In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Cosa è il 91-1?
Questi devono vergognarsi. Non va nessun canale, e non si riesce nemmeno a sloggarsi e riloggarsi.

mi è comparsa la scritta con codice errore pfe 12000

che devo fare?

Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Mi sa che non c’è niente da fare. Pare sia down in tutta Europa.

(In compenso RaiPlay viaggia che è una meraviglia!)

Idem...stesso errore 12000....e anche 4002..che delusione....la partita Samp Fiorentina vista bene...

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

errore appena apro app

prima da browser andava sempre bene

ora con l'app non funziona nulla

invece di migliorare vanno sempre peggio

Qualcuno è riuscito a far funzionare quest'app su linux tramite wine? Io sto provando con wine 3.0.1 ma una volta installata non parte.

Sul mio smartphone ho due App Skygo: quella nuova che permette di scaricare i programmi e quella vecchia. La nuova non funzionava, quella vecchia si.

Stasera anche a me errore 91-01 , su tutti i miei device (iPhone e iPad), sia in Wi-Fi che in 4G...impossibile vedere alcunché. In 10 anni di app Play di Premium mai accaduto. Sta Sky ha parecchi difetti...

Anche io stasera dopo le partite viste su satellite volevo vedermi un telefilm su box sets da skygo , è partita solo la pubblicità e dopo una serie di errori pfe9001 e pfe9003 ho rinunciato. Fanno veramente schifo. Sto pensando di tenere solo lo sport su satellite e poi disdire tutto il resto e fare now, prime e netflix.

Codice errore 3_22 sullo smartphone
Codice errore PFE 4002 sul Pc
Ovviamente non ho visto niente, ma la cosa peggiore è che qualcuno ha aggiunto un PC a me sconosciuto nella mia lista dei device abilitati a Sky Go

confermo anche in questo momento che l'app su pc non va con il seguente messaggio: "Si è verificato un errore, Riprova, Se il problema persiste provare a riavviare l'app. Code PFE 9303". Sì come diavolo si riavvia l'app su pc???

Chiudi e riapri. Ma tanto nn va a nessuno.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
ma poi che c...significa: "verifica aggiornamenti in corso"? mah...era molto meglio prima su pc ma nettamente meglio, come al solito "Sky ti sorprende sempre ma molto spesso in peggio"...:mad:

Indietro
Alto Basso