maidiremaik
Digital-Forum Junior
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Nulla non funziona
fai una ulteriore prova disabilitando l'antivirus con sistema pulito , ovvero dopo aver disinstallato tutto
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Nulla non funziona
Zero e anche un altro computer stesso problema.fai una ulteriore prova disabilitando l'antivirus con sistema pulito , ovvero dopo aver disinstallato tutto
In attesa di vostre dritte, provo a rispondere dopo le prime prove.
La sincronizzazione mediante il cubo sembra andare a buon fine, nel senso che si riesce ad accedere alle registrazioni sul decoder. Seppure meno importante, resterebbe da capire se fosse possibile effettuarla anche collegandosi direttamente il decoder Sky Q al dispositivo/cellulare (ovviamente dotato di sim mobile), che faccia da hotspot...
A questo punto vorrei solo la conferma che effettivamente non vi sia consumo di dati in caso di sincronizzazione. In caso di risposta affermativa, leggendo nelle pagine precedenti la possibilità di visualizzare anche i "canali sincronizzati", presumo che ugualmente non vi sarebbe consumo dati, giusto?
E come riconoscere invece i canali NON sincronizzati (che verrebbero quindi visualizzati via internet, con consumo dati)? Solo dalla presenza della funzione Restart?
Da quasi un mese ormai l'app Sky Go per Windows non funziona e mi da ERRORE 001.
Il problema è che c'è un baco nell'ultima versione disponibile. Gli utenti inglesi si sono molto arrabbiati e Sky ha già messo a disposizione una beta per risolvere. In Italia noi non abbiamo neanche il forum ufficiale (meno male che c'e' questo).
https://helpforum.sky.com/t5/Sky-Go-Apps/Sky-Go-desktop-error-001/m-p/3572227#M93833
https://helpforum.sky.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/3034903
https://helpforum.sky.com/t5/Sky-Go...-Go-Trial-for-PC-Windows-and-Mac/td-p/4012816
Allego una schermata dell'errore catturata da un utente inglese. Il messaggio che ottengo io è identico, ma è in italiano
https://helpforum.sky.com/t5/image/...454C3120C57237F/image-size/medium?v=v2&px=400
C'e' solo da sperare che Sky rilasci la stessa versione anche per l'Italia. Purtroppo la loro assistenza da queste parti non è efficiente come quella anglosassone e non riconosce neanche il problema.
Premetto che io non ho neanche una scheda NVIDIA nel pc, non c'è espediente che tenga, l'errore è riconducibile all'app. Ho capito che dobbiamo solo aspettare pazientemente che il software venga aggiornato da Sky Italia.
Quanto impiegheranno?
Segnalate anche voi la questione all'assistenza, magari qualcuno di loro un po' più sveglio degli altri potrebbe fare qualcosa per accelerare i tempi.
No, uso ancora Windows 10.
io con win10 nessun problema pero' quindi non e' un bug generale, forse andra' in conflitto con qualche hardware o soft tipo antivurus/firewall
Sicuramente, ma non si è capito cosa. In ogni caso il problema risiede nell'app e noi utenti non possiamo far altro che sollecitare l'assistenza ad allineare la release del software alla nuova versione che è già stata rilasciata in Inghilterra.
Quindi con la sincronizzazione le registrazioni ed alcuni canali possono essere passati "in diretta" dal decoder Sky Q al dispositivo, solo utilizzando la rete dati e senza necessità di connessione, proprio come speravo, giusto?Non che via satellite si vedano peggio ma hanno deciso di limitare la banda di rete quando si guardano quelli sincronizzati dallo Sky Q
Praticamente (quasi) tutti, almeno quelli specifici di Sky.Questi sono i canali che sicuramente vengono presi da internet:
Tra altro aggiungo a quello che dici che jo ho sky go su una box tv con Windows 10.Da quasi un mese ormai l'app Sky Go per Windows non funziona e mi da ERRORE 001.
Il problema è che c'è un baco nell'ultima versione disponibile. Gli utenti inglesi si sono molto arrabbiati e Sky ha già messo a disposizione una beta per risolvere. In Italia noi non abbiamo neanche il forum ufficiale (meno male che c'e' questo).
https://helpforum.sky.com/t5/Sky-Go-Apps/Sky-Go-desktop-error-001/m-p/3572227#M93833
https://helpforum.sky.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/3034903
https://helpforum.sky.com/t5/Sky-Go...-Go-Trial-for-PC-Windows-and-Mac/td-p/4012816
Allego una schermata dell'errore catturata da un utente inglese. Il messaggio che ottengo io è identico, ma è in italiano
https://helpforum.sky.com/t5/image/...454C3120C57237F/image-size/medium?v=v2&px=400
C'e' solo da sperare che Sky rilasci la stessa versione anche per l'Italia. Purtroppo la loro assistenza da queste parti non è efficiente come quella anglosassone e non riconosce neanche il problema.
Premetto che io non ho neanche una scheda NVIDIA nel pc, non c'è espediente che tenga, l'errore è riconducibile all'app. Ho capito che dobbiamo solo aspettare pazientemente che il software venga aggiornato da Sky Italia.
Quanto impiegheranno?
Segnalate anche voi la questione all'assistenza, magari qualcuno di loro un po' più sveglio degli altri potrebbe fare qualcosa per accelerare i tempi.
Grazie a chi mi ha risposto, mi scuso per aver letto con qualche giorno di ritardo.
Quindi con la sincronizzazione le registrazioni ed alcuni canali possono essere passati "in diretta" dal decoder Sky Q al dispositivo, solo utilizzando la rete dati e senza necessità di connessione, proprio come speravo, giusto?
Praticamente (quasi) tutti, almeno quelli specifici di Sky.
A questo punto, se NON si dispone di adsl/fibra, sembrerebbe meglio utilizzare solo le registrazioni. Ma allora mi chiedo: è possibile accedere alla registrazione già dopo subito dopo il suo inizio, mentre è in corso, proprio come sul decoder, in modo da eliminare "alla fonte" il problema della connessione dati?
Può essere un modo fattibile per accedere a tutti i canali mediante la sola rete dati (aggirando l'ostacolo di dover capire se viene "trasmesso in diretta" dal decoder oppure via internet, anche in base alla versione di Sky Go)?
A questo punto credo che sia una cosa voluta per una questione di stabilità e migliore risoluzione,perché in quei canali con lo Sky go sincronizzato allo Sky Q le registrazioni avvengono dai canali satellitari e non da quelli in streaming.Da qualche tempo anche nella modalità sincronizzata con lo Sky Q, su tutte o certe versioni di Sky Go (è così sicuramente su PC), per certi canali non va a prendere la versione via satellite dello Sky Q ma prende la versione in streaming via internet.
Possiamo accorgerci che sono le versioni in streaming:
- Su tutti i canali: funzione pausa (su quelli sincronizzati via satellite questa e altre funzioni non sono disponibili)
- Su buona parte dei canali: funzioni pausa e restart
- Sui canali Sky Sport: simbolo del triangolino in basso a destra, funzione pausa ed eventuale restart
E in generale i canali in streaming in questo caso dovrebbero avere una qualità visiva migliore di quelli sincronizzati via satellite. Non che via satellite si vedano peggio ma hanno deciso di limitare la banda di rete quando si guardano quelli sincronizzati dallo Sky Q.
Questi sono i canali che sicuramente vengono presi da internet:
100 Sky TG24 HD
108 Sky Uno HD
110 Sky Atlantic HD
112 Sky Serie HD
114 Sky Investigation HD
116 Fox HD
119 Crime + Inv. HD
120 Sky Arte HD
122 Sky Documentaries HD
124 Sky Nature HD
131 MTV HD
200 Sky Sport24 HD
201 Sky Sport Uno HD
202 Sky Sport Calcio HD
203 Sky Sport Football HD
204 Sky Sport Arena HD
205 Sky Sport Tennis HD
206 Sky Sport Action HD
207 Sky Sport F1 HD
208 Sky Sport MotoGP HD
209 Sky Sport NBA HD
210 Eurosport HD
211 Eurosport 2 HD
212 SuperTennis HD
251 Sky Sport HD
252 Sky Sport HD
253 Sky Sport HD
254 Sky Sport HD
255 Sky Sport HD
256 Sky Sport HD
257 Sky Sport HD
258 Sky Sport
259 Sky Sport
260 Sky Sport
301 Sky Cinema Uno HD
302 Sky Cinema Due HD
303 Sky Cinema Collection HD
304 Sky Cinema Family HD
305 Sky Cinema Action HD
306 Sky Cinema Suspense HD
307 Sky Cinema Romance HD
308 Sky Cinema Drama HD
309 Sky Cinema Comedy HD
405 Discovery HD
407 NationalGeo HD
411 History HD
415 Gambero Rosso HD
526 CNN Intl.
601 DeAKids
603 Nik Jr
605 Nikelodeon
607 Cartoon Network HD
609 Boomerang
OTTIMO e grazie, se questo piccolo "ritardo" consente di non utilizzare internet e/o la connessione dati!si puoi mettere in registrazione un programma e qualche istante dopo cominciare la visione della registrazione