In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Scusa fox_68 ma è la soluzione ai continui caricamenti e problemi di fuori sincro dell'audio? Se si quale sarebbe?
 
Salve, da qualche tempo dopo avere scaricato l'app per pc di sky go all'avvio della stessa mi segnala l'errore "siamo spiacenti, per accedere all'app verifica la tua connessione internet e riprova". In passato non ho mai avuto problemi accedendo da web e per un periodo nemmeno con questa app per pc..qualcuno sa come potrei risolvere?
 
Scusa fox_68 ma è la soluzione ai continui caricamenti e problemi di fuori sincro dell'audio? Se si quale sarebbe?

Stasera su pc è una roba da mal di mare... ogni dieci secondi va in caricamento e l'audio va fuori sincrono... che strazio!
Alla fine, chiuso pc, acceso tablet ed è un altro mondo.
Io ho dato massima priorità al mio pc su router, massima priorità a SkyGO su cFosSpeed, escluso il file dalla scansione dell'antivirus... cosa manca per i tentativi?
Che strazio, ripeto...:eusa_wall:
 
ragazzi una domanda sui dispositivi associabili.
come avviene l'identificazione del pc che si associa? voglio dire, se io cambio qualche componente, per es. cpu o hard disk, e poi mi connetto lo vede come un nuovo dispositivo?
cosa "identifica" il pc? la scheda madre? mi interessa solo coi pc, non smartphone o tablet......
 
Credo che il programma memorizzo il Mac Andress della scheda di rete, quindi la scheda madre (a meno che tu non abbia una scheda di rete a parte) o che ti colleghi wireless

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Credo che il programma memorizzo il Mac Andress della scheda di rete, quindi la scheda madre (a meno che tu non abbia una scheda di rete a parte) o che ti colleghi wireless

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No dai.....non può essere così assurdo.....se io decido di usare oggi il wifi e associarlo domani non posso più usare il cavo LAN che me lo conta come altro dispositivo?
Non posso credere........il PC è sempre quello....anche perché se fosse così basterebbe usare una scheda wifi USB e metterla in più dispositivi per aggirare il limite......


edit: ho fatto la prova. il dispositivo è sempre uno soltanto, anche passando da cavo lan a wifi e viceversa......come sospettavo il mac address della scheda di rete non c'entra.....
 
Ultima modifica:
Salve ho disinstallato e reinstallato l app Sky go sul mio smartphone ma ora premendo su qualsiasi programma mi dice che non é presente nel mio abbonsmento. Come faccio a fare il login? Prima bastava che premessi su un programma e mi chiedeva user e password ora niente.... Sempre questo errore
 
Scusa fox_68 ma è la soluzione ai continui caricamenti e problemi di fuori sincro dell'audio? Se si quale sarebbe?

Ciao scusa per il ritardo della risposta.....non penso che questa sia la soluzione che ha te interessa, questa è la soluzione per chi ahimè non era in grado di vedere proprio nulla ( schermo nero impossibile caricare il plug-in e poi una serie di errori )....comunque nulla ti vieta di provare al massimo rimetti la cartella sky dove era originariamente.... chissà che magari risolviamo anche il problema da te esposto. Fammi sapere Buona giornata
 
Ultima modifica:
Oggi pomeriggio all'avvio su PC Windows mi ha fatto fare l'aggiornamento.
Versione: 2.1.21 - 1.3.13
L'unica differenza che ho notato ad una prima occhiata è la barra bianca in alto, che prima non c'era.
 
Oggi pomeriggio all'avvio su PC Windows mi ha fatto fare l'aggiornamento.
Versione: 2.1.21 - 1.3.13
L'unica differenza che ho notato ad una prima occhiata è la barra bianca in alto, che prima non c'era.

A me nn da piu problemi audio piu fluido


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Io sono possessore di 2 abbonamenti, 1 satellitare e 1 DTT (in uso da mio padre) registrati tramite lo stesso profilo (unica email e username).
Oggi mi è arrivata mail in cui annunciavano l'attivazione del servizio Sky Go sull'abbonamento DDT.
Il problema nasce dal fatto che quando effettuo l'accesso all'app di Sky Go (che viene effettuata tramite la mail e la pass) ora mi vengono visualizzati esclusivamente i pochi canali presenti sull'abbonamento DTT, e non ho trovato nessun modo per poter visualizzare nuovamente i canali presenti sull'abbonamento satellitare (che fino a ieri erano regolarmente visibili dall'app).

A voi è capitato? Sapete come posso risolvere?
Devo chiamare l'assistenza?
 
Io sono possessore di 2 abbonamenti, 1 satellitare e 1 DTT (in uso da mio padre) registrati tramite lo stesso profilo (unica email e username).
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Il problema nasce dal fatto che quando effettuo l'accesso all'app di Sky Go (che viene effettuata tramite la mail e la pass) ora mi vengono visualizzati esclusivamente i pochi canali presenti sull'abbonamento DTT, e non ho trovato nessun modo per poter visualizzare nuovamente i canali presenti sull'abbonamento satellitare (che fino a ieri erano regolarmente visibili dall'app).

A voi è capitato? Sapete come posso risolvere?
Devo chiamare l'assistenza?

Purtroppo sta capitando a tanti: lo leggi in diverse discussioni. Ho aperto un ticket in assistenza e la loro risposta via mail è stata

Gentile Cliente,

a seguito delle nostre verifiche, le confermiamo di aver accolto la sua richiesta codice ID TEC000XXXXXXX. Per future comunicazioni o informazioni può consultare l’Area Clienti su*sky.it*o contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400.

Cordiali Saluti.
 
Sono d'accordissimo , l'utente no deve essere un tecnico informatico, deve solo installare l'applicazione e basta. Io non sono capace di :

-Digitare su ricerca %appdata%
-Dalla cartella "Roaming"copiare la cartella "Sky"in programmi(x86)
-avviare skygo dall'eseguibile interno alla cartella c>Programmi(x86)>Sky>Skygo>skygo.exe
Io ho provato e finalmente funziona !!!
Ho poi eliminato la cartella Sky dalla cartella Roaming, e l'icona skygo sul desktop sostituendola in questo modo:
c>Programmi(x86)>Sky>Skygo
Click pulsante destro su skigo.exe
Crea collegamento su desktop.

Ma in Sky si sono bevuti il cervello ! Poi chiamare per assisteza il 199 a pagamento per un loro disservizio.
 
Ragazzi una domanda come faccio a capire se ho Sky go o sky go plus? Perché con la vecchia app era specificato nelle impostazioni mentre nella nuova non trovo nulla .. vi chiedo questo perché ho avevo un periodo di prova del plus. Non ricordo quando scadeva.
In sky fai da te non dice nulla.
Grazie


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Ragazzi una domanda come faccio a capire se ho Sky go o sky go plus? Perché con la vecchia app era specificato nelle impostazioni mentre nella nuova non trovo nulla .. vi chiedo questo perché ho avevo un periodo di prova del plus. Non ricordo quando scadeva.
In sky fai da te non dice nulla.
Grazie


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