Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelli presenti sullo SkyGo...sono tanti ma non tuttisul portatile potrei anche vedermi i film dello sky on demand (installato a casa)?
2 cose differenti ma si assomigliano...sul portatile potrei anche vedermi i film dello sky on demand (installato a casa)?
lo lista che trovi su questo forum dei titoli di skyondemand...era prima di quello che si vedeva via web...poi aggiornata coi titoli disponibili via decoder...e sono davvero molto simili
no...è facile attivarlo?
se mio padre guarda sky a casa e io sul mio pc si può fare o non è possibile la simultaneità?
1) No
2)prossimamente forse sui dispositivi portatili
Ma il no alla domanda 1 é riferito alla domanda se é gratuito o se arrivano costi in bolletta?
forse è già stato chiesto, ma i due device sui quali sky po è attivabile, possono essere uno smartphone e un tablet, o almeno uno dei due deve essere per forza un pc?
e dire che la qualità dello streaming rai è tutt'altro che HD...C'è da migliorare un po' come qualità video di SkyGo. Ieri e oggi stesse partite di Roland Garros, confronto equo tra Eurosport su SkyGo e RaiSport 1 su Rai.tv e Rai Sport vince come nitidezza, definizione e anche ritardo di immagini (quelle RAI sono quasi live, questione di 5-7 secondi, Sky Go 60 secondi circa). Si può fare molto di più.
Stesso dispositivo stessa connessione naturalmente.