In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

noel77 ha scritto:
Ok aspetterò... Intanto la mail al contatta Sky l'ho spedita ;)

Già l'hanno aggiornato in anticipo (doveva partire il 1° Dicembre) ...
Stanno ancora sistemando le cose .....
ovviamente, un pò alla volta lo attivano a tutti ....
non abbiate fretta :evil5:

noel77 ha scritto:
Non posso vedere i film mi dice che devo aspettare perchè non sono abbonato da almeno 1 anno, cosa falsissima. Ho pure l'on demand sul mysky attivo. Che devo fare? Non spendo i soldi a chiamare il 199! :mad:
Devi attendere pure io ho un abbonamento con meno di un anno manca un mese..... ma l on demand sul my SKY e attivo da settembre mentre nello SKY go da il messaggio non sei cliente da un anno ecc ecc arriverà dai tranquillo

fabrizio76 ha scritto:
1. continua a non funzionare. che sia la vecchia versione
o la nuova dà sempre errore 1171 sono imbufalito

2. inoltre, anche se non li carica, ma che razza di titoli di film hanno messo nell'home demand? quelli di 10 anni fa?

1. stanno aggiornando e attivando a tutti ... dagli tempo ... il servizio, vi ricordo che doveva partire ufficialmente il 1° dicembre ;)

2. veramente ci sono sia film "datati" che film usciti da un anno :evil5:

maxreloaded ha scritto:
bello il nuovo SkyGo :icon_bounce:

non ho potuto provarlo su iPhone (causa JailBreak),
ma su pc va tutto che è un piacere ....
ottimo anche l'OnDemand :evil5:

Confermo tutto. Sky Go tramite PC è fortissimo! :D

Però, sull'Iphone non è arrivato l'on demand, o almeno finora l'aggiornamento per l'app non c'è, e nel momento in cui la apro, riesco a vedere i canali nuovi, ma non i film dell'on demand. :doubt:

Numero Uno ha scritto:
Confermo tutto. Sky Go tramite PC è fortissimo! :D

Però, sull'Iphone non è arrivato l'on demand, o almeno finora l'aggiornamento per l'app non c'è, e nel momento in cui la apro, riesco a vedere i canali nuovi, ma non i film dell'on demand. :doubt:

mi sa che l'aggiornamento dell'app la rilasceranno il 1° dicembre ... per ora non è ancora disponibile :eusa_wall:

Ma sugli smartphones non ci sarà l'On Demand, solo su tablets e su desktop, sui telefoni solo i canali live come sempre...
Piuttosto maxreloaded digli che rendano compatibile sto SkyGo con Windows 8, siete gli ultimi ad aggiornare, tutti gli altri programmi che ho sul pc son compatibili.

Ragazzi, non so se ve ne siete già accorti, ma l'on demand ha anche la ripresa della visione dall'ultima interruzione!!! Veramente comodo!

ovviamente aggiunte nuove funzionalità ma i blocchi continui e fastidiossimi sono "perpetui", anzi mi sembra addirittura peggiorato il "nuovo" Sky go da questo punto di vista...:badgrin:

Scusate la domanda da non esperto..

ma funziona come sul mysky hd, cioè fa il download o no?
Perchè se non scarica il film sul device, allora lo trovo poco utile, nel senso che appena va fuori copertura wi-fi, (cioè appena esci di casa...) non lo puoi più utilizzare.
Mi chiarite il punto?

Grazie

forzagranata ha scritto:
ovviamente aggiunte nuove funzionalità ma i blocchi continui e fastidiossimi sono "perpetui", anzi mi sembra addirittura peggiorato il "nuovo" Sky go da questo punto di vista...:badgrin:
A me non si blocca mai ;)

Il mio parere estremamente tecnico è che questo SkyGo è una FIGATA DI PROPORZIONI BIBBLICHE.
L'ho usato tutto il pomeriggio, sia dalla diretta che l'ondemand, su una sfigatissima ADSL 4mbit, mai un problema o uno scatto, vedremo poi che succede in momenti particolarmente "caldi" per le connessioni, per ora complimenti a Sky per l'usabilità e l'interfaccia.

lorgalg ha scritto:

Perchè se non scarica il film sul device, allora lo trovo poco utile, nel senso che appena va fuori copertura wi-fi, (cioè appena esci di casa...) non lo puoi più utilizzare.
Mi chiarite il punto?

Grazie

Funziona solo online, o Wi-Fi o 3G.
Il contenuto viene scaricato man mano che si guarda, la diretta parte subito e durante la visione lo streaming mantiene il flusso costante. L'ondemand parte qualche secondo dopo la scelta di quello che vuoi vedere, il tempo di scaricare qualche MB di dati e man mano che prosegue la visione viene scaricato il resto. L'ondemand funziona così per tutti, non è un servizio di download.

lorgalg ha scritto:

Mi chiarite il punto?

Grazie
no, è uno streaming, che puoi anche riprendere a vedere successivamente fermando la riproduzione ;)

Numero Uno ha scritto:

Siamo in due allora.. mi stavo preoccupando.. ;) Speriamo lo aggiornino ;)

Indietro
Alto Basso