In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Verificate comunque se è necessario disdire a fine promozione, altrimenti da luglio 2017 vi ritrovate 5 euro al mese addebitati.

E' a pagamento. Possono averlo a 0 euro solo chi ha il Multivision oppure a 0 euro in promozione fino al 30 giugno 2017 per chi ha Cinema ed è Extra X1 in su.

Ahh però peccato che non ho più extra visto che ho fatto la reconnection prorio ieri :laughing7:, ma una cosa non capisco? posso averlo tutti? Anche senza anzianità? o almeno un anno si deve avere?
E poi funziona come il vecchio Sky go ossia che si vedere solo una persona per volta?

ma come avete attivato? io non riesco
mi manda al Fai da Te.. ma non si può fare nulla, non capisco
bisogna prima resettare i dispositivi?

-- Tapatalk --

Ahh però peccato che non ho più extra visto che ho fatto la reconnection prorio ieri :laughing7:, ma una cosa non capisco? posso averlo tutti? Anche senza anzianità? o almeno un anno si deve avere?
E poi funziona come il vecchio Sky go ossia che si vedere solo una persona per volta?
se paghi credo che l'anzianità non conti, ma non so bene

in visione UN dispositivo alla volta come sempre, ne puoi però aggiungere altri 2 per un totale di 4

-- Tapatalk --

Dalla app su iPad ci sono delle scadenze di download che non capisco.
Prima di scaricare il film è tipo in 'download disponibile fino al 2018 / 2019"
Una volta scaricato non dice 'visibile fino al,' ma sempre 'download disponibile fino al' (tempi più brevi, dal mese a 4 mesi al massimo)
Che vuol dire? Che dopo un mese / 4 mesi non posso vederlo più?

A me è arrivata oggi la nuova versione sul galaxy apps, ma non aggiorno. Pare che ci siano anche lì parecchi errori.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

ho il sentore che la nuova grafica del my sky sara' in linea con quella dello skygo

Ah... non sapevo che il MySky avrà un altro restayling?
Quando è come succederà??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dal programma redatto da loro mi sembra entro il 2016 , era insieme al nuovo skygo+, la inseriranno insieme all'ondemand in HD

Salve sono nuovo del forum, vi scrivo perchè ormai da più di dieci giorni ho un problema con Sky Go. Ho un portatile hp amd8 con windows 10 e fino a poche settimane fa vedevo i contenuti di sky go tramite la loro app senza alcun problema. Poi improvvisamente è iniziato ad apparire un errore "errore riproduzione video" e mi fa vedere soltanto sky tg 24. Da Sky ancora non mi hanno fatto sapere nulla, io ho provato anche a reinstallarre l'app e ad aggiornarla ma senza alcun miglioramento. Se qualcuno avesse avuto lo stesso problema mi può spiegare come risolverlo?? Grazie.

Ho appena letto del nuovo Sky go, ma ho capito bene è a pagamento? però solo dopo un anno che si è clienti?
Mi sembra una contraddizione se è a pagamento uno può scegliere se prenderlo o no?:laughing7:

Per chi chiedeva se era possibile attivarlo a prescindere dall'anzianità non è possibile.

Bisogna avere Sky Go normale e poi attivare il plus.

Per avere SkyGo normale bisogna avere almeno 1 anno di contratto.

Per avere SkyGo gratuito o si ha Multivision oppure si paga.

Cinema ed Extra x1 è solo per attivazione gratuita momentanea.

Per chi chiedeva se era possibile attivarlo a prescindere dall'anzianità non è possibile.

Bisogna avere Sky Go normale e poi attivare il plus.

Per avere SkyGo normale bisogna avere almeno 1 anno di contratto.

Per avere SkyGo gratuito o si ha Multivision oppure si paga.

Cinema ed Extra x1 è solo per attivazione gratuita momentanea.

Ma è una contraddizione a mio avviso cioè Sky go non può essere collegato all'anzianità, magari metterlo a pagamento ci sta ma almeno saremmo noi a scendere

Come ho scritto in un post su Reconnection (l'ho fatta mercoledi sera) per puro caso sono entrato su Sky Go (in teoria volevo andare sull'On Demand ahah)e io vedo tutto anche se non ho attivato o fatto nulla :laughing7::laughing7:

Siccome sono cliente Extra da almeno 3 anni e ovviamente abbonato al pack Cinema al prezzo di listino, per usare SKY Go Plus devo attivarlo tramite il pulsante "SKY GO Plus" o mi viene attivato in automatico? Già uso il servizio normale di SKY Go.

Dopodiché verso il 29 giugno 2017 devo disattivare il servizio SKY Go Plus, giusto?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Siccome sono cliente Extra da almeno 3 anni e ovviamente abbonato al pack Cinema al prezzo di listino, per usare SKY Go Plus devo attivarlo tramite il pulsante "SKY GO Plus" o mi viene attivato in automatico? Già uso il servizio normale di SKY Go.

Dopodiché verso il 29 giugno 2017 devo disattivare il servizio SKY Go Plus, giusto?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Devi andare sul tuo "fai da te" da sito o app, e trovare la promozione a 0 fino al 30 giugno 2017(che leggevo nelle pagine precedenti) riservata agli abbonati cinema.

i miei hanno il multivision, io usufruisco ogni tanto di Sky Go sul mio notebook, ora volevo vedere e provare questa novità

qualcuno l'ha attivato da browser? magari Mozilla Firefox? non so se è questo il problema
io son 3 giorni che ci provo e non riesco a far nulla
mi manda al Fai Da Te, Arricchisci abbonamento, Servizi, c'è lo "scacco" di Sky Go Plus (che dice gratuito per il fatto del multivision)
ma non si può fare niente.. è incliccabile :icon_rolleyes: diciamo così, che bisogna fà?

Qualcuno che ha il pacchetto Sport potrebbe dirmi con che qualità vede Fox Sports su Sky Go?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso