In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Se cambi canale quando non hai istallato il player comparirà un icona che dice istalla il player sky go, tu clic chi istalla. E lo istalli

compare la scritta:
Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [1156].

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Fmp ha scritto:
compare la scritta:
Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [1156].

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Prova a cliccare dove ti dice, a me funziona bene, l' ho attivato e aggiunto al carrello, sono andato sulla pagina di sky go e messo play su un canale, è comparsa la scritta per installare il player. L' ho installato chiuso e riaperto firefox, e si vede tutto ;)

Ma andando sul sito di sky dopo la mezzanotte saranno già disponibili gli aggiornamenti?
Player sky go per pc ,per ipad ecc...

SonyBravia ha scritto:
Scusate ma quando esce l'app per Galaxy Note? Sul play store ancora niente!
Dovrebbe uscire domani ma non sul palystore ma su samsung app,anche se stranamente adesso hanno tolto anche quello per il tablet ,almeno io non lo trovo......
Comunque abbiamo aspettato tanto aspettiamo qualche altra ora...

scusate per quanto riguarda il discorso tablet la funzione on demand è prevista solo per Ipad al momento?

I tablet economici da 100-150 Euro, di solito con s.o. Android, sono esclusi da Sky Go? Se sì pechè?

E il Samsung galaxy tab 2 p3100 sarà abilitato ?
Mi sembra di capire che non lo sarà, ma sono talmente ignorante tecnicamente che chiedo a voi...

fabrizio76 ha scritto:
le speranze delle maggior parte degli utenti sono:

- che il sistema funzioni e non si blocchi continuamente
- che non appaiano più gli errori più disparati (a me ad es. 1170 e 1171) che non fanno nemmeno partire skygo

se già questi due problemi fossero risolti staremo un passo avanti

inoltre nella presentazione video youtube si dice che l'home demand sarà disponibile per tablet ma non per smartphone... non viene invece nominato il pc...
sicuramente non partiamo bene

infine quando si parla di dispositivi si nominano sempre apple e samsung... il servizio mi sembra alquanto discriminatorio rispetto a chi possiede gli stessi strumenti (smartphone, tablet. eccc) di altre marche
esatto, piuttosto che creare nuovi servizi all'interno di Sky go si preoccupassero prima di rendere meglio fruibile la versione attuale, gliel'ho appena scritto tramite il Contatta Sky, anche se di sicuro se ne fregheranno, "conoscendoli"...:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso