In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Non so se è un problema tecnico o altro, ma hanno tolto tra i canali tv Boomerang. Però stanno arrivando i canali Sky Cinema.

Sono riuscito a far rifunzionare skygo, ho disinstallato i driver amd crimson ed ho installato cari vecchi amd catalyst :D ora va una Pasqua ..
Io i canali cinema non li vedo ancora, però sopra tra le categorie dei canali hanno inserito la scheda cinema che però rimane vuota una volta cliccatoci sopra

Edit : adesso ho tutti i canali cinema anche io, e li vedo regolarmente e non ho sky go plus... :D

Ultima modifica:
Hanno inserito i canali Cinema sul Plus, vedo regolarmente sia da pc che da app mobile.
Intanto però continuano i problemi con alcuni contenuti, Westworld VO continua a non essere scaricabile (quinto episodio) e il sesto addirittura non è stato inserito (tendenzialmente era già disponibile dopo la messa in onda della notte). Sicuramente posso pensare a qualche intoppo con HBO. Da valutare le altre serie del canale per il futuro.

Il problema è che chrome non è più considerato un browser ma occupa uno slot solo lui, tutti gli altri browser invece sono considerati come un pc unico....

Ma anche se occupa uno slot, non capisco come mai di tanto in tanto si duplichi da solo.
Butto lì un'ipotesi: forse succede quando Chrome si aggiorna automaticamente, e magari Sky Go crede che si tratti di una nuova associazione, potrebbe essere?

Suggeriresti quindi di utilizzare un browser diverso per risolvere il problema?

Ecco perché oggi mi ha riaggiunto il pc....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Perlomeno non sono l'unico! :laughing7:

Hanno inserito i canali Cinema sul Plus, vedo regolarmente sia da pc che da app mobile.
Intanto però continuano i problemi con alcuni contenuti, Westworld VO continua a non essere scaricabile (quinto episodio) e il sesto addirittura non è stato inserito (tendenzialmente era già disponibile dopo la messa in onda della notte). Sicuramente posso pensare a qualche intoppo con HBO. Da valutare le altre serie del canale per il futuro.
Aggiunti anche sul non Plus. :)
Che poi bene o male se si guardano i film si guardano in on demand.
Tornano utili i canali Cinema sugli smartphone che non c'è l'ondemand... anche se non è il massimo guardare un film in così pochi pollici.

Ciao a tutti,
Detto che preferivo il vecchio skygo che mi ridava una qualita del video pari ai canali hd sul nuovo skygo da app windows qualcuno ha risolto il problema del click del tasto sinistro che scompare ad ogni sessione costringendo a chiudere l app per poi riaprirla?

Ciao a tutti,
Detto che preferivo il vecchio skygo che mi ridava una qualita del video pari ai canali hd sul nuovo skygo da app windows qualcuno ha risolto il problema del click del tasto sinistro che scompare ad ogni sessione costringendo a chiudere l app per poi riaprirla?

Io faccio così:
Con la app vai a schermo intero poi per sbloccare usa la freccetta obliqua che é a fianco della x in alto a sx...
Oppure esc con la tastiera...

è normale che pur non essendo abbonato a cinema, su sky go mi si aprono i canali cinema.? Forse è un periodo in promo per l inserimento di questi canali?

bello il cinema su smartphone, non avevo pensato al fatto che gli abbonati plus con il servizio restart possono far iniziare il film già iniziato anche sul telefono dove non era presente l'ondemand

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma quando renderanno skygoplus disponibile anche su smartphone e tablet android e smartphone windowsphone?? (già abilitati a skygo)

Io faccio così:
Con la app vai a schermo intero poi per sbloccare usa la freccetta obliqua che é a fianco della x in alto a sx...
Oppure esc con la tastiera...

cosi riduco lo schermo ma il click tasto sx comunque nn funge e quindi non puoi cambiare canale

Ciao a tutti,
Ho lo stesso problema con l'app sul PC e forse anche su tablet sempre Windows 10. La freccia del mouse e il clic funziona ma se metto un canale a schermo intero, quando lo riporto a schermo ridotto per poter cambiare canale, andare in on demand, ecc... la freccia del mouse si sposta ma se clicco sui canali o altro non succede più nulla. Chiudo l'app e la riavvio e torna a funzionare ma se riporto il canale che mi interessa a schermo pieno, poi il clic del mouse non funziona più. Poi è anche strano che i canali a schermo ridotto quando sia avvia l'app sono muti e per poter mettere l'audio, devo portare il canale a schermo pieno e poi fare altri tre comandi per poter raggiungere l'opzione del volume. Prima dell'arrivo di Sky Go Plus funzionava bene e non era così macchinoso.

Ho lo stesso problema con l'app sul PC e forse anche su tablet sempre Windows 10. La freccia del mouse e il clic funziona ma se metto un canale a schermo intero, quando lo riporto a schermo ridotto per poter cambiare canale, andare in on demand, ecc... la freccia del mouse si sposta ma se clicco sui canali o altro non succede più nulla. Chiudo l'app e la riavvio e torna a funzionare ma se riporto il canale che mi interessa a schermo pieno, poi il clic del mouse non funziona più. Poi è anche strano che i canali a schermo ridotto quando sia avvia l'app sono muti e per poter mettere l'audio, devo portare il canale a schermo pieno e poi fare altri tre comandi per poter raggiungere l'opzione del volume. Prima dell'arrivo di Sky Go Plus funzionava bene e non era così macchinoso.

Il problema dell'audio lo ho avuto solo la prima volta....poi una volta alzato è rimasto giusto....
Per la storia del tasto mouse se lo tolgo da schermo intero poi funziona..cambio canale e sezione tranquillamente...sia con il portatile( Sony vaio) che da pc fisso( assemblato con cpu e scheda video penultima generazione)
Questo significa che non è proprio un bug....dipende dal pc o da altre cose..

Ragazzi ma sky go plus arriverà su tutti i dispositivi Android o solo Samsung?

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

il mancato click tasto sx lo fa sia a schermo intero che ridotto, sia inattivo che sempre attivo...questo da app con windows 10 e non c entra nulla il pc.

per avere l audio ti basta cliccare su un contenuto on demand (ad esempio clicchi su young pope) senza nemmeno lanciarlo e poi ritornare alla schermata home per avere l audio.

e il primo problema che non sopporto perché a volte nel rilanciare l app si dimentica i dati del login e per me che uso una tastiera su schermo e uno sbattimento

Il problema dell'audio lo ho avuto solo la prima volta....poi una volta alzato è rimasto giusto....
Per la storia del tasto mouse se lo tolgo da schermo intero poi funziona..cambio canale e sezione tranquillamente...sia con il portatile( Sony vaio) che da pc fisso( assemblato con cpu e scheda video penultima generazione)
Questo significa che non è proprio un bug....dipende dal pc o da altre cose..
Se prima dell'arrivo di Sky Go Plus era praticamente perfetto, non so cosa possa essere successo.
Proverò ancora a disinstallare l'app.
Oppure sono impedito con Windows 10 e mi sfugge qualcosa per usare Sky Go correttamente.

Se prima dell'arrivo di Sky Go Plus era praticamente perfetto, non so cosa possa essere successo.
Proverò ancora a disinstallare l'app.
Oppure sono impedito con Windows 10 e mi sfugge qualcosa per usare Sky Go correttamente.

E' inutile reinstallare. L'app funziona male e basta. Mi é capitato solo un giorno che funzionasse bene, per il resto, anche per il solo cambio canale devi chiuderla. Se non altro lo streaming non si blocca. Speriamo risolvano.

Indietro
Alto Basso