In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

flown23go ha scritto:
come gia detto altrove ieri la pertita del milan aveva una media di un blocco ogni due minuti ma stiamo scherzando??????
Anche a me ora... mentre sto guardando il tennis...

SVEGLIA SKY

una domandina

se io da abbonato mi faccio lo sky go per pc nella mia dimora principale e poi il portatile me lo porto al mare in un altra casa dove ho una connessione adsl io posso vederlo o anche lo sky go deve essere associato oltre al nick e pass al numero di telefono della mia casa principale ?

grazie mille

sasa69 ha scritto:
una domandina

se io da abbonato mi faccio lo sky go per pc nella mia dimora principale e poi il portatile me lo porto al mare in un altra casa dove ho una connessione adsl io posso vederlo o anche lo sky go deve essere associato oltre al nick e pass al numero di telefono della mia casa principale ?

grazie mille
No, assolutamente. Lo puoi usare con qualsiasi linea italiana.

sasa69 ha scritto:
una domandina

grazie mille
puoi usare anche una chiavetta o un telefonino in tetthering o modem... ma sotto rete mobile, hai delle restrizioni per alcuni eventi

Ma nessuno ha ancora trovato un rimedio per l'eco che si sente durante la trasmissione su alcuni pc?

sto provando a vedere skygo ma su qualsiasi canale mi da "Canale al momento non diponibile"...si vede solo sky tg24!! Com'è possibile??

Sarà che chi osanna SKY vede tutto senza problemi a prescindere finora SKYGO è I N U T I L I Z Z A B I L E LA PARTITA DELA JUVE VEDO UN AZIONE SI E DIECI NO scusate per lo sfogo ma vabbè il servizio è gratuito ma paghiamo un'abbonamento ora se volete tirate fuori anche quella no te o ordina il medico e menate varie la verità è che meritiamo un po più di rispetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

flown23go ha scritto:
Sarà che chi osanna SKY vede tutto senza problemi a prescindere finora SKYGO è I N U T I L I Z Z A B I L E LA PARTITA DELA JUVE VEDO UN AZIONE SI E DIECI NO scusate per lo sfogo ma vabbè il servizio è gratuito ma paghiamo un'abbonamento ora se volete tirate fuori anche quella no te o ordina il medico e menate varie la verità è che meritiamo un po più di rispetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora provo a vedere...

baimar ha scritto:
Ciao a tutti, ho letto una 70a di pagine di questo topic ma non ho trovato risposta, anche se parecchie volte è stata chiesta, mi sono registrato apposta.
Vi spiego la mia situazione, io ho un Mac del 2011, con sopra SOX 10.6 (snow leopard), mi sono registrato a skygo. ma appena entro nel sito non mi fa aprire nulla (a parte skytg24) dandomi come al solito l'errore NDS-fe1001fc#fe1001fc. Fin quì non sono troppo diverso da tanti altri, fatto sta che non sono mai riuscito a trovare il link per il player, e quindi ad installarlo (non dovrebbe aprirlo in automatico?), altra cosa strana, se faccio il test mi dice che il SO non è supportato!:5eek:
SPERO NEL VOSTRO AIUTO! GRAZIE A TUTTI :D :D :D
proprio nessuno sa rispondermi???

nessun problema durante la partita, solo un blocco di 10 secondi nel secondo tempo. ;)

Io oggi per 4 ore consecutive non ho avuto nessun problema,neanche un rallentamento.

Stasera invece blocchi continui e qualità video che rimane sempre orribile.

non so che dirti a me ha dato di tutto errore nds si bloccava andava via l'audio e poi si bloccava completamente!

Indietro
Alto Basso