La mia situazione e' la seguente: pc fisso abbastanza vecchiotto (ha partecipato alla battaglia di Gettysburg durante la guerra di secessione americana del 1861) S.O. windows xp service pack 3, con IE 8 abbastanza bene, il video non presenta problemi particolari salvo rare volte che si blocca un po', mentre l'audio negli ultimi giorni si sente un rimbombo o eco (ma non sempre). Invece con Crome ieri sera ho provato per la 1° volta durante Palermo-Roma ed e' si' piu veloce nell'apparizione del video rispetto IE 8 ma il video pur essendo abbastanza buono ho notato che le immagini andassero come fossero al rallentatore. Non so perche', forse era dovuto al fatto che avevo aperto anche un altro programma che comportava questo rallentamento, mentre l'audio anche con questo browser si sentiva con l'eco. Oggi ho riprovato di nuovo con chrome, il video tutto ok mentre l'audio se non eseguivo l'ingrandimento a schermo intero risultava con un eco/rimbombo fastidiosissimo, invece mettendo a schermo intero anche l'audio era buono come il video e non ho notato echi.
Cmq ho una connessione tutto incluso 20 mega di infostrada con quasi 18 mega effettivi.