bravo hai capito immediatamente quale potrebbe essere il problema...Alert ha scritto:Speriamo che funzioni così bene anche quando ci sarà il triplo di utenti collegati...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravo hai capito immediatamente quale potrebbe essere il problema...Alert ha scritto:Speriamo che funzioni così bene anche quando ci sarà il triplo di utenti collegati...
Alert ha scritto:Speriamo che funzioni così bene anche quando ci sarà il triplo di utenti collegati...
Con me faceva fatica anche quando non c'erano le partiteAnakin83 ha scritto:Beh, è stata aggiunta una funzionalità e rinnovato il layout (l'On Demand ha server dedicato), ma i canali live hanno sempre gli stessi servers, quando ci saranno le partite farà fatica, come ormai siamo abituati,
spidi99 ha scritto:Io si
Cristian29 ha scritto:Funge funge
ok quindi confermate che l'ondemand funziona anche per chi ha solo skyhd giusto??e non c'è bisogno di avere il mysky per vedere l'ondemand da pc?actarus71 ha scritto:Ma scusate!..Ho appena provato le nuove funzionalità di skygo. Tra cui naturalmente il servizio on demand. Ho un PC e devo dire che funziona tutto discretamente....
Ho skyhd e vedo benissimo i contenuti on demand su skygo!
Il servizio on Demand è gratis ed è disponibile per tutti gli abbonati da almeno un anno a sky e con il decoder My Sky HD.AK47 ha scritto:scusate la domanda niubba...ma l'on demand quanto costa???Io ho solo sky HD e non Mysky!
Fanta-Boy ha scritto:Ma come si mette a schermo intero da PC?
edinson ha scritto:Se ti metti con il puntatore del mouse sopra l'immagine che stai vedendo, in alto a destra della stessa ti compariranno quattro frecce ad angolo, basta cliccarci su. Per tormare allo schermo ridotto basta premere ESC sulla tastiera.
thedoctor46 ha scritto:ma perchè hanno ridotto la grandezza del player? adesso o uno vede a tutto schermo o non vedo una mazza su pc
MicFdL ha scritto:L' Apk va alla grande su qualsiasi dispositivo con ICS o JB (ovvio, era scontato, più di un anno che lo ripeto) !!
Spettacolo!!
Alla faccia delle esclusive commerciali Sky e di chi credeva ancora (non capendo assolutamente nulla in tema android) che il problema era "tecnico"!
AHAHAHAHHAHAH!![]()