92 ha scritto:se non c'e' la fai tu con 20 mb fastweb![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il problema non è la linea ma i serverdario92 ha scritto:se non c'e' la fai tu con 20 mb fastweb![]()
![]()
strano a me anche con firefoxMercoledi ha scritto:Sul PC con firefox no, "errore", "mancanza di connessione.." etc.
Con Internet Explorer invece si vede tutto, anche le partite.
![]()
dario92 ha scritto:se non c'e' la fai tu con 20 mb fastweb![]()
![]()
darkmoon ha scritto:il problema non è la linea ma i server![]()
Alert ha scritto:finchè non ci saranno contenuti in alta definizione,per il servizio skygo è sufficiente una banalissima adsl 4 mega.
I blocchi audiovideo e lo schermo sgranato dipendono dal server ,la banda adsl non ha alcuna colpa...
AK47 ha scritto:qualcuno che usufruisce di retention lo ha già attivato???si perdono gli sconti per caso????
domani lo attivo e vedo come ègage ha scritto:Io ho attivato oggi sky go.
Ho ricevuto la mail di conferma e ho scaricato il player.
Utilizzo un netbook samsung, come browser uso firefox ultima versione e dopo aver loggato tutto (ho dovuto riavviare varie volte) i video non si vedono... tutto inchiodato.
Inizialmente skytg24 lo vedevo fluido, ora tutto inchiodato... sarà perchè OGGI TUTTI VOGLIONO PROVARLO...
Zamor ha scritto:adesso non ho più problemi, sto vedendo la partita del bologna in buona qualità considerando che è uno streaming
pc - mozilla firefox 10 - alice adsl 20 megagage ha scritto:potresti specificare
che dispositivo usi?
che browser usi?
che connessione hai?
Mercoledi ha scritto:L'ho installato sull'Iphone e sul PC.
Sono a casa e uso il Wifi.
Sull'iphone basta scaricare l'app, inserire user e psw,
si vede tutto tranne le partite.
Sul PC con firefox no, "errore", "mancanza di connessione.." etc.
Con Internet Explorer invece si vede tutto, anche le partite.
![]()
Si...tutti i dati devono essere corretti con quelli indicati nell'abbonamentoBlackPearl ha scritto:Ma nell'app per iPhone tu hai inserito anche numero di smartcard e codice fiscale? È necessario?