romanodel73
Digital-Forum Gold Master
ma su chrome non è più visibile??? bisogna per forza scaricare l'app?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma su chrome non è più visibile??? bisogna per forza scaricare l'app?
Ma dove si scarica l'app,io sul sito non la trovo
Con la nuova applicazione riesci a registrare e vedere i programmi in hd?Non riesco ne a registrare ne a vedere in hd.se vado sul sito di skygo non si apre più come in passato l'home page con sky tg 24 e con i vari menù per accedere ai contenuti live&on demand ma c'è solo la possibilità di scaricare l'applicazione ...
comunque dopo vari tentativi sono riuscito ad avviare i contenuti .. non sò quale fosse la causa del problema nè come si sia risolto..sempre ammesso che non si ripresenti ..
ho cliccato qua e la su vari contenuti finché uno mi si è aperto .. dopodiché si sono aperti anche gli altri ..misteri della tecnologia moderna![]()
da qui: https://skygo.sky.it/index.shtml e poi clicca su Scarica Sky Go

A me funziona ancora tutto su Chrome, canali, on demand...ma su chrome non è più visibile??? bisogna per forza scaricare l'app?
https://skygo.sky.it/index.shtml io quando vado sulla pagina con chrome...mi dice di scaricare l'app non c'è possibilità di vederlo tramite browser
Qualcuno ha provato la visione contemporanea su 2 dispositivi? Vengono bloccati?
appena tornato dalle ferie e mi trovo questa novità ch e non posso più usare skygo da firefox, ma mi obbbliga al download del software.
Installo e avvio e dopo aver perso un sacco di tempo per trovare il login che non è visibile, devi provare a far partre un contenuto per farlo uscire
adesso non trovo più la sezione con tutti i preferiti che avevo selezionato per poterli vedere, dove è finita questa funzione?
e inoltre non vedo più le scadenze di film e telefilm, come faccio ascelgiere cosa vedere se non so più cosa scde prima?
voi le avete trovate queste funzioni?
io su win 7 e firefox contuo a vedere , pero devo dire che la qualita è un po scadente non sembra nemmeno hd e non è fluido , ho provato su noto sito russo e le partite di vedono molto meglio, quindi chiedo anche a voi sembra scadente la visione ?
io su win 7 e firefox contuo a vedere , pero devo dire che la qualita è un po scadente non sembra nemmeno hd e non è fluido , ho provato su noto sito russo e le partite di vedono molto meglio, quindi chiedo anche a voi sembra scadente la visione ?
Ma allora perchè ci scivono sotto ogni programma hd o sd?Alla fine questo nuovo sky go ha solo in più i sottotitoli e basta,davvero una grande rivoluzione.skygo non e' in hd.. io su firefox non vedo problemi di fluidita' ma la qualita' e' pessima sui movimenti veloci si vedeno anche squadrettamenti da compressione
Qualcuno risce a scaricare con il plus?Io continua ad avere un'errore.