In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

elettrico.it ha scritto:
solita storia anche per me.....non riesco a vedere errore nel service......dai ragazzi.........tanto e' gratis questo bel vedere....:icon_rolleyes:
ma lo devo installare ogni volta lo skygo? voi come fate?

tarocco34 ha scritto:
Quando l'ho attivato io mi è arrivata una mail in pochissimo tempo, adesso che il sito è sovraccarico non so, ho letto di molta gente che non riesce ad attivare il servizio...

quindi devo aspettare la mail di conferma giusto?
Ok.. ancora non l'ho ricevuta credo che ci sia un po di sovracarico..
Riprovo domani e intanto vi leggo.

il mio codice di problema è questo :

Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [FE-9302]

p.s. la richiesta per l'attivazione l'ho gia fatta ovviamente... ma come ho detto nella prima riga non ho ancora ricevuto mail di conferma.

gage ha scritto:
Chi usa iphone o ipad e sfrutta l'apposita applicazione vede fluido?
Si, funziona perfettamente, i problemi sono sul sito imballato ma non per lo streaming del flusso video

continui disservizi. e ho saputo da livescore che mi sono perso il due a zero del catania. CAVOLI!!
errore sui sistemi ogni 5/10 minuti... ma è impossibile

qualcuno mi dice k devo fare con skygo player?
perche ' mi chiede di installarlo se l ho gia indtallato?

Puntualmente appena ci sono le partite il servizio va a farsi benedire. Speriamo che risolvano altrimenti allo stato attuale è un servizio inutile.

sono riuscito nell'attivazione del servizio skygo per il mio pc. Provo a collegarmi su qualche canale mi dà in continuazione il messaggio di disservizio. Diciamo che sto a metà del test :D Speriamo diano un po' di potenza sul server

Ma non si vedono gli eventi pay per wiew ex.Poco fa ho acquistato una partita di calcio in pay per wiew e pensavo che sky go la faceva vedere invece niente...Fortuna che sono a casa

Sam89 ha scritto:
qualcuno mi dice k devo fare con skygo player?
perche ' mi chiede di installarlo se l ho gia indtallato?
sono solo disservizi di sky.......se lo hai installato non devi fare niente .......anche a me ieri diceva cosi.......dobbiamo solo sperare che inizi a funzionare!!!!!!!!!!!:eusa_whistle:

jekkers75 ha scritto:
Ma non si vedono gli eventi pay per wiew ex.Poco fa ho acquistato una partita di calcio in pay per wiew e pensavo che sky go la faceva vedere invece niente...Fortuna che sono a casa

Si vedono solo 25 canali, ovviamente dovrai averli nel tuo abbonamento. Niente primafila.

ragazzi...per esperienza quando una cosa e' gratis c'e' sempre un inganno..........(al momento credo per sky)....una volta in un pub un mio amico aveva ordinato un bel panino caldo ed una birra.......dopo averlo mangiato al momento di pagare il proprietario gli ha fatto pagare solo la birra.....(panino quindi gratis).....dopo un'ora ha iniziato ad avere mal di pancia.......il secondo giorno dicendolo al padrone del bar sapete cosa gli ha risposto?

Dovete avere pazienza almeno una settimana ,il tempo che ottimizzino tutti i servizzi.

I primi giorni succede come per tutte le cose ,che gli utenti fanno da beta tester :)

Ho saputo che il servizio SkyGo diverrà perfettamente funzionante solo quando l'Inter vincerà una partita. Addio SkyGo :lol: :lol: :lol:

Mi piacerebbe sapere da coloro che utilizzavano il servizio prima che diventasse gratuito, se riscontravano problemi, e se si che genere di problemi. Grazie.

edinson ha scritto:
Si vedono solo 25 canali, ovviamente dovrai averli nel tuo abbonamento. Niente primafila.
Ok grazie ;)

Kmq io l ho attivato il 17 febbraio giorno più giorno meno e fino a quando è stato esteso su Pc e Iphone non avevo mai avuto problemi tranne una volta dove stavano sistemando la rete

jekkers75 ha scritto:
Ok grazie ;)

Kmq io l ho attivato il 17 febbraio giorno più giorno meno e fino a quando è stato esteso su Pc e Iphone non avevo mai avuto problemi tranne una volta dove stavano sistemando la rete

Bene grazie. Quindi non riscontravi problemi nemmeno di fluidità del video?

edinson ha scritto:
Mi piacerebbe sapere da coloro che utilizzavano il servizio prima che diventasse gratuito, se riscontravano problemi, e se si che genere di problemi. Grazie.

Beh sicuramente prima gli utenti che accedevano al servizio erano pochissimi ,ora che il servizio e gratuito ed è stato ampiamente pubblicizzato ,gli accessi sono aumentati esponenzialmente.

Il problema sono proprio i numerosi accessi al sistema ,che ovviamente va ottimizzato ,un conto è se viene utilizzato per esempio da 2000 persone ,un conto se usato da 400000 ,sono solo valori di esempio

scusate ma è normale che io ho attivato il servizio e nella voce SERVIZI nell'area fai da te mi ritrovo solo HD e non come gli altri miei amici che si trovano HD-SKYGO??? Grazie :)

ERCOLINO ha scritto:
Beh sicuramente prima gli utenti che accedevano al servizio erano pochissimi ,ora che il servizio e gratuito ed è stato ampiamente pubblicizzato ,gli accessi sono aumentati esponenzialmente.

Il problema sono proprio i numerosi accessi al sistema ,che ovviamente va ottimizzato ,un conto è se viene utilizzato per esempio da 2000 persone ,un conto se usato da 400000 ,sono solo valori di esempio

Si grazie. Una cosa del genere comunque era immaginabile, quindi avrebbero potuto pensarci un pò prima, ma so anche che ormai la maggior parte delle aziende per motivi economici lascia fare da betatester il cliente.

Più che altro i problemi ai quali mi riferisco io sono la fluidità del video. Prima che divenisse grauito li riscontravate o era tutto perfetto?

Indietro
Alto Basso