In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Confermo anche io, ha sempre funzionato tranne ora, certo che fare un aggiornamento che poi non funziona.....beh SKY non fa una bella figura....

io a dir la verità non posso lamentarmi del servizio (per mac), visto che mi funziona abbastanza bene, tranne brevi blocchi di circa 2-3 secondi ogni tanto...

Ultima modifica:
Quoto .... Anche a me tutto ok tranne ualche sporadica interruzione di 2-3 secondi, inoltre con ios6 mi semra che il cambio canali sia moooolto più reattivo.
:icon_cool:

ciao ragazzi!
quindi chi era già passato a iOS6 può confermare che ora con l'aggornamento dell'app SkyGo è tornato visibile?
Posso stare tranquillo? ;)
A me il servizio con ipad in wifi è quasi sempre andato piuttosto bene, mercoledi scorso invece ero a casa di un'amica e ho provato a collegarmi con la connessione 3G e non c'era verso... :sad:

DukeOfPrunes ha scritto:
ciao ragazzi!
quindi chi era già passato a iOS6 può confermare che ora con l'aggornamento dell'app SkyGo è tornato visibile?
Posso stare tranquillo? ;)
A me il servizio con ipad in wifi è quasi sempre andato piuttosto bene, mercoledi scorso invece ero a casa di un'amica e ho provato a collegarmi con la connessione 3G e non c'era verso... :sad:
Confermo che il servizio e' funzionante sia su iPhone che ipad;)
I problemi dei giorni scorsi non ci sono più

M ancora esiste questo sky go? Ma quando si decideranno a sopprimerlo?
Mah :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

primax79 ha scritto:
Tra l'altro lo sforzo per gli sviluppatori sarebbe minimo
giocando un po' con il decompilato e sistemando i layout sono riuscito a farlo andare su galaxy s2 e lg dual.

Basta copiare i layout anche per dispositivi mdpi
Unica modifica necessaria rispetto ai layout dell'high definition e' settare in wrap_content il video altrimenti non ci sta

cmq sul galaxy s2 gira perfettamente, a parte elenco dei canali che andrebbe riscritto

SEI UN GRANDE primax79!
Ci voleva tanto Sky??? (ah già impostare un layout diverso è TROPPO DIFFICILE PER I VOSTRI TECNICI) :D

Come ho sempre sostenuto: dietro a SkyGo in esclusiva per Apple e Tab Samsung ci sono SOLO SOLDI (niente di più)
Screenshot_2012-09-29-15-09-54.png
e questa ne è la conferma (SII con CM10, Android JB 4.1.1).

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
io a dir la verità non posso lamentarmi del servizio (per mac), visto che mi funziona abbastanza bene, tranne brevi blocchi di circa 2-3 secondi ogni tanto...
Stesso problema... ed è grave ;)

questo è Sky Go......
le immagini si bloccano , l'audio invece lo sento bene ,, e bohh........ :eusa_think:

xrllc.png

fedetrespi ha scritto:
Confermo che il servizio e' funzionante sia su iPhone che ipad;)
I problemi dei giorni scorsi non ci sono più

Da me con ipad 3 aggiornato a ios 6 e aggiornamento sky go non vedo niente.mi dice sempre attivazione plugin fallito.

gigiata ha scritto:
Da me con ipad 3 aggiornato a ios 6 e aggiornamento sky go non vedo niente.mi dice sempre attivazione plugin fallito.
Hai fatto il reset dei dispositivi dall area fai da te? Cmq a me su nuovo ipad ios6 skygo funge benissimo.......

Cristian29 ha scritto:
Hai fatto il reset dei dispositivi dall area fai da te? Cmq a me su nuovo ipad ios6 skygo funge benissimo.......

Di reset non posso farli perche' non ho nessun dispositivo memorizzato.quando accedo su skygo mi dice che posso aggiungere ancora 2 dispositivi e quando immetto la psw e il nome da da associare al device mi dà attivazione plugin fallito.

wilcapitano ha scritto:
Troppa fatica per i tecnici di sky a rilasciare l'app per android... :icon_rolleyes:

Sarebbe interessante capire se questo rilascio per galaxy s2 e s3 avverrà tra 1 mese, 1 anno o mai... Maxreloaded aveva dato per certo l'aggiornamento al primo di settembre, poi pero' l'aggiornamento non c'è stato e lui non si è piu' espresso in merito. Sarebbe molto utile sapere se il progetto è stato definitivamente annullato, oppure se è stato semplicemente rimandato. Giusto per sapere come comportarsi...

MicFdL ha scritto:
SEI UN GRANDE primax79!
Ci voleva tanto Sky??? (ah già impostare un layout diverso è TROPPO DIFFICILE PER I VOSTRI TECNICI) :D

Come ho sempre sostenuto: dietro a SkyGo in esclusiva per Apple e Tab Samsung ci sono SOLO SOLDI (niente di più)
https://www.dropbox.com/s/c9q5acgkgq26cr1/Screenshot_2012-09-29-15-09-54.png e questa ne è la conferma (SII con CM10, Android JB 4.1.1).

ciao è possibile avere in provato il file da provare sul mio s2???? sul tab funziona bene ma sul cell non sono riuscito a trovare nulla.
ciao e grazie

Scusate ragazzi ma quali sono gli eventi a pagamento dal pc? La champion league si vede tranquillamente col pc?
Grazie

dudemon70 ha scritto:
Scusate ragazzi ma quali sono gli eventi a pagamento dal pc? La champion league si vede tranquillamente col pc?
Grazie
Al momento nessun evento è "a pagamento aggiuntivo" sul PC, ovviamente devi essere già abbonato a Sky.

Per vedere la Champions per precisione devi avere il pacchetto SPORT ;)

dudemon70 ha scritto:
Grazie

tanto la qualità fa talmente schifo che se la mettono a pagamento scatta la rivolta popolare!

Indietro
Alto Basso