In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

VirtualBox di sicuro passa alla macchina virtuale le info del processore fisico, i cui dati sono memorizzati nel registro di sistema come marca, modello e frequenza, quindi spostando la VM in un computer diverso anche SkyGo vede un processore differente e blocca la visione.

Allora da stamattina per i possessori di galaxy tab 2 della Samsung ci sono dei problemi,accedendo a skygo ti invita a scaricare il nuovo aggiornamento , schiacciando avvio non scarica la nuova app

Speriamo bene anche perché siamo parecchi in questa situazione

Segnalo su SamsungApps il rilascio della versione 2.0 per Tablet con inclusa la tanto attesa ONDEMAND !!!!

Chi possiede un Galaxy Tab 10.1 o un Galaxy Tab 2 10.1 se potesse gentilmente installarla e farci sapere :D :D :D

Io l'ho scaricata ed è effettivamente la nuova versione peccato che ho superato il numero Max di reset e devo aspettare 30 giorni per farlo fungere

Cmq come caricamento in generale e veloce e fluido

cent ha scritto:
Io l'ho scaricata ed è effettivamente la nuova versione peccato che ho superato il numero Max di reset e devo aspettare 30 giorni per farlo fungere

Cmq come caricamento in generale e veloce e fluido
idem

Cristian29 ha scritto:

Devo ringraziare qualche burlone del forum che qualche giorno fa aveva detto di resettare tutto è installare l apps dallo Samsung store, peccato che era ancora la vecchia versione

Maledetto

Cristian29 ha scritto:
Installando la nuova versione non ti cambia nulla nel associazione del tablet ecc

Allora è un problema loro del sistema? Tutte le volte che seleziono mi esce la finestra che dice che ho raggiunto io Max di dispositivi e che devo aspettare un 30 gg

Succede anche a te?

Grazie

Qualcuno che ha il Mac con OS X Mountain Lion,puo riportare qualche commento sul funzionamento di sky go ?
Funziona bene come con Ipad ?
niente blocchi ?
grazie

cent ha scritto:
Allora è un problema loro del sistema? Tutte le volte che seleziono mi esce la finestra che dice che ho raggiunto io Max di dispositivi e che devo aspettare un 30 gg

Succede anche a te?

Grazie
Si ma io lo so in quanto c ho abbinato il samsung note 2 e l ipad .....
Non è che te hai installato sky go poi sei andato a fare ogni volta un reste dispositivo o hai formattato/ripristinato il tablet?

Cristian29 ha scritto:
Si ma io lo so in quanto c ho abbinato il samsung note 2 e l ipad .....
Non è che te hai installato sky go poi sei andato a fare ogni volta un reste dispositivo o hai formattato/ripristinato il tablet?

Io fino ieri sera ho usato skygo normalmente in pratica adesso fatto l'aggiornamento dovrei ritornare a vedere la nuova versione senza resettare e senza chiedere sempre la password !

Cmq nn ho fatto come dici tu

ragazzi allora sul mio pc ho sempre dei blocchi ogni 2-4 minuti sui contenuti ondemand(film documentari)....e bisogna ripremere il cursore di movimento per farlo ripartire.....invece i canali non si bloccano e vann sempre.

Ho provato 3 browser: IE,firefox e chrome aggiornati....stesso risultato (chrome e IE senza nessuna estensione, in firefox ne ho 2-3 ma si verifica anche senza)
ho win7 professional 64bit aggiornato
ho provato ad aggiornare i driver della scheda di rete del mio pc che è collegata via cavo ad un router (netgear dg834gt), provato anche a reinstallare skygoplayer.
Flash e java sono aggiornati alle ultime versioni disponibili.
--------------
Sul portatile di mio fratello(vista 32bit) sia in wifi che via cavo collegato sempre con lo stesso router va tutto liscio....provato per 25-30 minuti e nessun blocco...provato anche un altro portatile via cavo con win7 64bit ultimate e anche lì nessun blocco.....quindi ho escluso che sia il router o la connnessione.

IDEE?

grazie in anticipo dell'aiuto.

Ultima modifica:
Ieri sera per la prima volta ho usato lo SkyGo in maniera serie, ho fatto partire Diretta Gol sul mio pc (sulla tv guardavo la Juve :D) ed è andato tutto liscio fino alla fine....grazie GPP :D :D

Ieri ho visto la juve dal pc,in tutto ci sono stati 3 mini blocchi da pochissimi secondi...
E' andato veramente bene,considerando che navigavo anche con una VPN.
Speriamo che non sia stato un caso,

Indietro
Alto Basso