In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

E sky Go continua a scattare ogni 40 secondi :eusa_whistle:
Non risolveranno mai nulla! Anzi credo proprio che per loro vada tutto bene :doubt: (considerando anche il SW dei decoder dove solo loro non vedono gli innumerevoli bug).

PS: sto usando una 20mbps effettivi. ;)

marcobremb ha scritto:
E skyGo va sempre a scatti quando ci sono le partite...

Gran bel servizio... COMPLIMENTI

Ah: 6mbps effettivi
Intel Core i3
AMD 6550M in HD
4GB RAM

Non è abbastanza?

Idem con un pc con core i7,8gb di ram,ati radeon 6970 e adsl a 20 mega :doubt:

meno male che non sto piu entrando son curioso colui che ha detto che non abbiamo pc cosi potenti lui che configurazione ha......

Già detto un mese fa, e mi ripeto: un servizio che non vale nulla non costa nulla.

E avevo anche detto che non era un problema di hardware, ma del plugin, che è fatto letteralmente coi piedi.

marcobremb ha scritto:
E skyGo va sempre a scatti quando ci sono le partite...

Gran bel servizio... COMPLIMENTI

Ah: 6mbps effettivi
Intel Core i3
AMD 6550M in HD
4GB RAM

Non è abbastanza?
non cerntra nulla il pc :icon_rolleyes:
io per togliere il dubbio ho fatto una prova
skygo blocchi continui
tveHD streaming qualità spettacolare nessun blocco
stessa partita di champions ;)

edinson ha scritto:
Domani è un mese che lo sky go è gratuito, ma ancora leggo di numerosi problemi, che purtroppo non sono stati ancora risolti. Mi ero ripromesso di registrarmi non appena il servizio sarebbe diventato più stabile, ma oggi ho ceduto e mi sono deciso anch'io ad aderire allo sky go. Effettuata registrazione, installato sky player su windows 7 64 bit.

Sto seguendo la partita catania-milan e a parte un blocco iniziale di 10 secondi è andato tutto liscio: L'ho provato sia a schermo ridotto che a schermo pieno è fortunatamente non ho riscontrato i problemi descritti da alcuni (audio che va e viene, eco,ecc) Adesso ho anche collegato il notebook alla tv e si vede discretamente bene, solo i colori sono un pò più chiari (ma di solito la guardo in HD, quindi è normale), ma per il resto si vede bene, certo è 19'', non so come sarebbe su un 40'', ma se si comportasse sempre così non sarebbe male. Mi rendo conto che ancora è presto per potere dare un giudizio finale, dovrei provarlo magari quando c'è qualche partita più sentita e quindi con più accessi, ma per ora le prime impressioni sono buone, spero di non dovermi ricredere.

PS. Certo che se in molti di voi (io per ora no) riscontrano dei problemi qualcosa che non va ci sarà sicuramente, o sui server o più probabile sul player che magari non è perfetto con alcuni OS e con determinate configurazioni hardware, altrimenti non si spiegherebbero queste differenze trai vari utenti.

Il mio notebook è un Asus con processore i3 (prima generazione) da 2,27 GHz, 4 GB di RAM, Scheda video Ati radeon HD 5470 con 1 GB dedicato, Hard Disk 500 GB (con 100 GB scarsi rimasti liberi), OS windows 7 64 bit. Adsl Libero 8 MB, non so quanto effettivi, ma sono vicinissimo alla centrale ed accedendo al router mi legge 7996 MB. Funziona alla stessa maniera sia con browser internet explorer che con firefox.
Nel check test dava tutto ok con internet explorer, con firefox mi dice che la connessione non va, ma funziona uguale.

Ah dimenticavo, le prove le ho effettuate sia con antivirus (kaspersky 2011) in funzione che non e va allo stesso modo. Addirittura ho effettuato anche la pulizia con CCleaner e non ha fatto una piega. Speriamo.

edinson ha scritto:
L'ho provato ieri con mila-catania e parma-lazio ed oggi con inter-genoa e le mie impressioni rimangono quelle di ieri, cioè positive. E credo che la prova di oggi sia valida, visti i numerosi accessi che ci saranno stati, stasera verificherò anche con il posticipo, se va anche con quello mi ritengo soddisfatto.

Ripeto, secondo me dipende anche dalla configurazione hardware del pc.

Ho provato mercoledì con barcellona-milan e qualche accesso ci sarà stato e sto seguendo milan-fiorentina e confermo che va bene, nessuno scatto, nessun blocco.

Il plugin sarà pesantuccio, però il computer deve entrarci per forza, perchè non è possibile che alcuni di voi hanno 20 MB, altri ancora 100 con la fibra ottica ed hanno problemi, mentre io con una modestissima 8 MB quasi effettiva, non ho mai avuto problemi.

Quindi i nostri scatti sono da visionari :lol:

Oggi non c'era nessuno scatto... stamattina ogni 30 secondi si bloccava!
Su un i3 (SECONDA GENERAZIONE), 4GB Ram, Radeon 6550M da 1GB e 7 mega effettivi!!!! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Non ditemi che non è abbastanza per favore... perchè TVE HD, Youtube HD (1080p) e Dailymotion HD vanno da Dio.

darkmoon ha scritto:
non cerntra nulla il pc :icon_rolleyes:
io per togliere il dubbio ho fatto una prova
skygo blocchi continui
tveHD streaming qualità spettacolare nessun blocco
stessa partita di champions ;)
QUOTONE

Ultima modifica:
edinson ha scritto:
Il plugin sarà pesantuccio, però il computer deve entrarci per forza, perchè non è possibile che alcuni di voi hanno 20 MB, altri ancora 100 con la fibra ottica ed hanno problemi, mentre io con una modestissima 8 MB quasi effettiva, non ho mai avuto problemi.
ciao edinson. ;)
ti dico... lo uso raramente, quelle poche volte che l'ho usato ho visto partite intere (o altri canali) regolarmente.
poi qualche giorno fa, in ufficio (con una fibra 100/100) mi sono collegato tanto per fare una prova e lo skygo aveva problemi.
a mio avviso non era il plugin, ma qualche problema in trasmissione per cui rimaneva su per 5-10 secondi, poi si bloccava l'immagine.

adesso a casa funziona tutto regolarmente (e ho un adsl 12.7/0,80).

diciamo che è un servizio ancora da migliorare... un bel po'...;)

Se7en ha scritto:
ciao edinson. ;)
ti dico... lo uso raramente, quelle poche volte che l'ho usato ho visto partite intere (o altri canali) regolarmente.
poi qualche giorno fa, in ufficio (con una fibra 100/100) mi sono collegato tanto per fare una prova e lo skygo aveva problemi.
a mio avviso non era il plugin, ma qualche problema in trasmissione per cui rimaneva su per 5-10 secondi, poi si bloccava l'immagine.

Bravo!!!

Alcuni giorni va benissimo... altri giorni si blocca ogni 10 secondi netti.

marcobremb ha scritto:
Quindi i nostri scatti sono da visionari :lol:

Mai detta una cosa del genere.

Spiegatemi però perchè ad alcuni anche con adsl modeste va e ad altri che hanno magari adsl più performanti non va. Se i server hanno problemi ( e un po ne avranno) dovremmo avere tutti dei problemi nel collegarci, ecc., e invece non è così.

PS. Ma chi ha problemi, ha mai controllato durante quei frangenti quanto è impegnato il processore (in termini percentuali)? E magari riportare i valori?

Se7en ha scritto:
ciao edinson. ;)

Ciao Se7en, infatti per me non è un problema di adsl, io ho una modestissima 8 MB e non ho avuto problemi nemmeno durante barcellona-milan.

non ho controllato i valori in quel momento, ma su questo pc ne ho di memoria libera :D .
peraltro il plugin lo attivo a mano. il pc sicuramente non stava "swappando" e la ventola non dava il meglio di sé ;) , anche sul browser avrò avuto 3/4 schede aperte, niente di stratosferico.
comunque sarà capitato in quel momento, forse stavano facendo dei lavori o qualcosa.
mi ero collegato per provare proprio perchè marcobremb segnalava dei problemi e volevo vedere se la cosa era comune...
in ogni caso, adesso va che è una bellezza. ;)

edinson ha scritto:
E il processore?

Ho un i3 di seconda generazione libero per il 60%

PS: mi si è bloccato proprio ora :doubt:
E il processore era liberissimo.

Ascoltate: va con gli streaming HD e non va con Sky Go?
Dai ragazzi.

Ultima modifica:
per non dover leggere tutte le pagine, non penso che utilizzerei molto SKYGO anche se qualche volta mi farebbe comodo per vedere alcune match europei mentre sto al pc, ma da quando ho attivato il servizio e scaricato l'applicazione su firefox (sempre aggiornato) mi esce questo errore:

"Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc]"

e riesco a vedere solo skytg24 mi sapreste dire come risolvere?

marcobremb ha scritto:
Ho un i3 di seconda generazione libero per il 60%

PS: mi si è bloccato proprio ora :doubt:
E il processore era liberissimo.

Ascoltate: va con gli streaming HD e non va con Sky Go?
Dai ragazzi.

Hai visto quanto era impegnato il processore in percentuale?

Io sto guardando con sky go, ho kaspesky acceso, il mulo che scarica e il processore non va oltre il 22%, in media 18% e va alla grande.

Sono collegato in wi fi con libero adsl 8 MB e ho un altro notebook acceso, quello dal quale sto scrivendo, anch'esso con il mulo acceso.

Indietro
Alto Basso