Aggiornamento
Aggiorno il mio precedente post in quanto da oggi l'app funziona perfettamente sia su seven che window 10. Io non ho fatto nulla, probabilmente i tecnici hanno risolto i problemi di collegamento. Rimane invece il problema sulla chromecast in quanto l'app installata sullo smartphone segnala la presenza di uno schermo esterno e di conseguenza si blocca. Saluti
Salve, mi aggiungo alla lista degli utenti che non riescono più a vedere sky go sul pc, ho scaricato l'app sia su windows 10 che seven ma visualizzo sempre il seguente errore "Si è verificato un problema di rete. Verifica la tua connessione internet e riprova". Ovviamente la mia connessione funziona perfettamente...............l'app sullo smartphone android invece funziona perfettamente mentre non è più possibile utilizzare la chromecast per trasmettere audio e video da cell a tv. Spero che qualcuno abbia qualche soluzione, grazie
Aggiorno il mio precedente post in quanto da oggi l'app funziona perfettamente sia su seven che window 10. Io non ho fatto nulla, probabilmente i tecnici hanno risolto i problemi di collegamento. Rimane invece il problema sulla chromecast in quanto l'app installata sullo smartphone segnala la presenza di uno schermo esterno e di conseguenza si blocca. Saluti