In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ora sto provando con Firefox (che rispetto a Chrome mi fa schifo... ma proviamo pure questo va)

EDIT: Firefox sembra meglio di tutti e due...però mi fa pena...

marcobremb ha scritto:
Ora sto provando con Firefox (che rispetto a Chrome mi fa schifo... ma proviamo pure questo va)

EDIT: Firefox sembra meglio di tutti e due...però mi fa pena...
eheheh xo va

Per chi è alle prese col problema NDS-fc200072

Per chi è alle prese col problema NDS-fc200072:

oggi mi si è presentata questa rogna, non sapevo come venirne fuori e leggendo su Internet non ho trovato nessuna soluzione.
Beh, venirne fuori è stato semplice quanto fortunoso (sempre che non si ripresenti :eusa_shifty: ): avevo ancora sul pc il file d'installazione Sky_Go_setup.exe; rifatta l'installazione senza disinstallare quello che avevo già, et voilà, problema sparito.

Misteri della tecnologia.

Netboss ha scritto:
Certo, perché invece quando c'erano tele+ e stream era tutto rose e fiori...

Il monopolio è da sempre una rovina ma non parliamo del passato parliamo di oggi e ad oggi ti dico che sky fa cagare i cammelli!

Raà a me da questo errore:

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fde00006]

Come posso fare per risolvere?
Ho già provato con disinstallazioni e cambio di browser ma niente.

Sapete se prossimamente aumenteranno la qualità video di sky go su pc?
Ho visto streaming molto migliori di questo offerto da sky...

Sabato ho provato per la prima volta Premium Play a casa di un amico, e posso dire che la differenza di qualità non l'ho notata molto, anzi.. purtroppo però entrambi i programmi sono visibili solo tramite browser, e non tramite app per pc :( e secondo me non potranno raggiungere mai la qualità su Galaxy tab, Ipad e Iphone ;)

Si blocca sia con Chrome che con IE che con Firefox

PS: lo stream FREE di SkyTG24 è PERFETTO (ed è sempre flash ed è sempre SKY :eusa_whistle: )

Ultima modifica:
skytg24 però non passa dal plugin che fanno installare sul pc/mac, ecco perché funziona sempre senza problemi ;)

Io ho risolto!
Anche io sul pc avevo i soliti problemi di immagini a scatti e a volte il suono con l'eco. Insomma Skygo era completamente inutilizzabile. E il diagnostico (sotto wifi Fastweb) dava tutte spunte verdi tranne che per il segnale.
Poi ho provato sotto 3G (chiavetta TIM) e tutto si è messo a funzionare bene: immagini fluide, audio ottimo e diagnostico passato a pieni voti.
Sotto 3G Skygo lavora a un bitrate di circa 800 Kb/s. sotto wifi il bitrate sale progressivamente adeguandosi alla connessione.
Allora ho capito che il problema, sotto adsl, era effettivamente il segnale: non era troppo lento (come erroneamente molti, me compreso, avevano interpretato), ma troppo pesante, e quindi un processore scarso come il mio andava in affanno. Smanettando sul router WIFI ho abbassato il bitrate a 1 Mb/s
e come per incanto ora funziona tutto anche sotto WIFI

gikogiko ha scritto:
Io ho risolto!
Anche io sul pc avevo i soliti problemi di immagini a scatti e a volte il suono con l'eco. Insomma Skygo era completamente inutilizzabile. E il diagnostico (sotto wifi Fastweb) dava tutte spunte verdi tranne che per il segnale.
Poi ho provato sotto 3G (chiavetta TIM) e tutto si è messo a funzionare bene: immagini fluide, audio ottimo e diagnostico passato a pieni voti.
Sotto 3G Skygo lavora a un bitrate di circa 800 Kb/s. sotto wifi il bitrate sale progressivamente adeguandosi alla connessione.
Allora ho capito che il problema, sotto adsl, era effettivamente il segnale: non era troppo lento (come erroneamente molti, me compreso, avevano interpretato), ma troppo pesante, e quindi un processore scarso come il mio andava in affanno. Smanettando sul router WIFI ho abbassato il bitrate a 1 Mb/s
e come per incanto ora funziona tutto anche sotto WIFI
praticamente hai strozzato il tunnel della periferica wi-fi.... lo hai fatto almeno solo per il tuo ip ?

In realtà ho abbassato il bitrate del router, per l'uso che ne facciamo in casa non è un gran problema, e poi lo posso variare con pochi click ogni volta che voglio.
Ho fatto diversi test con vari bitrate:
- 1 Mb/s: le immagini sono fluide ma a volte un po' granulose

- 2 Mb/s: le immagini sono di qualità superiore ma ogni 40/50'' si avverte qualche scatto

- 5 Mb/s: le immagini scattano e l'audio fa l'eco - skygo inutilizzabile

gikogiko ha scritto:
In realtà ho abbassato il bitrate del router, per l'uso che ne facciamo in casa non è un gran problema, e poi lo posso variare con pochi click ogni volta che voglio.
Ho fatto diversi test con vari bitrate:
- 1 Mb/s: le immagini sono fluide ma a volte un po' granulose

- 2 Mb/s: le immagini sono di qualità superiore ma ogni 40/50'' si avverte qualche scatto

- 5 Mb/s: le immagini scattano e l'audio fa l'eco - skygo inutilizzabile
non c'è un modo per abbassare la velocità sull'apparecchio ricevente in modo da non dover "strozzare" alla fonte penalizzando altri pc a cui invece la banda massima serve?

Ho fatto più di una ricerca, perchè anche a me non va a genio dover entrare ogni volta nel router e rompere le scatole a moglie e figlie che usano gli altri pc, ma pare che sotto windows non sia possibile (strano, perchè sotto linux la cosa è di una facilità irrisoria).

ci sarà qualche software esterno che permetterà di farlo...:eusa_think:

[edit] ho trovato questo che nella versione free permette di limitare 5 processi. si potrebbe limitare la banda massima per il plugin di skygo.

Indietro
Alto Basso