In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Dopo aver formattato per far funzionare Sky Go ho dovuto fare il reset dispositivi dal Fai da te.
Lo avrà scambiato per un nuovo PC.

Dopo aver formattato per far funzionare Sky Go ho dovuto fare il reset dispositivi dal Fai da te.
Lo avrà scambiato per un nuovo PC.

E' ovvio che sia cosi....é come se tu avessi aggiunto un device( Sky go permette un tot numero di dispositivi )ogni istallazione skygo crede sia un pc diverso...

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Non so più cosa fare....

si è verificato un errore effettua un cambio canale per riprendere la visione (1023)
Non se ne esce più. ....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Mi sapete dire se con il ticket serie B è possibile vedere le partite di B su Sky go?
Acquistando il singolo evento da primafila invece ?
Grazie a tutti

ciao a tutti,
da qualche giorno sto usando skygo su pc con doppio schermo, va benissimo non si pianta e la qualità è buona.
L'unica pecca è che avendo doppio schermo, metto sul secondo schermo skygo full screen e sul primo vorrei lavorare,
ma appena faccio un click sul primo schermo, il full-screen si disattiva. Qualcuno conosce una soluzione per questo problema di silverlight ?

Salve a tutti,
Ho un problema su Sky Go: in pratica dopo aver fatto il reset la prima volta che vado a loggare funziona tutto, poi quando mi sloggo e mi vado a riloggare... mi legge come se fosse un nuovo pc e mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi... quando invece il pc è sempre lo stesso!!! Com'è possibile?!?

Il bello di Sky Go: pittore a casa dove ho il televisore con Sky, non posso vedere la replica dell'Nba e attacco Sky go. Funzionano tutti i canali tranne Sky sport 2, ovviamente...

Non per dire..ma sul pc skygo non mi ha mai dato un problema...ma rete mobile a parte nemmeno sul Nokia lumia 520...ieri ho visto il gp di Montecarlo senza mai incertezze...bisogna anche , qualche volta, parlarne positivamente

ho partecipato ad un sondaggio su skygo dove si parlava di novità tecnologiche come restart, download and play ecc., e del fatto che in futuro il servizio potrebbe essere limitato a 10 ore mensili, e che per averlo illimitato si pagava in più 5€. La formula sarebbe simile a servizi musicali tipo spotify con la versione free limitata e quella premium senza limiti con funzioni aggiuntive, ovviamente sono solo sondaggi e potrebbero essere ipotesi campate in aria....

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

A qualcuno è capitato il seguente errore?

Si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi. [6030b]

Ho già provato a:

1) reinstallare Silverlight
2) reinstallare driver scheda video
3) cambiare driver monitor da "Generic PNP Monitor" ad un altro

Ho Windows 8.1 Enterprise

Qualche idea per risolvere il problema?

A qualcuno è capitato il seguente errore?

Si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi. [6030b]

Ho già provato a:

1) reinstallare Silverlight
2) reinstallare driver scheda video
3) cambiare driver monitor da "Generic PNP Monitor" ad un altro

Ho Windows 8.1 Enterprise

Qualche idea per risolvere il problema?

Ci sono Passato io 2 Settimane Fà e ho Windows 8.1 Update 1. In pratica ho Risolto Aggiornando la Scheda Video non Reistallarla

La mia scheda video è una ATI HD 7570M
Ho disinstallato i driver ATI e provato a far funzionare Skygo con i driver che Windows mi rileva di default: sempre lo stesso errore
Ho provato a scaricare i nuovi driver dal sito dell'ATI, installati: sempre lo stesso errore

Ho letto in giro che il problema potrebbe essere del monitor, che Windows 8.1 rileva "Generic PNP Monitor".
Nei dispositivi che monitor ti rileva?

Altre idee?

La mia scheda video è una ATI HD 7570M
Ho disinstallato i driver ATI e provato a far funzionare Skygo con i driver che Windows mi rileva di default: sempre lo stesso errore
Ho provato a scaricare i nuovi driver dal sito dell'ATI, installati: sempre lo stesso errore

Ho letto in giro che il problema potrebbe essere del monitor, che Windows 8.1 rileva "Generic PNP Monitor".
Nei dispositivi che monitor ti rileva?
Io ho Un INTEL non so Dirti visto che ho un Portatile

Il driver del monitor??????

Non diciamo assurdità....i monitor sono plug and play da annl
Tuttalpiù potrebbe influenzare il collegamento del monitor....vga dvi o hdmi...ma solo su pc fissi ovviamente...ma mi sembra improbabile

Il driver del monitor??????

Non diciamo assurdità....i monitor sono plug and play da annl
Tuttalpiù potrebbe influenzare il collegamento del monitor....vga dvi o hdmi...ma solo su pc fissi ovviamente...ma mi sembra improbabile

Infatti a me e Bastato Aggiornare i Driver della Scheda Video e ha Funzionato

Raga sapete per caso come mai ogni volta che effettuo il login a Sky Go mi risulta come se stessi entrando con un nuovo dispositivo?? Ovviamente poi mi esce l'errore: "hai raggiunto il numero massimo di dispositivi". Quando invece uso sempre lo stesso pc!!!! L'assistenza di Sky non capisce una cippa... avete una mezza idea di cosa potrebbe essere?? sono abbastanza disperato... :(

Indietro
Alto Basso