In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Questa è una bella notizia e non è per niente OT. Ti ha detto qualche altra cosa sul nuovo servizio?

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
Non ho approfondito il discorso,mi ha detto solo che Sky ha preso questa decisione perché molti abbonati si son lamentati per il fatto che due dispositivi da registrare sono pochi.
Cmq con tutta sincerità, che già dal mese prossimo ci sia questa modifica ci credo poco perché Sky non è nuova a far slittare la data di inizio di qualsiasi iniziativa o servizio.

Ci saranno problemi,poco fa ho chiamato il servizio clienti perché avevo un problema appunto con sky go,mi hanno passato l'ufficio tecnico e l'operatrice mi ha detto che dal prossimo mese il servizio si chiamerà sky go plus,in pratica si potranno registrare 4 dispositivi.
Scusate l,OT.
Praticamente si stanno adeguando al loro altro servizio internet, Now Tv, che permette da tempo di registrare 4 dispositivi.
Eh, speriamo! Due dispositivi sono decisamente pochi. Se non sbaglio i concorrenti permettono di più. No?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, Premium Play permette la registrazione di 5 dispositivi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non c'è scritto niente su internet in merito a Sky Go Plus e alla possibilità di registrare fino a 4 dispositivi!

Non c'è scritto niente su internet in merito a Sky Go Plus e alla possibilità di registrare fino a 4 dispositivi!
In UK si chiama Sky Go Extra, è stato annunciato il suo arrivo in Italia già da mesi (anche se senza date precise) e come detto qualche pagina fa

Nel Regno Unito ha queste caratteristiche:
- Scaricare i contenuti per visione offline
- Associare 4 dispositivi
- Visione contemporanea su 2 dispositivi
- App su Xbox e PlayStation
- Incluso per chi ha Multivision, 5£ al mese per gli altri

5 euro per chi non ha Multivision.. quindi si paga?
Cmq se avesse tutte quelle caratteristiche e fosse gratuito sarebbe un sogno!

io ho il MV mi va di ***, ma mi mancano i dispositivi abilitati ( tolto il pc )
Sky fai come netflix ogni dispositivo deve funzionare e basta esclusive stile samsung che ogni 2 mesi disabilitano device a favore di quelli nuovi

Ultima modifica di un moderatore:
Considerando lo scadentissimo servizio che offre SkyGo ci mancherebbe che si pagasse anche solo 1 centesimo....

Finalmente!
Strano però che qui gli esperti (es. Ercolino) non abbiano segnalato nulla

a me già ora ha fatto aggiunger un dispositivo, io ora ho iPhone, iPad ed il browser Chrome su un portatile... come è possibile? funziona su tutti e tre anche se sempre uno alla volta.

a me già ora ha fatto aggiunger un dispositivo, io ora ho iPhone, iPad ed il browser Chrome su un portatile... come è possibile? funziona su tutti e tre anche se sempre uno alla volta.
a me no.
Ho attivo iPad, e browser Explorer sul portatile, volevo attivare l'app SkyGo sullo stesso portatile e mi dice che ho raggiunto il limite massimo di dispositivi...... :eusa_wall:

ec5652a33e77ad9694a5ed86d1eb5449.png

Ecco qua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ora ci provo...io ne ho già 4 ma ho due abbonamenti...
niente...mi risponde, ovviamente, raggiunto limite device

Ultima modifica:

per caso hai il multivision?? perchè queste novità mi pare, siano solo per gli abbonati con il multivision

mai avuto il multivision, anche a me sembra strano. Qualche giorno prima volevo aggiungere il pc ma mi dava errore. Ora provo ad aggiunger il pc fisso

Edit: mi ha fatto aggiungere anche il Pc fisso. Ora sono 4 dispositivi. Quando ho provato ad aggiungere il pc fisso mi diceva che potevo aggiungere un altro dispositivo

mai avuto il multivision, anche a me sembra strano. Qualche giorno prima volevo aggiungere il pc ma mi dava errore. Ora provo ad aggiunger il pc fisso

Edit: mi ha fatto aggiungere anche il Pc fisso. Ora sono 4 dispositivi. Quando ho provato ad aggiungere il pc fisso mi diceva che potevo aggiungere un altro dispositivo

allora probabilmente stanno facendo modifiche, e tu ne sei un fortunato candidato...
oppure si tratta di un errore

allora probabilmente stanno facendo modifiche, e tu ne sei un fortunato candidato...
oppure si tratta di un errore

Lo penso anche io, o stanno già attivando a qualche cliente come tester (anche se non ho mai ricevuto qualche comunicazione me ne sono accorto per puro caso) oppure si sono sbagliati.

il bello che quando la settimana scorsa ho fatto il reset per lo smartphone in quanto ho cambiato cellulare mi diceva che potevo aggiungere 3 dispositivi (in quel momento c'era solo l'iPad) così ho provato con il portatile. Ora per curiosità ho provato anche con il pc fisso ed è andato anche quello.

Indietro
Alto Basso