In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Sto usando SKYGO da PC ed è un blocco continuo, ma come è possibile anche ora che il campionato è finito? ma sistemeranno mai questo problema?

x me c'è qualcuno che la domenica spenge qualche interruttore di troppo...cmq non sottovalutate la f1

Salve...ho un HTC ONE S, incluso negli ultimi aggiornamenti,ho problemi con Sky go 1.4.5., la sicronizzazione video/audio, con l'audio in forte ritardo.Come posso risolvere?Grazie

ho reimpostato la psw ma poi inserendo il cod cliente mi dice è già in uso, cosa devo fare???

due domande veloci:
1) siccome uso skygo con le credenziali di mio suocero, il servizio ondemand è gratuito?non è che mi arriva qualche costo in bolletta?
2) l'ondemand non permette il download come sull'applicazione di premiumplay?

due domande veloci:
1) siccome uso skygo con le credenziali di mio suocero, il servizio ondemand è gratuito?non è che mi arriva qualche costo in bolletta?
2) l'ondemand non permette il download come sull'applicazione di premiumplay?

1) No
2)prossimamente forse sui dispositivi portatili

Una domanda, usando sky go su pc posso collegare quest'ultimo alla tv tramite il cavo hdmi e quindi vedere sky go sulla tv?

Effettivamente non è questo lo scopo del servizio, però a volta può essere utile. Per quanto riguarda la qualità spero sia buona, di solito quando collego il pc alla tv per guardare dei contenuti la qualità è molto buona

Si però la qualità è piuttosto scarsa, almeno io ho provato col MacBook e si vede piuttosto male.
La risoluzione dello Sky Go su pc non è certo elevata, anche mettendolo a tutto schermo sul monitor a 24" del mio iMac si vede piuttosto male ... purtroppo lo streaming non è certo in HD, al contrario di certi video YouTube che sono anche a 1920x1080 e quindi si vedono benissimo.

La risoluzione dello Sky Go su pc non è certo elevata, anche mettendolo a tutto schermo sul monitor a 24" del mio iMac si vede piuttosto male ... purtroppo lo streaming non è certo in HD, al contrario di certi video YouTube che sono anche a 1920x1080 e quindi si vedono benissimo.

Ma infatti non lo uso mai, al limite guardo la F1 su iPad quando sono in giro che si vede abbastanza bene.

scusate l'ignoranza,
sono abbonato sky e mi devo spostare per lavoro per un mesetto in un'altra abitazione dove c'è l'adsl...
vorrei fare lo sky go, posso farlo pur non usando la connessione di casa ma usando quella dove vado a stare?
ci sono limitazioni?
li non hanno la parabola sennò avrei risolto senza sky go...cosi almeno mi posso vedere sky sul pc...sempre che sia possibile.
grazie

Indietro
Alto Basso