In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

come si fa a rinstallare il software di sky go su pc?
si l'audio che l'immagine mi vanno a scatti.
grazie a chi mi risponde

Vedete che molti problemi di scatti, interruzioni audio dipendono dalla potenza del vostro PC. Col fisso, che è oramai obsoleto, il servizio in se per se funziona ma va a scatti, si blocca ed ho parecchie interruzioni audio mentre sto visitando e/o caricando altre pagine WEB (oramai è così anche con YT a 720p).

Cambiate computer e/o dispositivo se non riesce a riprodurre correttamente...

il problema è che dopo qualche minuto di visione il canale si blocca completamente e non riparte più , quando si fa aggiorna per almeno 4/5 minuti dice che ci sono problemi sui loro sistemi.. e comunque per molte persone sarà sicuramente anche come dici tu..

Alert ha scritto:
ma con che cosa ti connetti ad internet,con un modem 56k??
per lo streaming basta una banalissima adsl 2 mega,il bitrate è poco esigente...
lasciate perdere il system check che è fatto con i piedi!
scheda video??ram??processore pc??non hai pensato che magari il problema della connessione dipende da ben altro??
sky go occupa molte risorse,il dispositivo che utilizzate deve essere un minimo idoneo.
teoricamente con 7 mega di Alice ma praticamente massimo 3 mega in media, comunque sarà sicuramente vecchio il mio Pc perchè mi dice prima d'installarlo che potrei avere problemi a visualizzarlo correttamente anche se pure ad altri lo dice ma poi riescono a vederlo discretamente bene da quello che ho letto ma quello che voglio dire è che dovrebbero appunto utilizzare un altro software se appunto prima d'installare il player riesco a vedere Skytg24 senza problemi mentre dopo video lentissimo ed audio inascoltabile.
P.S. per vedere tutte le caratteristiche del Pc quale opzione devo utilizzare che mi sono scordato?

forzagranata ha scritto:
P.S. per vedere tutte le caratteristiche del Pc quale opzione devo utilizzare che mi sono scordato?
Tasto destro risorse del computer (o Computer in Vista/windows 7), Proprietà :)

La mia situazione e' la seguente: pc fisso abbastanza vecchiotto (ha partecipato alla battaglia di Gettysburg durante la guerra di secessione americana del 1861) S.O. windows xp service pack 3, con IE 8 abbastanza bene, il video non presenta problemi particolari salvo rare volte che si blocca un po', mentre l'audio negli ultimi giorni si sente un rimbombo o eco (ma non sempre). Invece con Crome ieri sera ho provato per la 1° volta durante Palermo-Roma ed e' si' piu veloce nell'apparizione del video rispetto IE 8 ma il video pur essendo abbastanza buono ho notato che le immagini andassero come fossero al rallentatore. Non so perche', forse era dovuto al fatto che avevo aperto anche un altro programma che comportava questo rallentamento, mentre l'audio anche con questo browser si sentiva con l'eco. Oggi ho riprovato di nuovo con chrome, il video tutto ok mentre l'audio se non eseguivo l'ingrandimento a schermo intero risultava con un eco/rimbombo fastidiosissimo, invece mettendo a schermo intero anche l'audio era buono come il video e non ho notato echi.

Cmq ho una connessione tutto incluso 20 mega di infostrada con quasi 18 mega effettivi.

schermo intero

chi usa firefox non può vedere a schermo intero, si deve installare flash player per internet explorer, perchè? grazie.

Ultima modifica:
Porta 8080

Dopo due giorno di tentativi sono riuscito a registrare il notebook disabilitando mysql e apache.

dangerfamily ha scritto:
Tasto destro risorse del computer (o Computer in Vista/windows 7), Proprietà :)
ma qua mi dice solo le caratteristiche della scheda video che comunque è vecchia ed ha 64MB di dimensione memoria mentre la Ram mi ricordo di avere più di 500

oivil1691 ha scritto:
Dopo due giorno di tentativi sono riuscito a registrare il notebook disabilitando mysql e apache.
era sufficiente apache visto che la porta di default di tomcat è l'8080. :D

forzagranata ha scritto:
ma qua mi dice solo le caratteristiche della scheda video che comunque è vecchia ed ha 64MB di dimensione memoria mentre la Ram mi ricordo di avere più di 500
No veramente, in quella finestra, l'unica cosa che non dice è proprio la scheda video :D

forzagranata ha scritto:
Ah... ecco perchè.

marcobremb ha scritto:
Ah... ecco perchè.
sì, ma non è che adesso mi dovrei comprare un altro computer solo perchè loro devono utilizzare questo player che mi rallenta tutto perchè ripeto che prima d'installarlo riesco a vedere skytg24 (e tutte le altre tv in streaming) senza problemi

forzagranata ha scritto:
sì, ma non è che adesso mi dovrei comprare un altro computer solo perchè loro devono utilizzare questo player che mi rallenta tutto perchè ripeto che prima d'installarlo riesco a vedere skytg24 (e tutte le altre tv in streaming) senza problemi
se esce l'applicazione per android si potrebbe provare ad installarla su questi PC "obsoleti"...

agostino31 ha scritto:
se esce l'applicazione per android si potrebbe provare ad installarla su questi PC "obsoleti"...
e che cos'è questo android? e comunque sono "affezionato" al mio Pc obsoleto perchè odio le cose nuove, in quanto devo riabituarmi:lol:

sto perdendo quasi le speranze per questo skygo.....qualcuno m sa dire come cavolo si abilita il pc al servizio???...premesso che il servizio è attivo e infatti lo vedo nei miei dati, ed ho gia installato il programma, ma nn m ha mai fatto abilitare il pc...

ERCOLINO ha scritto:
Sistema operativo?

Antivirus e fiewall usato sul pc?

Dovete dare l'accesso alla porta 8080

Windows 7 con avira antivir personal

come faccio a dare accesso alla porta 8080?

grazie per l'aiuto

misterphantom ha scritto:
Windows 7 con avira antivir personal

come faccio a dare accesso alla porta 8080?

grazie per l'aiuto

vedo che molti con avira incluso me hanno problemi.....

Per tutti gli utenti Mac che riscontrano problemi di lentezza nella messa in stop del proprio computer, seguite il mio post

Indietro
Alto Basso