Domani è un mese che lo sky go è gratuito, ma ancora leggo di numerosi problemi, che purtroppo non sono stati ancora risolti. Mi ero ripromesso di registrarmi non appena il servizio sarebbe diventato più stabile, ma oggi ho ceduto e mi sono deciso anch'io ad aderire allo sky go. Effettuata registrazione, installato sky player su windows 7 64 bit.
Sto seguendo la partita catania-milan e a parte un blocco iniziale di 10 secondi è andato tutto liscio: L'ho provato sia a schermo ridotto che a schermo pieno è fortunatamente non ho riscontrato i problemi descritti da alcuni (audio che va e viene, eco,ecc) Adesso ho anche collegato il notebook alla tv e si vede discretamente bene, solo i colori sono un pò più chiari (ma di solito la guardo in HD, quindi è normale), ma per il resto si vede bene, certo è 19'', non so come sarebbe su un 40'', ma se si comportasse sempre così non sarebbe male. Mi rendo conto che ancora è presto per potere dare un giudizio finale, dovrei provarlo magari quando c'è qualche partita più sentita e quindi con più accessi, ma per ora le prime impressioni sono buone, spero di non dovermi ricredere.
PS. Certo che se in molti di voi (io per ora no) riscontrano dei problemi qualcosa che non va ci sarà sicuramente, o sui server o più probabile sul player che magari non è perfetto con alcuni OS e con determinate configurazioni hardware, altrimenti non si spiegherebbero queste differenze trai vari utenti.
Il mio notebook è un Asus con processore i3 (prima generazione) da 2,27 GHz, 4 GB di RAM, Scheda video Ati radeon HD 5470 con 1 GB dedicato, Hard Disk 500 GB (con 100 GB scarsi rimasti liberi), OS windows 7 64 bit. Adsl Libero 8 MB, non so quanto effettivi, ma sono vicinissimo alla centrale ed accedendo al router mi legge 7996 MB. Funziona alla stessa maniera sia con browser internet explorer che con firefox.
Nel check test dava tutto ok con internet explorer, con firefox mi dice che la connessione non va, ma funziona uguale.
Ah dimenticavo, le prove le ho effettuate sia con antivirus (kaspersky 2011) in funzione che non e va allo stesso modo. Addirittura ho effettuato anche la pulizia con CCleaner e non ha fatto una piega. Speriamo.