Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
enri63 ha scritto:io per vedere sky go con Kaspersky 2012 lo disattivo e poi riattivo e cosi vedo.
Se7en ha scritto:proprio perchè sono ticket credo non si possa vedere.
è come avere il ticket calcio... dubito che chi l'ha, riesca a vedere i contenuti (relativi al calcio) di skygo...
pietro89 ha scritto:ma solo a me non è mai arrivata la mail di conferma, nonostante abbia attivo il servizio?![]()
mhelmerit ha scritto:YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Tutto a posto: avevo fatto la registrazione sabato (mail arrivata subito), ma fino a ieri sull'iPhone (e sul pc, ma non mi interessa vedere la tv sul pc fisso) mi faceva vedere solo SkyTG24.
Ora vedo tutto e pure bene, molto nitido e fluido (consiglio di aumentare la luminosita' dello schemino).
Non ho telefonato, hanno sistemato loro da soli.
Digitalpuglia ha scritto:Misà anche a me, lo feci venerdì verso le 9 di mattina![]()
io verso le 11, abbiamo avuto troppa frettaDigitalpuglia ha scritto:Misà anche a me, lo feci venerdì verso le 9 di mattina![]()
pietro89 ha scritto:io verso le 11, abbiamo avuto troppa fretta![]()
Io alle 7,00 ma è sempre andato benepietro89 ha scritto:io verso le 11, abbiamo avuto troppa fretta![]()
Lucaregno ha scritto:In questo momento vedo Pescara- Juve stabia su Imac. Quindi, con ticket serie B, si vede anche su computer.
Idem, ho provato diverse volte con pc e ipod touch e non ho avuto grossi problemi.dado88 ha scritto:Ogni volta che lo provo non ho mai avuto problemi...sarà che sono fortunato![]()
![]()
Anch'io su ipod touch, mi sembra di vedere l'immagine più definita rispetto alla prima schermata, ma su uno schermo così piccolo in effetti è difficile notare queste differenze.Anakin83 ha scritto:Alex, hanno ragione a dirti che l'app nativa per iPad ha risoluzione maggiore perchè deve supportare uno schermo più grande, ma sul mio iPhone/iPgd la risoluzione dell'app nativa iPhone è migliore della tua. Non so come, ma è meglio di quella che hai postato. Comunque guarda, sullo schermo di iPhone onestamente anche fosse risoluzione doppia non noterei differenze evidenti, tanto è piccolo.
Prova a ricaricare la pagina, o ad uscire e rientrare...se il problema permane ritenta entro poco...questo dovrebbe essere riferito all'intasamento da parte loro e non problemi lato utente.andresky85 ha scritto:a me da questo errore:
Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]
come risolvo?
Errore?lucarino ha scritto:xchè io no !!!!!! su imac ?????
Su computer funziona oppure anche lì qualche errore? In caso proverei a contattarli, d'altronde son lì apposta...Digitalpuglia ha scritto:Chi mi aiuta? Qual è il problema?
Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]