Dopo aver formattato per far funzionare Sky Go ho dovuto fare il reset dispositivi dal Fai da te.
Lo avrà scambiato per un nuovo PC.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo aver formattato per far funzionare Sky Go ho dovuto fare il reset dispositivi dal Fai da te.
Mi sapete dire se con il ticket serie B è possibile vedere le partite di B su Sky go?
Acquistando il singolo evento da primafila invece ?
Grazie a tutti
A qualcuno è capitato il seguente errore?
Si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi. [6030b]
Ho già provato a:
1) reinstallare Silverlight
2) reinstallare driver scheda video
3) cambiare driver monitor da "Generic PNP Monitor" ad un altro
Ho Windows 8.1 Enterprise
Qualche idea per risolvere il problema?
Io ho Un INTEL non so Dirti visto che ho un PortatileLa mia scheda video è una ATI HD 7570M
Ho disinstallato i driver ATI e provato a far funzionare Skygo con i driver che Windows mi rileva di default: sempre lo stesso errore
Ho provato a scaricare i nuovi driver dal sito dell'ATI, installati: sempre lo stesso errore
Ho letto in giro che il problema potrebbe essere del monitor, che Windows 8.1 rileva "Generic PNP Monitor".
Nei dispositivi che monitor ti rileva?
Io ho Un INTEL non so Dirti visto che ho un Portatile
mi Trova "Monitor Generico Plug and Play"Io parlavo di monitor, non di scheda grafica.
Che monitor ti trova tra le periferiche del tuo computer?
Infatti a me e Bastato Aggiornare i Driver della Scheda Video e ha FunzionatoIl driver del monitor??????
Non diciamo assurdità....i monitor sono plug and play da annl
Tuttalpiù potrebbe influenzare il collegamento del monitor....vga dvi o hdmi...ma solo su pc fissi ovviamente...ma mi sembra improbabile
Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk