In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Oggi per la prima volta ho registrato SKY GO su due pc, visto che è stato aperto a tutti gli abbonati gratuitamente.
Una domanda però: la qualità è buona e si vede, ma 1 minuto e 20 secondi di ritardo rispetto alla televisione è normale?
Mi sembra un po' eccessivo.

Oggi per la prima volta ho registrato SKY GO su due pc, visto che è stato aperto a tutti gli abbonati gratuitamente.
Una domanda però: la qualità è buona e si vede, ma 1 minuto e 20 secondi di ritardo rispetto alla televisione è normale?
Mi sembra un po' eccessivo.

è normale e il ritardo non è identico per tutti i canali...devi considerare che già il segnale via sat ci arriva in ritardo xkè dai ripetitori di milano va in orbita e poi arriva a casa tua...nello skygo il contenuto viene processato, compresso, inviato, decodificato dai plugin e poi lo vedi

è normale e il ritardo non è identico per tutti i canali...devi considerare che già il segnale via sat ci arriva in ritardo xkè dai ripetitori di milano va in orbita e poi arriva a casa tua...nello skygo il contenuto viene processato, compresso, inviato, decodificato dai plugin e poi lo vedi
non proprio cosi ma piu o meno...

Ora capisco perchè lo danno a 2€ SKY Go, si blocca una volta ogni 30 secondi.

ti posso dire che forse sono uno dei pochi fortunati ma da quando ho skygo sul pc e sul S2, solo una volta ho avuto problemi...

Se escludiamo nelle ore in cui ci sono le grandi partite di calcio (per meglio dire quando ci sono le big in campo) anch'io non ho mai avuto problemi

Se escludiamo nelle ore in cui ci sono le grandi partite di calcio (per meglio dire quando ci sono le big in campo) anch'io non ho mai avuto problemi

che è poi quando serve veramente sky go...
un po come dire che i pompieri sanno fare bene il loro mestiere a parte quando spengono gli incendi....

Ho provato Sky Go sul Galaxy S3 e in una settimana non ho avuto nessun problema di blocchi e la qualità video era molto buona, ora sto provando sul pc e si blocca in continuazione, oltre ad avere una qualità video pessima. Il ritardo di 1 minuto e 20 secondi circa c'era anche sul Galaxy S3.

Ho provato Sky Go sul Galaxy S3 e in una settimana non ho avuto nessun problema di blocchi e la qualità video era molto buona, ora sto provando sul pc e si blocca in continuazione, oltre ad avere una qualità video pessima. Il ritardo di 1 minuto e 20 secondi circa c'era anche sul Galaxy S3.
il ritardo di 1.30 min per skygo, è tollerabile.... se sei fuori casa, non lo noti...se poi usi la tv e il telefonino nello stesso tempo , non è un problema di sky ma è un problema mentale....;)

Da pc è un continuo bloccarsi, stamattina per le libere di F1 si bloccava ogni 3-4 minuti, ora è inchiodato da 10 minuti, servizio veramente pessimo.

Che schifo. Ormai sono giorni che si blocca in continuazione. Su una 20Mega piena tra l'altro...:mad:

mettetevi in testa che quando si blocca...non è colpa vostra...sono i server di sky che devono gestire troppo traffico tra l'altro diversificato visto che qualcuno dice di aver problemi su pc ma non su smartphone...

19/04: situazione immutata.
Nononstante le innumerevoli segnalazioni e telefonate al servizio clienti, nè il contatta sky, nè il numero verde, nè lo 02/7070 sono al momento in grado di risolvere il problema tecnico legato a Sky go per quanto riguarda il mio abbonamento

mettetevi in testa che quando si blocca...non è colpa vostra...sono i server di sky che devono gestire troppo traffico tra l'altro diversificato visto che qualcuno dice di aver problemi su pc ma non su smartphone...

se io ho un pc con 256 Mb di ram e una cpu a 500 Mhz..... Parliamone....

Da pc è un continuo bloccarsi, stamattina per le libere di F1 si bloccava ogni 3-4 minuti, ora è inchiodato da 10 minuti, servizio veramente pessimo.

e meno male che si bloccavano solo nei periodi di maggior richiesta...
ma al mattino quanta richiesta volete che ci sia?

ho già capito che domenica sera juve milan non riuscirò a vedere un ca$$$$$$$o di niente, fanculm

Indietro
Alto Basso