In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

sapete come fare a vedere skygo con chromecast?
ho letto che si usa firefox con su skygo e chrome per inviare il segnale, quindi servono entrambi
funziona?

Stiamo parlando di visione da pc... comunque la prodedura migliore è quella con l'estensione Cast di Chrome.

Ma sono ammattiti?
Hanno riempito lo Sky Go e l'On Demand di pubblicità, ormai non riesci a fare cosa che partono 30 secondi di banner pubblicitario...

Ho avuto sempre qualche problema con sky go, ma ultimamente davvero troppi!
Fermi immagine continui, ricaricamenti e soprattutto mi dice di chiudere finestre già aperte (non ce ne sono) .
Uso safari su un macbook pro, la connessione non scende mai sotto i 4 mega

È stato già appurato con certezza che la linea degli utenti non c'entra niente, è proprio il loro servizio che è vergognoso, se servizio vogliamo chiamarlo.

ultimamente a me sta accadendo continuamente che appena cerco di metterlo a schermo intero si blocca e mi dice che si è verificato un problema e che devo ricaricare la pagina

ciao ragazzi, anche io ho tutti questi problemi, specialmente in orario serale, ma e' mai possibile che non riescano a dare un servizio stabile, considerando che la qualitá e' in SD non ci dovrebbero essere problemi. invece e' tutto un bloccare l'immagine con l'audio che prosegue sotto, oppure si frizza tutto e poi riparte.

la cosa piú odiosa e' quando dice che hai skygo aperto in un altra finestra e non e' vero, me lo fa spesso con firefox. e quando apro o faccio qualcosa diche che c'e' stato un problema nella pagina, ma la cosa piú odiosa e' quando si inchioda del tutto, provi a sbloccarlo cambiando canale, e lui ti dice che l'utente ha giá effettuato l'accesso e quindi skygo e' in uso e dice di riprovare dopo 10 minuti o simili dopo aver scollegato l'account!! ma come si fa?

ora loro sono al corrente di avere un sistema preistorico di streaming oppure pensano di offrire un servizio accettabile? quando gli scade la licenza di silverlight e passano ad un sistema migliore di quell'obbrobrio, ormai sono gli unici ad usarlo da quanto fa pena.

ma soprattutto sono io l'unico sfigato quando leggo che ieri sera in 100000 hanno visto x factor e io sono l'unico che aveva problemi? ma problemi tali da non riuscire a vedere nulla, con blocchi continui, alla fine ho scoperto che se ogni 10 minuti cambiavo canale e poi tornavo su skyuno almeno la visione era fluida e non si piantava, ma hanno un timeout sulle connessioni? o sono solo incapaci di offrire un servizio decente?

non era la prima volta che lo uso e si pianta anche quanto guardo alle 3 di notte un programma ondemand... di quelli scrausi che non guarda nessuno poi non il calcio...

Posso dire la mia? scaricando l'app da windows 10 si vede e funziona bene, solo 1 blocco da quando l'ho installato mesi fa

Io però ieri sera ho lasciato aperto skygo sul pc tutta la sera....non ha mai bufferato..con la app di windows10

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Io però ieri sera ho lasciato aperto skygo sul pc tutta la sera....non ha mai bufferato..con la app di windows10

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

per curiositá la app di win 10 usa anche lei quel brocco di silverlight oppure qualcos'altro? sono curioso e stasera provo a fare dei test, ma il vero test lo voglio fare giovedi prossimo quando so che in molti lo usano.

se fosse questa la soluzione sarei molto felice.

per curiositá la app di win 10 usa anche lei quel brocco di silverlight oppure qualcos'altro? sono curioso e stasera provo a fare dei test, ma il vero test lo voglio fare giovedi prossimo quando so che in molti lo usano.

e la piu' recente quindi gia predisposta senza l'uso di silverlight. Scaricarala , fai login e vai tranquillo

No..niente silverlight...Magari lo sai già, ma anche sullo stesso pc skygo considera la visione da app come un nuovo Device....per cui devi regolarti...
Anche quando c'è il calcio la app é abbastanza stabile, abbassa solo la qualità...

No..niente silverlight...Magari lo sai già, ma anche sullo stesso pc skygo considera la visione da app come un nuovo Device....per cui devi regolarti...
Anche quando c'è il calcio la app é abbastanza stabile, abbassa solo la qualità...

no seriamente? non lo sapevo quindi devo rimuovere il PC stesso e fare vedere la app a sky? grazie della dritta.

Indietro
Alto Basso