SonyBravia
Digital-Forum Master
Io ho provato a collegare il mio MacBook Pro via HDMI alla TV e funziona tutto....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho Chrome a 64 bit e va bene. Che errore ti da?io ho collegato il monitor in dvi.. e non va.. mi va in protezione ne riesco ad aggirare la protezione.. anzi si blocca sempre.. sarà il browser? chrome forse?
Cos'è il link? A me non si apre con nessun browser, resta come in attesa.
Vedrai alle 13Skygo oggi non ha più nessun problema....che sia la volta buona che hanno potenziato i server??
infatti, prepartita a scatti....Vedrai alle 13
infatti, prepartita a scatti....
E perchè avrebbero dovuto? Tanto tra qualche giorno saranno molti di meno gli utenti potenziali.Quindi......non hanno potenziato i server.....perfetto.
E perchè avrebbero dovuto? Tanto tra qualche giorno saranno molti di meno gli utenti potenziali.
Sto dicendo che se i sistemi non sono stati potenziati finora, figurati se lo faranno in futuro, visto che il servizio sarà usato da meno persone e quindi avrà una probabilità di fuori servizio molto più bassa. E aggiungici pure tutti quelli che nei prossimi mesi daranno disdetta per la questione Champions.
P.s. non ho capito cosa c'entra il fatto che il tuo era un commento a un post precedente, tutti i commenti lo sono...