alexsandro31
Digital-Forum Friend
Mi domando a che serve dare un servizio streaming cosi scalercio, da parte di sky.E' proprio vero che le cose omaggiate sono sempre un grande fregatura.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo mesi e mesi, si è trovata una soluzione, assurdo come sia bastato poco poi, grazie grazie mille!
Scusa fox_68 ma è la soluzione ai continui caricamenti e problemi di fuori sincro dell'audio? Se si quale sarebbe?

Credo che il programma memorizzo il Mac Andress della scheda di rete, quindi la scheda madre (a meno che tu non abbia una scheda di rete a parte) o che ti colleghi wireless
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Scusa fox_68 ma è la soluzione ai continui caricamenti e problemi di fuori sincro dell'audio? Se si quale sarebbe?
Oggi pomeriggio all'avvio su PC Windows mi ha fatto fare l'aggiornamento.
Versione: 2.1.21 - 1.3.13
L'unica differenza che ho notato ad una prima occhiata è la barra bianca in alto, che prima non c'era.
Io sono possessore di 2 abbonamenti, 1 satellitare e 1 DTT (in uso da mio padre) registrati tramite lo stesso profilo (unica email e username).
....
Il problema nasce dal fatto che quando effettuo l'accesso all'app di Sky Go (che viene effettuata tramite la mail e la pass) ora mi vengono visualizzati esclusivamente i pochi canali presenti sull'abbonamento DTT, e non ho trovato nessun modo per poter visualizzare nuovamente i canali presenti sull'abbonamento satellitare (che fino a ieri erano regolarmente visibili dall'app).
A voi è capitato? Sapete come posso risolvere?
Devo chiamare l'assistenza?
Gentile Cliente,
a seguito delle nostre verifiche, le confermiamo di aver accolto la sua richiesta codice ID TEC000XXXXXXX. Per future comunicazioni o informazioni può consultare l’Area Clienti su*sky.it*o contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400.
Cordiali Saluti.
A me non va. P9 lite Huawei. Compare la scritta poi l'app si chiude da solaA qualcuno funziona SKY Go sul smartphone?
visualizzare qualcosa di già iniziato e vedere se ti fa fare il Restart, o andare indietro nella barra del minutaggioRagazzi una domanda come faccio a capire se ho Sky go o sky go plus? Perché con la vecchia app era specificato nelle impostazioni mentre nella nuova non trovo nulla .. vi chiedo questo perché ho avevo un periodo di prova del plus. Non ricordo quando scadeva.
In sky fai da te non dice nulla.
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
visualizzare qualcosa di già iniziato e vedere se ti fa fare il Restart, o andare indietro nella barra del minutaggio