In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

poccion44 ha scritto:
ho installato il programma sky go dietro suggerimento di una gentilissima signorina del call center e tutto ok,solo che sento la voce rimbonbare.Spero che siano dei bug e con il tempo verranno eliminati,altrimenti e'una sofferenza nel quardare il programma.Buona domenica a tutti voi del forum.Poccion44
Scusate non sono stato preciso non fa rimbonbare' ma fa dell'eco. ,

beh, ma quello perchè saranno le impostazioni audio del tuo pc.
prova a verificare tra i suoni che modalità hai.

Lasciate perdere il System Check che secondo me è completamente sbagliato (mi dice connessione lenta con 6mbps e zero problemi streaming)

Ma a nessuno l'audio salta?!?!?

a me ogni 3 secondi l'audio rimbomba e si inchioda...

aaaaa mmmeee ognignignignigin 3 secocococondi l'audididididiooooo rimbbbbbombabababab

Salve a tutti,a me funziona tutto tranne il fatto che va a scatti e la voce va ad effetto eco..cosa posso fare?:eusa_think:

Se7en ha scritto:
beh, ma quello perchè saranno le impostazioni audio del tuo pc.
prova a verificare tra i suoni che modalità hai.
grazie per le dritte,fra' un po' ci provo

forzagranata ha scritto:
a me la cosa che fa girare le scatole è che la mia connessione sia ritenuta lenta solo dopo aver utilizzato questo player di Sky go perchè prima riesco a vedere Skytg24 in streaming senza problemi, perciò devo dedurre allora che questo player sia troppo "esigente" dal punto di vista della connessione, dal momento che io riesco a guardare discretamente bene le tv in streaming, perciò dovrebbero fare molto meglio da questo punto di vista, cioè magari cambiare software o altro per permettere a tutti di fruire del servizio, altrimenti per me è assolutamente inutilizzabile, dal momento che le immagini scorrono lentissimamente e l'audio è inascoltabile

ma con che cosa ti connetti ad internet,con un modem 56k??
per lo streaming basta una banalissima adsl 2 mega,il bitrate è poco esigente...
lasciate perdere il system check che è fatto con i piedi!
scheda video??ram??processore pc??non hai pensato che magari il problema della connessione dipende da ben altro??
sky go occupa molte risorse,il dispositivo che utilizzate deve essere un minimo idoneo.

Se7en ha scritto:
anche a me, a seconda delle volte, dice che la connessione è lenta (i test sono fatti in wireless, a 10m dall'access point con 2 muri che mi separano)....
1826674138.png
1826676143.png

secondo me bisogna fregarsene se dice che è lenta, l'importante è che si veda. ;)

ohi, abbiamo lo stesso gestore, lo stesso ping, la stessa velocità in download e pressapoco la stessa velocità in upload :lol: e, sì, anche a me il check dice che la connessione è lenta, ma poi alla fine va fluido.

un problema che ho riscontrato è che dopo 3-4 ore la visione dei canali s'inchioda e mi dice che la sessione è scaduta e che bisogna rifare il login.

paintbox ha scritto:
un problema che ho riscontrato è che dopo 3-4 ore la visione dei canali s'inchioda e mi dice che la sessione è scaduta e che bisogna rifare il login.
Dopo 3 ore. Si può impostare dalle impostazioni di SkyGo ma il limite massimo è di 3 ore.

uff avevo acceso lo stream per un pò prima per stabilizzarsi ma ora mi si è bloccato, ho dovuto ricaricare il canale ma dice che si è verificato un errore nei loro sistemi.. e che balls..

quando si blocca il video,bisogna aspettare due minuti...lo streaming si ricarica da solo

Ringrazio per il servizio ottimo! Però c'è una differenza di 1:30 per le partite sentire esultare prima rompe un po :doubt:

Zamor ha scritto:
direttagoal senza problemi ;)
Ho solo il pacchetto Sport, ma SKY Calcio Show non lo fa vedere (nessun problema per Swansea-City).
Non ho capito bene sta storia dei diritti però

Ho appena aderito ma mi esce fuori il seguente errore?

Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc#fe1001fc]

consigli??

misterphantom ha scritto:
Ho appena aderito ma mi esce fuori il seguente errore?

Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc#fe1001fc]

consigli??

Sistema operativo?

Antivirus e fiewall usato sul pc?

Dovete dare l'accesso alla porta 8080

nel secondo tempo i server di sky hanno recuperato, ho potuto seguire tutto il secondo tempo con un solo intoppo di 4 minuti dopo 6 minuti di ripresa, poi tutto perfetto a parte il pareggio immeritato ..

ERCOLINO ha scritto:
Sistema operativo?

Antivirus e fiewall usato sul pc?

Dovete dare l'accesso alla porta 8080

ho messo la porta 8080 ma nulla

xp service pack 3 + avira premium....

sul portatile con seven ho visto alla grande il primo tempo di diretta goal....il secondo sn andato su streaming meno legali perchè era troppo 2 minuti scarsi di ritardo :p

Indietro
Alto Basso