Ok aspetterò... Intanto la mail al contatta Sky l'ho speditasmauro ha scritto:aspetta attivano un po' alla volta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok aspetterò... Intanto la mail al contatta Sky l'ho speditasmauro ha scritto:aspetta attivano un po' alla volta
noel77 ha scritto:Ok aspetterò... Intanto la mail al contatta Sky l'ho spedita![]()
Devi attendere pure io ho un abbonamento con meno di un anno manca un mese..... ma l on demand sul my SKY e attivo da settembre mentre nello SKY go da il messaggio non sei cliente da un anno ecc ecc arriverà dai tranquillonoel77 ha scritto:Non posso vedere i film mi dice che devo aspettare perchè non sono abbonato da almeno 1 anno, cosa falsissima. Ho pure l'on demand sul mysky attivo. Che devo fare? Non spendo i soldi a chiamare il 199!![]()
fabrizio76 ha scritto:1. continua a non funzionare. che sia la vecchia versione
o la nuova dà sempre errore 1171 sono imbufalito
2. inoltre, anche se non li carica, ma che razza di titoli di film hanno messo nell'home demand? quelli di 10 anni fa?
maxreloaded ha scritto:bello il nuovo SkyGo![]()
non ho potuto provarlo su iPhone (causa JailBreak),
ma su pc va tutto che è un piacere ....
ottimo anche l'OnDemand![]()
Numero Uno ha scritto:Confermo tutto. Sky Go tramite PC è fortissimo!![]()
Però, sull'Iphone non è arrivato l'on demand, o almeno finora l'aggiornamento per l'app non c'è, e nel momento in cui la apro, riesco a vedere i canali nuovi, ma non i film dell'on demand.![]()
Anakin83 ha scritto:...Piuttosto maxreloaded digli che rendano compatibile sto SkyGo con Windows 8, siete gli ultimi ad aggiornare...
A me non si blocca maiforzagranata ha scritto:ovviamente aggiunte nuove funzionalità ma i blocchi continui e fastidiossimi sono "perpetui", anzi mi sembra addirittura peggiorato il "nuovo" Sky go da questo punto di vista...![]()
lorgalg ha scritto:Scusate la domanda da non esperto..
ma funziona come sul mysky hd, cioè fa il download o no?
Perchè se non scarica il film sul device, allora lo trovo poco utile, nel senso che appena va fuori copertura wi-fi, (cioè appena esci di casa...) non lo puoi più utilizzare.
Mi chiarite il punto?
Grazie
no, è uno streaming, che puoi anche riprendere a vedere successivamente fermando la riproduzionelorgalg ha scritto:Scusate la domanda da non esperto..
ma funziona come sul mysky hd, cioè fa il download o no?
Perchè se non scarica il film sul device, allora lo trovo poco utile, nel senso che appena va fuori copertura wi-fi, (cioè appena esci di casa...) non lo puoi più utilizzare.
Mi chiarite il punto?
Grazie
frandar ha scritto:su s3 niente ondemand? io nn lo trovo o sbaglio?
Numero Uno ha scritto:Però, sull'Iphone non è arrivato l'on demand, o almeno finora l'aggiornamento per l'app non c'è, e nel momento in cui la apro, riesco a vedere i canali nuovi, ma non i film dell'on demand.![]()