solidosnake
Digital-Forum Junior Plus
Confermo anche io, ha sempre funzionato tranne ora, certo che fare un aggiornamento che poi non funziona.....beh SKY non fa una bella figura....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo che il servizio e' funzionante sia su iPhone che ipadDukeOfPrunes ha scritto:ciao ragazzi!
quindi chi era già passato a iOS6 può confermare che ora con l'aggornamento dell'app SkyGo è tornato visibile?
Posso stare tranquillo?![]()
A me il servizio con ipad in wifi è quasi sempre andato piuttosto bene, mercoledi scorso invece ero a casa di un'amica e ho provato a collegarmi con la connessione 3G e non c'era verso...![]()
primax79 ha scritto:Tra l'altro lo sforzo per gli sviluppatori sarebbe minimo
giocando un po' con il decompilato e sistemando i layout sono riuscito a farlo andare su galaxy s2 e lg dual.
Basta copiare i layout anche per dispositivi mdpi
Unica modifica necessaria rispetto ai layout dell'high definition e' settare in wrap_content il video altrimenti non ci sta
cmq sul galaxy s2 gira perfettamente, a parte elenco dei canali che andrebbe riscritto
Stesso problema... ed è gravepietro89 ha scritto:io a dir la verità non posso lamentarmi del servizio (per mac), visto che mi funziona abbastanza bene, tranne brevi blocchi di circa 2-3 secondi ogni tanto...
fedetrespi ha scritto:Confermo che il servizio e' funzionante sia su iPhone che ipad
I problemi dei giorni scorsi non ci sono più
Hai fatto il reset dei dispositivi dall area fai da te? Cmq a me su nuovo ipad ios6 skygo funge benissimo.......gigiata ha scritto:Da me con ipad 3 aggiornato a ios 6 e aggiornamento sky go non vedo niente.mi dice sempre attivazione plugin fallito.
Cristian29 ha scritto:Hai fatto il reset dei dispositivi dall area fai da te? Cmq a me su nuovo ipad ios6 skygo funge benissimo.......
MicFdL ha scritto:SEI UN GRANDE primax79!
Ci voleva tanto Sky??? (ah già impostare un layout diverso è TROPPO DIFFICILE PER I VOSTRI TECNICI)![]()
Come ho sempre sostenuto: dietro a SkyGo in esclusiva per Apple e Tab Samsung ci sono SOLO SOLDI (niente di più)
https://www.dropbox.com/s/c9q5acgkgq26cr1/Screenshot_2012-09-29-15-09-54.png e questa ne è la conferma (SII con CM10, Android JB 4.1.1).
wilcapitano ha scritto:Troppa fatica per i tecnici di sky a rilasciare l'app per android...![]()
MicFdL ha scritto:SEI UN GRANDE primax79!
Ci voleva tanto Sky??? (ah già impostare un layout diverso è TROPPO DIFFICILE PER I VOSTRI TECNICI)![]()
Come ho sempre sostenuto: dietro a SkyGo in esclusiva per Apple e Tab Samsung ci sono SOLO SOLDI (niente di più)
https://www.dropbox.com/s/c9q5acgkgq26cr1/Screenshot_2012-09-29-15-09-54.png e questa ne è la conferma (SII con CM10, Android JB 4.1.1).
Al momento nessun evento è "a pagamento aggiuntivo" sul PC, ovviamente devi essere già abbonato a Sky.dudemon70 ha scritto:Scusate ragazzi ma quali sono gli eventi a pagamento dal pc? La champion league si vede tranquillamente col pc?
Grazie
dudemon70 ha scritto:Scusate ragazzi ma quali sono gli eventi a pagamento dal pc? La champion league si vede tranquillamente col pc?
Grazie