Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' a pagamento. Possono averlo a 0 euro solo chi ha il Multivision oppure a 0 euro in promozione fino al 30 giugno 2017 per chi ha Cinema ed è Extra X1 in su.
Verificate comunque se è necessario disdire a fine promozione, altrimenti da luglio 2017 vi ritrovate 5 euro al mese addebitati.
se paghi credo che l'anzianità non conti, ma non so beneAhh però peccato che non ho più extra visto che ho fatto la reconnection prorio ieri, ma una cosa non capisco? posso averlo tutti? Anche senza anzianità? o almeno un anno si deve avere?
E poi funziona come il vecchio Sky go ossia che si vedere solo una persona per volta?
ho il sentore che la nuova grafica del my sky sara' in linea con quella dello skygo
Ah... non sapevo che il MySky avrà un altro restayling?
Quando è come succederà??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho appena letto del nuovo Sky go, ma ho capito bene è a pagamento? però solo dopo un anno che si è clienti?
Mi sembra una contraddizione se è a pagamento uno può scegliere se prenderlo o no?![]()
Per chi chiedeva se era possibile attivarlo a prescindere dall'anzianità non è possibile.
Bisogna avere Sky Go normale e poi attivare il plus.
Per avere SkyGo normale bisogna avere almeno 1 anno di contratto.
Per avere SkyGo gratuito o si ha Multivision oppure si paga.
Cinema ed Extra x1 è solo per attivazione gratuita momentanea.
Devi andare sul tuo "fai da te" da sito o app, e trovare la promozione a 0 fino al 30 giugno 2017(che leggevo nelle pagine precedenti) riservata agli abbonati cinema.Siccome sono cliente Extra da almeno 3 anni e ovviamente abbonato al pack Cinema al prezzo di listino, per usare SKY Go Plus devo attivarlo tramite il pulsante "SKY GO Plus" o mi viene attivato in automatico? Già uso il servizio normale di SKY Go.
Dopodiché verso il 29 giugno 2017 devo disattivare il servizio SKY Go Plus, giusto?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Qualità buona.Qualcuno che ha il pacchetto Sport potrebbe dirmi con che qualità vede Fox Sports su Sky Go?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ah ok, grazie. Io vedo discretamente tutti i canali, tranne Fox Sports che si vede peggio di Sportitalia/Retecapri. Strano!Qualità buona.
Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S