In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Si ma non è possibile che ogni volta che inseriscono qualche nuova funzione devono farla pagare, hanno stufato. 5€ di qua, 5€ di la già paghiamo un bel po' per l'abbonamento a SKY e loro continuano a chiedere ulteriori soldi per ogni innovazione che introducono non è possibile. Le funzioni che hanno introdotto mi interessano tantissimo soprattutto il fatto di poter avere 4 dispositivi associati ma non ci penso proprio a pagare altri 5€ in più rispetto a quello che già pago con l'abbonamento.

Sono molto deluso dall'assenza di app per Xbox e PlayStation, cosa che può vantare la versione Uk.

La possibilità di visione su una TV avrebbe sicuramente giustificato di più i 5€ e l'inclusione per i Multivision.

Ma che significa invece che io non posso più guardare Sky dal mio dispositivo Perché da Sky mi dicono che il mio dispositivo non è più abilitato
e me ne dovrei comprare un altro ?!?
:eusa_wall:
:crybaby2:
:eusa_think:
:5eek:
:eusa_doh:

Io l'ho attivato, ho mV.
Ma la app di skygo è sempre quella, non prevede il download & play.
O mi sfugge qualcosa?

aspettiamo nel mio fai da te non ce un belino, cmq trovo scandaloso il reset ogni 30 giorni!
e poi non ne capisco il motivo ? qualcuno me lo puo' spiegare? thx

Io l'ho attivato, ho mV.
O mi sfugge qualcosa?

C'È il download player, lo vedi usando skygo da broswer( firefox,chrome explorer) e, nei canali live, c'è anche il tasto restart...che ovviamente poi ti dice di attivare il plus, che però ancora non si riesce a aggiungere

C'È il download player, lo vedi usando skygo da broswer( firefox,chrome explorer) e, nei canali live, c'è anche il tasto restart...che ovviamente poi ti dice di attivare il plus, che però ancora non si riesce a aggiungere

E da app?��

Edit
Aggiornata proprio,adesso su iOS , versione 3.0.0
La provo

Ultima modifica:
Anche io vorrei attivarlo (avendo Cinema ce l'ho a 0 euro fino a giugno a quanto leggo) ma sul Fai da te da browser non c'è l'opzione per attivarlo, nè dall'app iOS (che è stata appena aggiornata)

Io l'ho attivato, ho mV.
O mi sfugge qualcosa?

Scusa, dove lo hai attivato? Io su Windows 10 ho l'app aggiornata con il tasto download&Play ma se clicco mi manda al fai da te dove non trovo nulla da attivare!

Una bella cosa è il restart che funziona su tutti i canali (compresi quelli sportivi), non è quindi come sui MySky dove si limita a collegarsi all'on demand classico.

Indietro
Alto Basso