In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Mercoledi ha scritto:
Sul PC con firefox no, "errore", "mancanza di connessione.." etc.
Con Internet Explorer invece si vede tutto, anche le partite.

;)
strano a me anche con firefox

Niente mi dice che non è attivo nonostante l'abbi attivato ieri sera, con conferma di mail, ma come è possibile?

dario92 ha scritto:
se non c'e' la fai tu con 20 mb fastweb :D ;)

finchè non ci saranno contenuti in alta definizione,per il servizio skygo è sufficiente una banalissima adsl 4 mega.
I blocchi audiovideo e lo schermo sgranato dipendono dal server ,la banda adsl non ha alcuna colpa...

Alert ha scritto:
finchè non ci saranno contenuti in alta definizione,per il servizio skygo è sufficiente una banalissima adsl 4 mega.
I blocchi audiovideo e lo schermo sgranato dipendono dal server ,la banda adsl non ha alcuna colpa...

i blocchi o buffering dipendono dalla linea,il bitrate altalenante e schermo sgranato dai server

AK47 ha scritto:
qualcuno che usufruisce di retention lo ha già attivato???si perdono gli sconti per caso????

Scusate, rassicurazioni in merito? (immagino comunque che siate in molti qui ad essere "retentionati"...)

Vorrei attivarlo, ma sono un pò frenato/malfidato... :doubt:

Io ho attivato oggi sky go.
Ho ricevuto la mail di conferma e ho scaricato il player.
Utilizzo un netbook samsung, come browser uso firefox ultima versione e dopo aver loggato tutto (ho dovuto riavviare varie volte) i video non si vedono... tutto inchiodato.

Inizialmente skytg24 lo vedevo fluido, ora tutto inchiodato... sarà perchè OGGI TUTTI VOGLIONO PROVARLO...

gage ha scritto:
Io ho attivato oggi sky go.
Ho ricevuto la mail di conferma e ho scaricato il player.
Utilizzo un netbook samsung, come browser uso firefox ultima versione e dopo aver loggato tutto (ho dovuto riavviare varie volte) i video non si vedono... tutto inchiodato.

Inizialmente skytg24 lo vedevo fluido, ora tutto inchiodato... sarà perchè OGGI TUTTI VOGLIONO PROVARLO...
domani lo attivo e vedo come è ;)

adesso non ho più problemi, sto vedendo la partita del bologna in buona qualità considerando che è uno streaming

Zamor ha scritto:
adesso non ho più problemi, sto vedendo la partita del bologna in buona qualità considerando che è uno streaming

potresti specificare
che dispositivo usi?
che browser usi?
che connessione hai?

Mercoledi ha scritto:
L'ho installato sull'Iphone e sul PC.
Sono a casa e uso il Wifi.

Sull'iphone basta scaricare l'app, inserire user e psw,
si vede tutto tranne le partite.

Sul PC con firefox no, "errore", "mancanza di connessione.." etc.
Con Internet Explorer invece si vede tutto, anche le partite.

;)

Ma nell'app per iPhone tu hai inserito anche numero di smartcard e codice fiscale? È necessario?

ciao a tutti con firefox 10 da pc non riesco ad azionare lo schermo intero quando clicco mi va a schermo interno ma al posto di vedere le immagini vedo il nome del canale e programma ma non le immagini estendendo lo schermo o dimensione normale tutto ok aspetto risposte

BlackPearl ha scritto:
Ma nell'app per iPhone tu hai inserito anche numero di smartcard e codice fiscale? È necessario?
Si...tutti i dati devono essere corretti con quelli indicati nell'abbonamento ;)

Niente ho provato con tutti i browser e non funziona un fico secco: tutto bloccato...

Io credo che sia dovuto al fatto che oggi tutti proviamo a collegarci e stiamo mandando in tilt i server...

Chi usa iphone o ipad e sfrutta l'apposita applicazione vede fluido?

Voglio sperare che non sia un problema dovuto alla mia "misera" 7mega (Che comunque costa sempre 37 euri al mese) perchè dove abito io c'è solo alice7mega, non arrivano altri operatori che non siano telecom italia e non arriva la 20 mega.

Vorrei capire una cosa: se una connessione adsl 7mega è insufficiente per usufruire del servizio.. cosa intendono vedere coloro che si collegano con chiavette umts o che pensano di sfrutture il wifi gratuito che offrono alcuni comuni italiani???

mi chiede sempre di installare sempre lo skygo player

solita storia anche per me.....non riesco a vedere errore nel service......dai ragazzi.........tanto e' gratis questo bel vedere....:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso