marcobremb
Digital-Forum Friend
Anche a me ora... mentre sto guardando il tennis...flown23go ha scritto:come gia detto altrove ieri la pertita del milan aveva una media di un blocco ogni due minuti ma stiamo scherzando??????
SVEGLIA SKY
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me ora... mentre sto guardando il tennis...flown23go ha scritto:come gia detto altrove ieri la pertita del milan aveva una media di un blocco ogni due minuti ma stiamo scherzando??????
No, assolutamente. Lo puoi usare con qualsiasi linea italiana.sasa69 ha scritto:una domandina
se io da abbonato mi faccio lo sky go per pc nella mia dimora principale e poi il portatile me lo porto al mare in un altra casa dove ho una connessione adsl io posso vederlo o anche lo sky go deve essere associato oltre al nick e pass al numero di telefono della mia casa principale ?
grazie mille
puoi usare anche una chiavetta o un telefonino in tetthering o modem... ma sotto rete mobile, hai delle restrizioni per alcuni eventisasa69 ha scritto:una domandina
se io da abbonato mi faccio lo sky go per pc nella mia dimora principale e poi il portatile me lo porto al mare in un altra casa dove ho una connessione adsl io posso vederlo o anche lo sky go deve essere associato oltre al nick e pass al numero di telefono della mia casa principale ?
grazie mille
eppure, vi dico che sto guardando skygo dalle 14 e non ho riscontrato problemiflown23go ha scritto:fosse solo quello è ingurdabile!!
ora provo a vedere...flown23go ha scritto:Sarà che chi osanna SKY vede tutto senza problemi a prescindere finora SKYGO è I N U T I L I Z Z A B I L E LA PARTITA DELA JUVE VEDO UN AZIONE SI E DIECI NO scusate per lo sfogo ma vabbè il servizio è gratuito ma paghiamo un'abbonamento ora se volete tirate fuori anche quella no te o ordina il medico e menate varie la verità è che meritiamo un po più di rispetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono stato fino ad ora, ma non ho riscontrato problemi... solo un minuto di ritardolandtools ha scritto:ora provo a vedere...
proprio nessuno sa rispondermi???baimar ha scritto:Ciao a tutti, ho letto una 70a di pagine di questo topic ma non ho trovato risposta, anche se parecchie volte è stata chiesta, mi sono registrato apposta.
Vi spiego la mia situazione, io ho un Mac del 2011, con sopra SOX 10.6 (snow leopard), mi sono registrato a skygo. ma appena entro nel sito non mi fa aprire nulla (a parte skytg24) dandomi come al solito l'errore NDS-fe1001fc#fe1001fc. Fin quì non sono troppo diverso da tanti altri, fatto sta che non sono mai riuscito a trovare il link per il player, e quindi ad installarlo (non dovrebbe aprirlo in automatico?), altra cosa strana, se faccio il test mi dice che il SO non è supportato!![]()
SPERO NEL VOSTRO AIUTO! GRAZIE A TUTTI![]()
![]()
![]()
secondo me il player è compatibile con IOS e non con leopard che se non sbaglio gira sotto linuxbaimar ha scritto:proprio nessuno sa rispondermi???
Supersayan109 ha scritto:Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001f4#fe100096]
puo darsi che i vostri pc non reggono...flown23go ha scritto:non so che dirti a me ha dato di tutto errore nds si bloccava andava via l'audio e poi si bloccava completamente!