In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

gigiata ha scritto:
scusate ma si puo' usare una chiavetta wifi nella seconda porta usb (insieme alla digital key) del mysky visto che non vorrei far passare un altro cavo (ethernet) e la spina sempre accesa per il tplink?

No. Servirebbero i driver della chiavetta, preinstallati sul decoder.

Se7en ha scritto:
a ma non dispiacerebbe, oltre a the killing, avere tutto walking dead, homeland, misfits... poi rivedrei qualche puntata di terranova (così a tempo perso visto che l'ho abbandonata dopo le prime 3 puntate)... non mi dispiacerebbe neanche touch...
però come dicevo prima, per ora è un test, probabilmente per la partenza verranno rese disponibili, se non tutte insieme, ma ciclicamente a mesi...

Bisogna vedere proprio questo.. Premium sotto questo punto di vista sta facendo un ottimo lavoro. Incrociamo le dita :D

dangerfamily ha scritto:
E' presente da stamattina nell'on demand. Nelle info dice che sarà disponibile da Luglio ai clienti più fedeli (come diceva Caspio).
Ah da me non c'è ancora.
maxreloaded ha scritto:
Dal 2 Luglio agli abbonati da più di un anno
Da Novembre per gli abbonati da meno di un anno ;)

già detto qualche post fa ....
Non era dal 1º luglio? :D

io ho contattato un operatrice sky 3 giorni fa'.. addirittura mi ha detto che sarebbe partito l' 11 giugno ....:D :icon_bounce:

osucci ha scritto:
Ah da me non c'è ancora.

Non era dal 1º luglio? :D

attenzione: Se non ricordo male il 1 luglio è domenica. Forse è per quello che la partenza del servizio la spostano al 2.

delfino72 ha scritto:
io ho contattato un operatrice sky 3 giorni fa'.. addirittura mi ha detto che sarebbe partito l' 11 giugno ....:D :icon_bounce:

mah ... certe volte le ragazze del call-center mi fanno una pena.:doubt:

Io rivedrei volentieri:

Flash Forward - che è scomparso
The secret life of the American teenager
No Ordinary Family
Dharma E Greg
According To Jim - la cui programmazione è una catastrofe
Melissa & Joey

potrebbero comprare anche qualche altra serie in onda su mediaset, devo mantenere l'abbonamento attivo per poter vedere:
Harry's Law
Mike & Molly
2 Broken Girl
Suburgatory
The Middle
Shameless

Scusate ragazzi ,io un myskyhd amstrad non compatibile con svariate cose, avendolo in comodato è normale che nell'area fai da te devo pagare i 39€?
Il vecchio lo tengo o lo devo restituire e soprattutto posso cambiarlo allo sky service invece che farmelo spedire con il corriere?
Grazie a tutti

magoma ha scritto:
Io rivedrei volentieri:

Flash Forward - che è scomparso
The secret life of the American teenager
No Ordinary Family
Dharma E Greg
According To Jim - la cui programmazione è una catastrofe
Melissa & Joey

potrebbero comprare anche qualche altra serie in onda su mediaset, devo mantenere l'abbonamento attivo per poter vedere:
Harry's Law
Mike & Molly
2 Broken Girl
Suburgatory
The Middle

Volendo sky potrebbe mettere online tutto, non hanno certo problemi di spazio, forse pero' la scelta dipende da altri aspetti economici.

qwerty12345 ha scritto:
Scusate ragazzi ,io un myskyhd amstrad non compatibile con svariate cose, avendolo in comodato è normale che nell'area fai da te devo pagare i 39€?
Il vecchio lo tengo o lo devo restituire e soprattutto posso cambiarlo allo sky service invece che farmelo spedire con il corriere?
Grazie a tutti

Premesso che io non ho ancora richiesto l'attivazione, da quello che ho capito la situazione è la seguente: chi ha un decoder non compatibile con il nuovo sky-on-demand, dovendo sostituirlo, ha la possibilità, entro il 30-06, di farlo ad un prezzo scontato di sola attivazione (39€ anziché 59€ di listino), ricevendo - solo via corriere - il nuovo decoder. A quanto pare, il vecchio decoder può essere trattenuto "fino a quando sky non lo richieda" (cioè, penso, per sempre). Ovviamente senza smart card il vecchio decoder funzionerà, come un normale ricevitore free-to-air, con tutte le funzionalità mysky inibite.

magoma ha scritto:
Harry's Law
Mike & Molly
2 Broken Girl
Suburgatory
The Middle
Shameless

Non si può fare e mi pare ovvio il perchè;)

pigi64 ha scritto:
...ad un prezzo scontato di sola attivazione (39€ anziché 59€ di listino), ricevendo - solo via corriere - il nuovo decoder...

Il problema è che a casa il corriere non trova nessuno per quasi tutto il giorno.
Poi non capisco perché devo pagare per avere un decoder in comodato d'uso e oltretutto chi ha il decoder compatibile non paga nulla.
Già non è compatibile con la DK, non compatibile con la nuova guida, non veicola il DD su connessione ottica e oltretutto devo pagare :eusa_wall:

qwerty12345 ha scritto:
Il problema è che a casa il corriere non trova nessuno per quasi tutto il giorno.
Poi non capisco perché devo pagare per avere un decoder in comodato d'uso e oltretutto chi ha il decoder compatibile non paga nulla.
Già non è compatibile con la DK, non compatibile con la nuova guida, non veicola il DD su connessione ottica e oltretutto devo pagare :eusa_wall:

Ma sei sicuro che non sia compatibile con tutte queste cose?? Mi pare strano... :icon_rolleyes:
Almeno la nuova guida tv la deve avere! Ce l'ha anche l'altro BskyB...

Spiegatemi..io ho gia' un modem router wireless, e mi collego al wireless sia con cellulari che con un notebook.
Cosa mi serve per collegare il decoder myskyhd alla rete?
Grazie

Sam89 ha scritto:
Spiegatemi..io ho gia' un modem router wireless, e mi collego al wireless sia con cellulari che con un notebook.
Cosa mi serve per collegare il decoder myskyhd alla rete?
Grazie

La cosa migliore sarebbe collegare il mysky al router con un cavo lan, se i trovano vicini... se no devi spendere altri soldi per quegli adattatori wireless di cui si è parlato nel topic

Indietro
Alto Basso