svizzero22
Digital-Forum Junior Plus
alex89 ha scritto:E' arrivato il mio momento di attivare Sky GO
Sapete se attivandolo si passa al nuovo listino???
Grazie.
no nessun passaggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:E' arrivato il mio momento di attivare Sky GO
Sapete se attivandolo si passa al nuovo listino???
Grazie.
svizzero22 ha scritto:no nessun passaggio![]()
dove l'hai trovato?alex89 ha scritto:bene l'ho attivato, ora sto installando Sky Go Player.![]()
mozzilla ha scritto:Scusate ma allora niente On Demand per il pc?
Fmp ha scritto:compare la scritta:
Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [1156].
![]()
![]()
![]()
da come ho capito funziona solo per i tablet.. spero di sbagliarmi.alex89 ha scritto:Se fosse cosi mi servirebbe a poco.![]()
mozzilla ha scritto:da come ho capito funziona solo per i tablet.. spero di sbagliarmi.
Dovrebbe uscire domani ma non sul palystore ma su samsung app,anche se stranamente adesso hanno tolto anche quello per il tablet ,almeno io non lo trovo......SonyBravia ha scritto:Scusate ma quando esce l'app per Galaxy Note? Sul play store ancora niente!
perche non sono samsungPapu ha scritto:I tablet economici da 100-150 Euro, di solito con s.o. Android, sono esclusi da Sky Go? Se sì pechè?
esatto, piuttosto che creare nuovi servizi all'interno di Sky go si preoccupassero prima di rendere meglio fruibile la versione attuale, gliel'ho appena scritto tramite il Contatta Sky, anche se di sicuro se ne fregheranno, "conoscendoli"...fabrizio76 ha scritto:le speranze delle maggior parte degli utenti sono:
- che il sistema funzioni e non si blocchi continuamente
- che non appaiano più gli errori più disparati (a me ad es. 1170 e 1171) che non fanno nemmeno partire skygo
se già questi due problemi fossero risolti staremo un passo avanti
inoltre nella presentazione video youtube si dice che l'home demand sarà disponibile per tablet ma non per smartphone... non viene invece nominato il pc...
sicuramente non partiamo bene
infine quando si parla di dispositivi si nominano sempre apple e samsung... il servizio mi sembra alquanto discriminatorio rispetto a chi possiede gli stessi strumenti (smartphone, tablet. eccc) di altre marche