In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Purtroppo l'app sky go non funziona con gli ultimi driver amd già ieri sera li ho disinstallati ma windows update mi installa automaticamente gli ultimi, quindi non riesco più ad usare l'applicazione, ora volevo chiedervi, conviene registrare chrome o mozilla per vedere sky go?

Se non ti interessa usare chrome con chromecast, secondo me, mozilla è meglio, anzi forse il migliore é internet explorer( quello con windows 10)..comunque registrando mozilla vale anche per explorer..
Come vedi non è uguale per tutti la cosa......

gli aggiornamenti si possono sempre nascondere/bloccare/non istallare anche quelli di winupdate da cui non ho mai istallato driver ma mi sono sempre affidato alla pagine di download del produttore

Purtroppo l'app sky go non funziona con gli ultimi driver amd già ieri sera li ho disinstallati ma windows update mi installa automaticamente gli ultimi, quindi non riesco più ad usare l'applicazione, ora volevo chiedervi, conviene registrare chrome o mozilla per vedere sky go?

gli aggiornamenti si possono sempre nascondere/bloccare/non istallare anche quelli di winupdate da cui non ho mai istallato driver ma mi sono sempre affidato alla pagine di download del produttore

Si hai ragione però il problema è di skygo se non è compatibile con i driver video, cioè a me funziona solo se tengo una versione vecchissima dei driver, io non posso compromettere la salute del sistema in generale solo perchè non mi funziona skygo, devono darsi loro una mossa per rimanere al passo e non io rimanere indietro perchè loro lavorano male

Ho scaricato sul player Westworld 1x03 VO, ma la qualità lascia davvero a desiderare. D'altronde un file di 509 MB per un episodio di 56 minuti... già dice molto.

Ho scaricato sul player Westworld 1x03 VO, ma la qualità lascia davvero a desiderare. D'altronde un file di 509 MB per un episodio di 56 minuti... già dice molto.

in effetti... a titolo di esempio una puntata in HD di coliandro sulla app della rai é 1.5GB, e anche li non é che la qualita sia super:) in questo caso 509MB é il classico SD, logicamente se si guarda sul telefono da 5 pollici non ci sono problemi ma su un tv o schermo piú grande si vede tutta la qualitá SD :)

Scusate la domanda ,so che potrebbe essere banale.
Tramite Pc con l'apllicazione di Windows 10 disconnessa non riesco a guardare offline i contenuti che ho scaricato.Invece tramite browser dal player che mi ritrovo sul desktop anche disconnesso riesco a guardarli in modalità offline.
Qualcuno ne sa di più in merito ,grazie.

Ultima modifica:
occupa quanto un download da skyondemand su decoder. è accettabile solo se lo guardi da 2 km di distanza dalla tv o su un dispositivo piccolo che cmq non devi tenerti a 10 cm dal viso altrimenti fa male...al cuore :D

Cmq da quando è partito il servizio plus i canali live praticamente sono inguardabili...spero sia un problema temporaneo e che non intendano lasciarci così...anche se il fatto che i programmi on demand si vedono bene mi fa pensar male

scusate, i programmi che si scaricano sono dei file oppure no, e se è si dove si trovano?
grazie per la risposta

...sono criptati si aprono solo col player apposito, cerca nella cartella o fai una ricerca sui file appena creati così li trovi

Scusate la domanda ,so che potrebbe essere banale.
Tramite Pc con l'apllicazione di Windows 10 disconnessa non riesco a guardare offline i contenuti che ho scaricato.Invece tramite browser dal player che mi ritrovo sul desktop anche disconnesso riesco a guardarli in modalità offline.
Qualcuno ne sa di più in merito ,grazie.
Buongiorno,qualcuno più addentrato può rispondermi per favore.

Qualcuno ieri ha guardato Liv-Man Utd?
Ho visto l'intera partita in 4G su smartphone (quindi al massimo della connessione possibile visto che il 4G è nettamente migliore del WiFi nel 99% delle case :D ), e ogni tanto sgranava..
Qualcun altro?

Ho aperto poco fa SkyGoPlus e ho trovato tutti i dispositivi resettati... avevo registrato due dei 4 dispositivi a disposizione fino a ieri... ora trovo tutti e 4 i dispositivi liberi... Succede anche a qualche altro utente?

Ho aperto poco fa SkyGoPlus e ho trovato tutti i dispositivi resettati... avevo registrato due dei 4 dispositivi a disposizione fino a ieri... ora trovo tutti e 4 i dispositivi liberi... Succede anche a qualche altro utente?

A me improvvisamente me ne ha eliminato uno....è bastato rimetterlo...

io direi di no e mi pare anche ovvio. altrimenti a che servirebbe la limitazione del numero dei dispositivi se poi lo puoi mettere dove ti pare? sai quanta pirateria ti ritroveresti sui siti se fosse così facile far uscire il file downloadato in un ottimo SD :)D) e metterlo in rete

skygoplus serve per vedere in mobilità una selezione dei programmi di sky. tutto il resto sono nostre necessità che a sky non interessano. quella del download è stato messo solo per anticipare netflix(che ha un altra missione e cioè portare il loro immenso catalogo in + dispositivi possibile) e per farci scaricare qualcosa la notte o la mattina invece che vedere tutto la sera (gli toccherebbe ingrandire i server, ma sei matto)

non c'è il modo per farli diventare dei file da portare in giro?

Indietro
Alto Basso