potranno esserci tutte le scuse che vuoi, ma loro fanno pagare un servizio 5 euro e questo servizio non funziona, ieri sera per provare durante la juve ho provato a collegarli, e non riuscivo nemmeno a fare il login, poi con costanza intorno alle 9 e 20 ho fatto accesso, non ho cambiato nulla solo continuato a provare, quindi non e il mio PC... il player si é aperto e ho provato a vedere la replica di x factor, durante una partita della juve, non credo avesse milioni collegati e la qualitá era cosí scarsa che non si leggeva nemmeno il logo di skyuno... ho tenuto lo stream attivo, e guarda caso intorno alle 9 e mezzo, intervallo della juve, la situazione é migliorata, e indovina? intorno alle 9:50 ha ricominciato a fare schifo
prima il servizio era gratis, ma ora a pagamento questa é una cosa inaccettabile, quando il servizio della rai fa che é un piacere, ma un rallentamento mai una pippa, mentre con skygo é tutto un disservizio.
se come dici tu sky si appoggia ad un agenzia esterna per fare la app, non credo che abbia firmato un contratto nel quale si dice, "se va bene ok, se non va amen" deve andare punto, o sky ha ingaggiato degli incapaci o non sa far valere i contratti, ma sai cosa ti dico? sinceramente non me ne frega nulla se sky fa fare la app al figlio di un impiegato o se la fa fare a google in persona. per me deve solo funzionare, dei problemi loro interni non me ne frega, io esigo, in quanto abbonato un servizio funzionante, e quando non riesci nemmeno a capire che canale stai guardando perché la risoluzione é cosi bassa, allora non é accettabile.
pensano sempre a come fermare gli stream illegali, ma che pensino a fare andare i loro prima!