In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ragazzi,volevo avere delle risposte in merito:

-Su Sky Go i contenuti On Demand hanno dei costi rispetto alla normale e gratuita programmazione su Sky Go?
Premetto che ho il decoder Sky HD e non il My Sky...

-Io ho un Samsung Note 10.1 ed un netbook Acer da 1 GHZ di processore/2 Gb di RAM,a parità di connessione va nettamente più fluido sul tablet rispetto al netbook,quindi è una questione di potenza hardware migliore sul tablet o di tecnologia più adatta per tablet e smartphone rispetto ai pc/notebook/netbook?

secondo il contratto di sky che hai accettato è cmq una pratica non concessa. anche uno che si porta sky in russia caccia i soldini ma è illegale xkè sky non ha i diritti per trasmettere fuori dal territorio italiano(ci sono tasse e concessioni da pagare e potrebbero cozzare con una tv russa che si è svenata per trasmettere il campionato italiano)

idem su ps3, sky non ha i diritti per trasmettere via "console".

poi in informatica puoi fare di tutto ma non veniamo a dire che se riesci a bypassare dei lucchetti...sei nel pieno della legalità sky ti fa pagare per avere skygo su certi smartphone e tablet...non sulla console. anche xkè da quella console poi potrebbero trovare un modo per uscire su un blueray ethernet ecc ecc

si in linea di massima è come dici tu....

però stiamo parlando di piccolezze mica truffe o illeciti, al massimo sono piccole comodità come per esempio lasciare i figli con i cartoni animati su tv con android tv e godersi la partita in santa pace in salone...

ps : lo sò esiste il multivision ma costa................tanto

Ragazzi ma è normale che lo streaming illegale on line funzioni meglio di sky go?
Perché ora sto provando a vedere sky sport 2 su sky go e va da schifo, su internet a sbafo va decentemente
Bah...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

anche io abbonato sky rischierei di essere beccato in una retata contro questi download illegali.

cmq che discorsi sono skygo è usato specie durante le partite da moltissime persone i siti illegali da molto meno e gestiscono il traffico in ben altra maniera

Ragazzi,volevo avere delle risposte in merito:

-Su Sky Go i contenuti On Demand hanno dei costi rispetto alla normale e gratuita programmazione su Sky Go?
Premetto che ho il decoder Sky HD e non il My Sky...

-Io ho un Samsung Note 10.1 ed un netbook Acer da 1 GHZ di processore/2 Gb di RAM,a parità di connessione va nettamente più fluido sul tablet rispetto al netbook,quindi è una questione di potenza hardware migliore sul tablet o di tecnologia più adatta per tablet e smartphone rispetto ai pc/notebook/netbook?

il fatto è che sul tablet le app sono ottimizzate specie per tablet di ultima generazione. i pc sono spesso troppo incasinati tra istallazioni e disistallazioni varie browser e plugin. l'unica cosa da fare è tenerlo + in ordine possibile togliere silverlight e reistallarlo dal sito ufficiale.

cmq che discorsi sono skygo è usato specie durante le partite da moltissime persone i siti illegali da molto meno e gestiscono il traffico in ben altra maniera

Oltre a questo c'e' da dire che Sky non migliora la qualità dei suoi streaming e li vedremo con una pessima qualità

io ho problemi da ieri....quando vado per schiacciare mosaico, viene fuori sempre la stessa clip di lazio napoli di luned' sera...anche sky calcio 4 continuo ad avere la replica di crotone empoli

boh tutti sti problemi con lo skygo non li vedo proprio.... se tieni il pc o il tablet in ordine va più che bene (a parte qualche raro e comunque possibile blocco ogni tanto che ha pure Premium Play tra l'altro). Sabato ero in una zona coperta solo dal 3g UMTS puro (nemmeno HSDPA) e ci siamo goduti sul tablet 3 serie tv senza nessun problema... come sempre accade in informatica, prima di dare contro al "prodotto" controllate quello che avete tra le mani...

no non lo sai multivision bambini costa ADDIRITTURA 5€/MESE la tua felicità costa 16 cent al giorno

ho fatto solo un esempio...........:eusa_wall

non c'è bisogno che urli per ricordarmi i prezzi:eusa_naughty:

.......................................................................

bei server....pubblicizzano l'utilizzo di sky go e...puff ....crolla la baracca....complimentoni sky!

Indietro
Alto Basso