In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

A me funziona come prima sul browser, non vedo nessuna indicazione per scaricare il nuovo programma. Ho recuperato l'exe che è del 12 luglio e versione 0.0.0.0, sicuro che sia stato rilasciato per tutti? Oppure procedono con un roll out selettivo?

Inviato dal mio HTC U12+ utilizzando Tapatalk

Come mai collegandomi su chrome non vedo la possibilità di scaricare L app? Ho scaricato l app dal link messo da un utente sopra, il contenuto è in hd ma si blocca sempre e l’audio ogni tanto si ripete e balbetta!! Che devo fare??

Come mai collegandomi su chrome non vedo la possibilità di scaricare L app? Ho scaricato l app dal link messo da un utente sopra, il contenuto è in hd ma si blocca sempre e l’audio ogni tanto si ripete e balbetta!! Che devo fare??

potrebbero essere tante cose:
1 esci ed rientri dal app
2 controlla la tua linea non sia utilizzati da altri, esempio: se altri guardano qualcosa in streaming o scaricano

Salve, installata la nuova app su PC windows. Mi da errore pfe9004.. Sapete cosa può essere?

Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Con Apple Tv 4k è possibile vedere sky go da Mac (browser chrome) a Tv? grazie
Deve essere l’’’app del mac ad avere la funzione airplay ed in questo caso come in molti altri non ce l’ha.
Va visto se funziona con il cavo, da browser ha sempre funzionato ma adesso dall’app potrebbero esserci protezioni.

Sto parlando di sky go usato via chrome, come se proietto con airplay lo schermo del mio mac sulla tv.

Solo a me fa schifissimo sta nuova app? Ora per cambiare canale devo tornare indietro, magari perdendomi azioni nel caso stessi vedendo una partita, e stessa cosa per poter vedere la programmazione mentre prima potevi fare tutto tranquillamente.

Io ancora accedendo su pc via chrome a sky go ho la vecchia interfaccia. Normale?

Deve essere l’’’app del mac ad avere la funzione airplay ed in questo caso come in molti altri non ce l’ha.
Va visto se funziona con il cavo, da browser ha sempre funzionato ma adesso dall’app potrebbero esserci protezioni.

ma di che app parli?

io intendo usare sky go da mac con chrome.... e vedere il mac sulla tv grazie ad airplay della apple tv.

l'unica app che ho trovato è sky go download... ma non serve solo per i programmi on demand

i telefilm li ho in HD, invece i documentari in sd. Con il tempo credo che aumenteranno i contenuti in HD

Ma a voi fa scaricare in HD? Perché anche io ho il simbolino dell'HD, ma non mi fa scegliere la versione e quando poi scarico il file vedo che me lo scarica in SD...

Ma a voi fa scaricare in HD? Perché anche io ho il simbolino dell'HD, ma non mi fa scegliere la versione e quando poi scarico il file vedo che me lo scarica in SD...

Stessa cosa anche a me, nonostante il simbolo HD, streaming e download sono sempre in sd

Indietro
Alto Basso