marcobremb
Digital-Forum Friend
Come fai?landtools ha scritto:Ragazzi, avete provato a impostare la memoria del player a illimitata??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come fai?landtools ha scritto:Ragazzi, avete provato a impostare la memoria del player a illimitata??
tasto destro,impostazioni, terza icona... mettila al massimo alla fine è flash player che comanda...marcobremb ha scritto:Come fai?
Fatto.landtools ha scritto:tasto destro,impostazioni, terza icona... mettila al massimo alla fine è flash player che comanda...
cioe, non hai adsl ma sei in 3g o H+ ?marcobremb ha scritto:Fatto.
Allora... ho fatto un pò di cosette; prima il processore era al 30% di utilizzo (ma ho notato che il programma della Vodafone Internet Key mi tirava via un sacco di processore)
Allora l'ho disinstallata e ora con sky Go a schermo pieno il tutto è a 18% di media con picchi a 22% (rarissimi)
Adesso vi faccio sapere.
perche non provate a fare una bella formattazione allora???di solito dopo quanto lo fate ?marcobremb ha scritto:No... ho l'ADSL.
Ce l'ho installato perchè mi è servito l'estate scorsa... lo installerò solo quando mi serve.
marcobremb ha scritto:30% di processore.
Niente da fare... si blocca continuamente.
Infatti ora senza il programma del cavolo della VIK ho 12% con SkyGo attivo e AVG attivo.edinson ha scritto:30% con quante applicazioni aperte? Se è solo il player mi sembrano troppi.
Io ho una media di 18% con antivirus ed eMule in funzione.
marcobremb ha scritto:Infatti ora senza il programma del cavolo della VIK ho 12% con SkyGo attivo e AVG attivo.
E non si blocca più... o almeno in questi 10 minuti.
Però due giorni fa non andava a nessuno.edinson ha scritto:Bene, speriamo che continui così.
Io intendevo dire proprio questo quando parlavo di problemi dei nostri computers, altrimenti se fossero problemi legati ai server dovremmo averli tutti, non credi?
marcobremb ha scritto:Però due giorni fa non andava a nessuno.
E neanche stamattina... poi dalle 10,00 tutto OK.![]()
marcobremb ha scritto:Due giorni fa non andava a nessuno fidati (fino alle 15 del pomeriggio).
E ci sono conferme sul forum.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2840025&postcount=3765
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2840025&postcount=3766
Stamattina in realtà andava... mi sono confuso
Anche a me andava durante Barcellona-Milan.
marcobremb ha scritto:Vabbè visto che la vuoi vedere come vuoi te lascio perdere...
Ma ti pagano per difendere sky???![]()
Cosa c'entra adesso l'intasamento dei server??? Magari ci stavano lavorando no??? Troppo difficile da capire?
Cmq anche a 10 miei amici non andava quella giornata. (troppo poche 12 testimonianze?)
Quindi il problema era GENERALE
CARI UTENTI: noi che abbiamo avuto quei problemi giovedì abbiamo tutti dei computer di ME*** (anche chi ha gli i3, i5, i7... come le testimonianze che ho avuto)!!!
Ma che mi faccia il piacere.
PS: Hai provato PERSONALMENTE giovedì mattina per vedere se andava?
Perchè se non hai provato allora difendi l'indifendibile...![]()
marcobremb ha scritto:Adesso mi si è bloccato 2 volte in 15 secondi... quindi il problema non è il mio PC (sempre 18% di processore) se oggi alle 18,00 è andato tutto liscio per un'ora e mezza.
IL SERVIZIO FA SCHIFO. PUNTO
Ti dico solo che lo avevo appena acceso... può essere che era quello perchè adesso va da 5 minuti alla grande.edinson ha scritto:Io mi sto guardando la partita del napoli e nessun blocco.
3-1 in questo momento sullo sky go.
Come lo spieghi?
marcobremb ha scritto:Ti dico solo che lo avevo appena acceso... può essere che era quello perchè adesso va da 5 minuti alla grande.
PS: anche oggi pomeriggio gli scatti mi sono successi appena fatto il login.
Comunque Premium Play è molto più stabile di SkyGo.![]()