In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Salve ragazzi,
attualmente utilizzo SkyGo (ho skygoplus) sempre attraverso Chrome sul mio Mac.

Mi saprete dire che vantaggi avrei se utilizzassi l'app desktop?
Notate fluidità migliore? Ma soprattutto.. i contenuti (sport e calcio) sono/saranno in HD come avverrà per NowTV?
Grazie mille

Ho istallato sky go su PC con windows 7. Costante mente errore 7005.
Mi aiutate per favore?

nel mio tablet ho installato sky go plus ,
in qs tablet nn ho scheda sim attiva lo uso solo in wifi
ho scaricato a casa dei contenuti quindi in wifi
come posso vedere i contenuti scaricati quando son fuori casa senza copertura?
senza copertura nn riesco a d accedere a sky go .
grazie a chi sa

A me Sky Go "normale" va ancora su Chrome, quindi aspetto proprio all'ultimo a usare l'app, anche perchè perderei già ora inutilmente uno dei due slot.
Anche i nuovi contenuti on demand sono costantemente inseriti.

A me Sky Go "normale" va ancora su Chrome, quindi aspetto proprio all'ultimo a usare l'app, anche perchè perderei già ora inutilmente uno dei due slot.
Anche i nuovi contenuti on demand sono costantemente inseriti.

Ho tre pc connessi alla stessa rete, sul più potente mi da la possibilità di scaricare l'app, sugli altri 2 vedo ancora il vecchio sito di sky go, penso quindi che ci sia un reindirizzamento in base al proprio pc.

Qualcuno riesce a vedere in hd i programmi sul nuovo sky go?Io vedo sempre in sd qualsiasi cosa veda.Ogni cosa che scarico mi da errore,come si puo' ovviare?:eusa_think:

Una curiosità, io ho Sky q e 1 mini. Ho scaricato quindi l'app Sky ho per clienti q. Ma se io volessi usare l'app normale di Sky ho, tramite PC, si può fare? In pratica contemporaneamente io userei il q Platinum, i miei il q mini e mio fratello Sky ho tramite PC. Si può fare?

Scaricata anche io la nuova app per Mac tramite il link che qualcuno aveva messo qualche pagina dietro... grazie. Sembra funzionare bene ma la qualità' video non si può impostare vero? Fa tutto in automatico immagino. Che sappiate c'è sempre bisogno di Silverlight per farla funzionare?

Ciao, ho la nuova app SkyGo ma no riesco più a risalire ai contenuti in demand una volta scelto cosa vedere (in pratica scelgo i contenuti, esco da Sky go e una volta rientrato non esiste una "cartella" in demand di facile accesso: devi ricordarti il nome del video che stavi vedendo). Qualcuno sa se c'è una soluzione? grazie

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Scaricata anche io la nuova app per Mac tramite il link che qualcuno aveva messo qualche pagina dietro... grazie. Sembra funzionare bene ma la qualità' video non si può impostare vero? Fa tutto in automatico immagino. Che sappiate c'è sempre bisogno di Silverlight per farla funzionare?

la qualità video si autoimposta a seconda della qualità di conessione. Silverlight non credo che serve dato che è un app a se

Ragazzi una domanda magari banale ma non l ho mai usato essendo nuovo abbonato...con Sky go per skyq se metto in registrazione un evento, lo posso riprodurre con il decoder o solo nello smartphone?

Ragazzi una domanda magari banale ma non l ho mai usato essendo nuovo abbonato...con Sky go per skyq se metto in registrazione un evento, lo posso riprodurre con il decoder o solo nello smartphone?

lo registri nel decoder e se sei connesso alla stessa rete del decoder lo puoi vedere tramite esso sennò lo puoi trasferire nel dispositivo e guardarlo da li se i diritti li consentono.

lo registri nel decoder e se sei connesso alla stessa rete del decoder lo puoi vedere tramite esso sennò lo puoi trasferire nel dispositivo e guardarlo da li se i diritti li consentono.

Grazie, ho formulato male la domanda, volevo sapere se era possibile impostare le registrazioni da remoto, se sono fuori posso programmare il decoder da smartphone?

Sul myskyhd (non so su Sky Q) si possono avviare le registrazioni sui canali ad esempio dall'ufficio, collegandosi e loggandosi al sito Sky, guida tv/griglia programmi, selezioni il programma e clic sulla R (registra). Non si possono avviare dal PC i download degli on demand sul decoder.

confermo che anche con SkyQ è possibile programmare una registrazione dal sito o dall'app della guida tv.

Indietro
Alto Basso