In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Alert ha scritto:
Speriamo che funzioni così bene anche quando ci sarà il triplo di utenti collegati...
bravo hai capito immediatamente quale potrebbe essere il problema...

Alert ha scritto:
Speriamo che funzioni così bene anche quando ci sarà il triplo di utenti collegati...

Beh, è stata aggiunta una funzionalità e rinnovato il layout (l'On Demand ha server dedicato), ma i canali live hanno sempre gli stessi servers, quando ci saranno le partite farà fatica, come ormai siamo abituati,

Anakin83 ha scritto:
Beh, è stata aggiunta una funzionalità e rinnovato il layout (l'On Demand ha server dedicato), ma i canali live hanno sempre gli stessi servers, quando ci saranno le partite farà fatica, come ormai siamo abituati,
Con me faceva fatica anche quando non c'erano le partite

a me quando voglio vedere una cosa dell' ondemand mi dice errore sui sistemi si prega di riprovare (1060) a chi altro compare?

scusate la domanda niubba...ma l'on demand quanto costa???Io ho solo sky HD e non Mysky!

spidi99 ha scritto:
Cristian29 ha scritto:
actarus71 ha scritto:
Ma scusate!..Ho appena provato le nuove funzionalità di skygo. Tra cui naturalmente il servizio on demand. Ho un PC e devo dire che funziona tutto discretamente....
Ho skyhd e vedo benissimo i contenuti on demand su skygo!
ok quindi confermate che l'ondemand funziona anche per chi ha solo skyhd giusto??e non c'è bisogno di avere il mysky per vedere l'ondemand da pc?

infatti adesso la schermata mi è cambiata e mi dice: "La videoteca on demand su Sky Go è un regalo in esclusiva per i clienti Sky da almeno 1 anno, con centinaia di film, serie TV e tanto altro. Resta con noi, presto sarà disponibile anche per te!"......ovviamente io sono abbonato da + di 1 anno.

Ultima modifica:
AK47 ha scritto:
scusate la domanda niubba...ma l'on demand quanto costa???Io ho solo sky HD e non Mysky!
Il servizio on Demand è gratis ed è disponibile per tutti gli abbonati da almeno un anno a sky e con il decoder My Sky HD.

EDIT: Su Sky Go evidentemente funziona diversamente

Buon pomeriggio a tutti,
come per molti di Voi l'attivazione del servizio on demand è avvenuto verso le 13.
Per il momento lo sto testando solo da pc con windows xp.
La visione è molto fluida.
Un problemino quando metto in pausa e riprendo mi da errore 1123 (riprovare più tardi)
Devo riavviare il browser per farlo ripartire.
Succede anche a Voi?

Grazie

Non potevi resistere fino a stasera e durante la pausa pranzo l'ho installatp sul pc e devo dire che per quella mezzora in cui l'ho provato ha funzionato benissimo. Speriamo siano migliorati anche i canali lineari, e soprattutto che duri.

PS. Anch'io ho il MV, e tra la scelta delle card, mi fa vedere solo la 2° smart card, che tra parantesi è solo in HD senza i servizi my Sky.
Non ho capito ancora una cosa, c'è qualcuno che non ha il my sky e riesce ad utilizzare l'on demand sullo sky Go? No, perchè se così fosse, sarebbe una novità.

ma perchè hanno ridotto la grandezza del player? adesso o uno vede a tutto schermo o non vedo una mazza su pc

Fanta-Boy ha scritto:
Ma come si mette a schermo intero da PC?

Se ti metti con il puntatore del mouse sopra l'immagine che stai vedendo, in alto a destra della stessa ti compariranno quattro frecce ad angolo, basta cliccarci su. Per tormare allo schermo ridotto basta premere ESC sulla tastiera.

edinson ha scritto:
Se ti metti con il puntatore del mouse sopra l'immagine che stai vedendo, in alto a destra della stessa ti compariranno quattro frecce ad angolo, basta cliccarci su. Per tormare allo schermo ridotto basta premere ESC sulla tastiera.

Solo se guardo la sezione dei 'Canali TV' dalla Home no. Va beh risolto, insomma.

thedoctor46 ha scritto:
ma perchè hanno ridotto la grandezza del player? adesso o uno vede a tutto schermo o non vedo una mazza su pc

Sulla sezione 'Canali TV' c'è la vecchia sezione di Sky Go con i live dei canali, tutto uguale.

a quanti dice che si è abbonati da meno di 1 anno l'ondemand anche se non è vero?

MicFdL ha scritto:
L' Apk va alla grande su qualsiasi dispositivo con ICS o JB (ovvio, era scontato, più di un anno che lo ripeto) !!
Spettacolo!!
Alla faccia delle esclusive commerciali Sky e di chi credeva ancora (non capendo assolutamente nulla in tema android) che il problema era "tecnico"!
AHAHAHAHHAHAH! :D

Ti sbagli. Ho appena provato con il galaxy tab 2.7.0 (Android 4.0.3) e crasha in continuazione.

Indietro
Alto Basso