In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ragazzi, forse non mi sono spiegato... SKY ha deciso di togliere 2 canali (SKY Calcio9 e SKY Calcio10) dalla lista canali di SKY Go. Ciò significa che chi ha pagato profumatamente il ticket Serie B vedrà altre due partite in meno su SKY Go (oltre alle due su SKY Calcio11 e SKY Calcio12). Questa si chiama truffa. I signori moderatori non possono smentire questa parola "truffa" perché tu ad inizio campionato hai pagato 99 euro per vedere la tua squadra anche su SKY Go e qualche mese dopo si vede togliere due canali su SKY Go, ciò significa che vedrà meno partite del solito. Non capisco questo comportamento squallido di SKY, un'azienda seria deve cercare di andare incontro ai clienti, nel caso di SKY non è proprio così, pare che lo facciano apposta. E dire che fino a ieri parlavamo di aggiungere altri quattro canali su SKY Go per vedere tutta la Serie B. Credo che farò una segnalazione alla Lega di Serie B per questo comportamento da denuncia.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, forse non mi sono spiegato... SKY ha deciso di togliere 2 canali (SKY Calcio9 e SKY Calcio10) dalla lista canali di SKY Go. Ciò significa che chi ha pagato profumatamente il ticket Serie B vedrà altre due partite in meno su SKY Go (oltre alle due su SKY Calcio11 e SKY Calcio12). Questa si chiama truffa. I signori moderatori non possono smentire questa parola "truffa" perché tu ad inizio campionato hai pagato 99 euro per vedere la tua squadra anche su SKY Go e qualche mese dopo si vede togliere due canali su SKY Go, ciò significa che vedrà meno partite del solito. Non capisco questo comportamento squallido di SKY, un'azienda seria deve cercare di andare incontro ai clienti, nel caso di SKY non è proprio così, pare che lo facciano apposta. E dire che fino a ieri parlavamo di aggiungere altri quattro canali su SKY Go per vedere tutta la Serie B. Credo che farò una segnalazione alla Lega di Serie B per questo comportamento da denuncia.

Stai esagerando dico solo questo perchè poi dico che ti provoco.
Ma per me hai da tempo perso di vista la realtà .

Stai esagerando dico solo questo perchè poi dico che ti provoco.
Ma per me hai da tempo perso di vista la realtà .

Come dicevo prima, la tua opinione vale zero, non sei mai stato obiettivo. Io a differenza tua se c'è una critica da fare lo faccio col mio cuore, se ci sono complimenti da fare lo faccio sempre col mio cuore. Il buon senso dice che SKY dovrebbe aprire i canali di SKY Calcio 9, 10, 11, 12, 13 e 14 su SKY Go in occasione delle partite di Serie B per poi oscurarle il resto delle settimana per risparmiare banda. Questa è una soluzione intelligentissima. In casa SKY non esiste il buon senso.

Che dire? Ti faccio i miei sinceri auguri di Buon Natale e spero che durante le feste rifletterai bene. Alla fine qui ho ragione, te ne accorgerai col tempo.

Ma cosaaaaaaaaaaaa??? Ci stanno prendendo in giro..... a cosa serve pagare il ticket 99 euro????????

Terlizzi, ma quando hai preso il ticket B (e qui ti dovrei fare una bella "ramanzina" perchè tu ed altri non siete stati coerenti dopo la vergognosa presa in giro della B free prima e poi in ppv e la segnalazione all'Agcm...), l'unica cosa che ti veniva garantita era la visione di tutte le partite sul dec.Sky, non mi pare che facciano alcun riferimento esplicito a Sky go, perciò nella fattispecie hai ben poco da lamentarti a mio modesto parere eh...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
P.S. l'unica cosa che dovevi fare per protestare seriamente era non prendere il ticket ed invece ti sei evidentemente contraddetto in modo clamoroso tu e probabilmente molti altri che, come il sottoscritto, si lamentavano (in quel caso sì a giustissima ragione), ma io ho dato seguito alla mia protesta non dandogli un solo centesimo per la ppv ed inoltrando la segnalazione all'Agcm a suo tempo. Chiedo scusa se sono andato un pò OT_

Terlizzi, ma quando hai preso il ticket B (e qui ti dovrei fare una bella "ramanzina" perchè tu ed altri non siete stati coerenti dopo la vergognosa presa in giro della B free prima e poi in ppv e la segnalazione all'Agcm...)

Hai ragione su tutto però c'è un grosso problema: dove posso seguire il Trapani in trasferta? In streaming? :)

Ora torniamo a SKY Go, secondo te è normale che ad inizio stagione su SKY Go c'erano 10 canali di Calcio e a metà stagione sono diventati 8? E' serietà questa? Potevano aspettare a giugno invece di prendere in giro coloro che pagano il ticket Serie B.

P.S.: ho preso sì il ticket ma a 59 euro, buon compromesso tra 99 euro e niente (o al massimo 12 euro annui, avevo già chiesto invano l'aumento di un euro mensile per il pacchetto Calcio che avrebbe lo stesso prezzo degli altri pacchetti Cinema e Sport). Ti faccio i miei sinceri auguri di Buon Natale. ;)

Hai ragione su tutto però c'è un grosso problema: dove posso seguire il Trapani in trasferta? In streaming? :)

Ora torniamo a SKY Go, secondo te è normale che ad inizio stagione su SKY Go c'erano 10 canali di Calcio e a metà stagione sono diventati 8? E' serietà questa? Potevano aspettare a giugno invece di prendere in giro coloro che pagano il ticket Serie B.

P.S.: ho preso sì il ticket ma a 59 euro, buon compromesso tra 99 euro e niente (o al massimo 12 euro annui, avevo già chiesto invano l'aumento di un euro mensile per il pacchetto Calcio che avrebbe lo stesso prezzo degli altri pacchetti Cinema e Sport). Ti faccio i miei sinceri auguri di Buon Natale. ;)

daccordo ma i canali ci sono ancora sul decoder???sicuramente si.... e allora, appellati a sky per la questione.....qui puoi solo esporlo ma non risolverlo....

probabilmente vista la natura dei diritti di B....non è che potessero trasmetterli in streaming

Ancora no....anche se avevano detto che è in arrivo....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Buongiorno,
volevo chiedere a voi che utilizzate il servizio SkyGo, la frase sotto copiata dal sito sky, cosa vuol dire?? "potrà richiedere un corrispettivo"

Il servizio Sky Go è gratuito per i clienti Sky.
Sky potrà richiedere un corrispettivo, di volta in volta indicato su sky.it/skygo, per la fruizione con Sky Go di taluni contenuti/pacchetti e/o in funzione del dispositivo utilizzato.

il servizio è a pagamento o no??
Grazie

Buongiorno,
volevo chiedere a voi che utilizzate il servizio SkyGo, la frase sotto copiata dal sito sky, cosa vuol dire?? "potrà richiedere un corrispettivo"

Il servizio Sky Go è gratuito per i clienti Sky.
Sky potrà richiedere un corrispettivo, di volta in volta indicato su sky.it/skygo, per la fruizione con Sky Go di taluni contenuti/pacchetti e/o in funzione del dispositivo utilizzato.

il servizio è a pagamento o no??
Grazie
Il servizio normalmente non è a pagamento ma si riservano di inserire contenuti a pagamento in futuro.

Indietro
Alto Basso