In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

paintbox ha scritto:
UP!

chi mi illumina?
Penso di si. Quell'opzione servirà probabilmente per fare statistica e aggiornare di conseguenza la cartella più visti.

pigi64 ha scritto:
Premesso che io non ho ancora richiesto l'attivazione, da quello che ho capito la situazione è la seguente: chi ha un decoder non compatibile con il nuovo sky-on-demand, dovendo sostituirlo, ha la possibilità, entro il 30-06, di farlo ad un prezzo scontato di sola attivazione (39€ anziché 59€ di listino), ricevendo - solo via corriere - il nuovo decoder. A quanto pare, il vecchio decoder può essere trattenuto "fino a quando sky non lo richieda" (cioè, penso, per sempre). Ovviamente senza smart card il vecchio decoder funzionerà, come un normale ricevitore free-to-air, con tutte le funzionalità mysky inibite.
Aderito ieri alla richiesta. Oggi mi hanno contattato per chiedermi se mercoledì mi andava bene la consegna da parte di Bartolini. Confermo che il vecchio decoder lo posso tenere.

Ange 86 ha scritto:
Penso di si. Quell'opzione servirà probabilmente per fare statistica e aggiornare di conseguenza la cartella più visti.

Grazie, penso che toglierò il consenso.

emmepi ha scritto:
Aderito ieri alla richiesta. Oggi mi hanno contattato per chiedermi se mercoledì mi andava bene la consegna da parte di Bartolini. Confermo che il vecchio decoder lo posso tenere.

oh, considerato a quanto vanno gli hard disk adesso...tenersi il vecchio decoder ti fa rientrare del prezzo pagato per passare al 500 gb.

Oggi mi è arrivato il Nuovo decoder, e vi racconto quello che ho fatto, così da essere di aiuto a qualcun altro.
Ho ricevuto l'email con la proposta del cambio del mio vecchio decoder Pace 850 per uno nuovo da 500 gb a 39 €.
Confermata la richiesta giovedì, mi è stato consegnato stamattina.
Nel frattempo ho preso su vostro consiglio adattatore:
http://www.amazon.it/gp/product/B003D0WZKC/ref=oh_details_o00_s00_i00
avendo solo la possibilità di collegare l'apparecchio via wirless. Prezzo 28 euro.
(a proposito, grazie per la dritta) NB: ordinato Giovedì consegnato venerdì !!!!

Ho impostato la pass del mio ruoter sul Netgear con un pc, tempo 5 minuti, semplicissimo.

Posizionato il nuovo decoder, ho fatto l'aggiornamento del software, tempo 15 minuti.

Poi ho dovuto chiamare il numero 199.100.400, come mi usciva sullo schermo quando tentavo di registrare qualcosa, per attivare il Mysky. Dopo il messaggio, ho dato il numero della mia card, ho premuto il tasto 3 e posizionato sul canale 109 come richiesto, tempo 5 secondi e una voce al cell mi avvertiva di aver fatto tutto.
Infatti poi le registrazioni sono partite normalmente.

Poi ho collegato l'adattatore wirless, e è partito tutto immediatamente, si è connesso subito senza problemi. Inoltre l'adattatore l'ho agganciato all'usb n. 3 del decoder, quello che indica che è presente la carica, così non ho dovuto nemmeno utilizzare il suo alimentatore.

Ovviamente on-demain è ancora vuoto, ma così per quel poco che ho "smanettato" la nuova guida televisiva va che è una meraviglia, velocissima e molto più pratica. Ottimo poi poter seguire la tv nel riquadro durante la consultazione.

Il mio vecchio decoder me l'hanno lasciato.

Diciamo che sono contento, però devo dire qualcosa:
quando era uscita la nuova rubrica, a cui intendevo aggiornarmi, quando ho chiamato sky, hanno fatto di tutto per cercare di vendermi un decoder nuovo a prezzo pieno, anche se sono abbonato da quando esiste Sky, per poi trovarmi questa offerta qualche giorno dopo...per la serie prima ci hanno provato a spennarmi poi mi sono venuti incontro, quindi consiglio sempre a tutti di aspettare tempi buoni prima di prendere qualcosa da loro, che prima o poi te lo offrono!
Secondo il "furto" delle torrette a 99 euro, quando basta un normalissimo adattatore. Certo, prima dovrò provare a scaricare qualche film, ma per ora mi pare che proprio non ci siano problemi ( e sono certo non ce ne saranno, è dalla connessione ADSL che dipende la velocità, mica dal collegamento Wirless)
Per non parlare del cavo di rete a 19 euro, io avendo un ufficio ne ho circa una decina nell'armadio inutilizzati, e nei negozi lo trovi a pochi euro.
Inoltre nella confezione ho trovato pure la digitalkey, e per fortuna qualcuno di voi mi aveva avvisato che c'era pure quella, perchè ovviamente non lo specificano da nessuna parte ed ero intenzionato a prendere pure quella... a 19 euro, risparmiati.
Va be, questa è la legge del mercato, loro ci provano, ma se si usa la testa si risparmia.

Ringrazio tutti gli utenti di questo magnifico forum per i consigli che mi avete dato e spero di essere stato di aiuto per gli altri.

amilcare ha scritto:
Oggi mi è arrivato il Nuovo decoder, e vi racconto quello che ho fatto, così da essere di aiuto a qualcun altro.
Ho ricevuto l'email con la proposta del cambio del mio vecchio decoder Pace 850 per uno nuovo da 500 gb a 39 €.
Confermata la richiesta giovedì, mi è stato consegnato stamattina.

Infatti qui sul forum, mesi fà, quando è uscita la notizia che l'850 non sarebbe stato aggiornato, abbiamo consigliato di non comprare niente e di aspettare l'ufficialità dell'uscita dell'on demand, perchè a quel punto avrebbero dovuto sostituirlo gratuitamente oppure inventarsi qualcosa (tipo l'HD da 500 GB) e farlo pagare ad una cifra inferiore.

La pazienza è la virtù dei forti.

amilcare ha scritto:

Anche a me oggi è arrivato il nuovo decoder , ho dovuto fare gli stessi passaggi unica differenza ho collegato il decoder con cavo ethernet tutto ok

Sky ondemad con netgear

collegato il NETGEAR WNCE2001 preso su Amazon a 28 euro configurato in 5 minuti tutto Ok ora aspettiamo il 2 Luglio.

Alimentatore esterno

Ho letto che il nuovo decoder ha l'alimentatore esterno, per me e' una seccatura, comunque perche' per toglierli l'alimentazione non basta staccare l'alimentatore dalla presa del decoder ? Io ho la presa al muro scomodissima.

iosaluc ha scritto:
Ho letto che il nuovo decoder ha l'alimentatore esterno, per me e' una seccatura, comunque perche' per toglierli l'alimentazione non basta staccare l'alimentatore dalla presa del decoder ? Io ho la presa al muro scomodissima.

Anche i samsung l'hanno esterno non solo quest'ultimo.

Non ho capito quale è il problema, cosa cambierebbe rispetto a prima?

edinson ha scritto:
Anche i samsung l'hanno esterno non solo quest'ultimo.

Non ho capito quale è il problema, cosa cambierebbe rispetto a prima?
Cambia perche' prima staccavo la presa dal decoder ora devo staccare la presa dal muro che' e' seminascosta.

iosaluc ha scritto:
Cambia perche' prima staccavo la presa dal decoder ora devo staccare la presa dal muro che' e' seminascosta.

No, puoi staccare il connettore da dietro il decoder.

iosaluc ha scritto:

Non serve, basta che stacchi il cavo che va dal decoder all'alimentatore come per il pace 865 o i samsung.

ciao

iosaluc ha scritto:
Quando devo riavviare il decoder stacco il cavo collegato all'alimentatore perché quello del decoder è più scomodo, comunque non hai una multipresa?

nickraider ha scritto:
Non serve, basta che stacchi il cavo che va dal decoder all'alimentatore come per il pace 865 o i samsung.

ciao
Spero sia cosi' perche' il manuale del bSkyb890 dice esplicitamente di non staccare la presa dal decoder se prima non si e' staccato l'alimentatore dalla presa a muro.

iosaluc ha scritto:
Spero sia cosi' perche' il manuale del bSkyb890 dice esplicitamente di non staccare la presa dal decoder se prima non si e' staccato l'alimentatore dalla presa a muro.

E perchè mai? Non vedo la motivazione tecnica per cui non si possa staccare.

E' sempre vivamente consigliato staccare la presa a muro ,questo per evitare qualunque problema.

Un esempio veloce ,quando si deve mettere in carica un cellulare ,prima si collega il cavo al cellulare,poi l'alimentatore alla presa ,quando si finisce prima si stacca l'alimentatore dalla presa e poi dal cellulare.

Questo serve per evitare possibili sbalzi di tensione in prossimità del dispositivo che si possono avere quando si mette o toglie il connettore.

Questo vale per qualunque apparecchiatura elettronica

the_nutria ha scritto:
io ho preso questi
http://www.amazon.it/gp/product/B005LMSBWQ/ref=ox_ya_os_product
e mi arriveranno entro 3 giorni... se funzionano bene quasi quasi ne prendo altri anche per i pc desktop, dovrebbe essere più stabile del wireless...

per testare se il decoder è connesso puoi vedere se vanno i servizi interattivi tipo i sondaggi di tg24

Mi sono arrivati oggi, li ho ordinati venerdì, li ho montati ho effettuato i sondaggi su Sky Tg 24 e su Sky Sport 24 e funzionano alla grande. Aspettiamo il 1° luglio. Un saluto

Mitch ha scritto:
Ho visto oggi, nelle promo all'interno dell'Ondemand classico, la pubblicità con Stefano Accorsi del nuovo Sky Ondemand. Pubblicità identica a quella di Sky Uk con Kate Winslet per il loro servizio Sky Store.

Promo

Per favore non fate i quote integrali dei post

Grazie

shape ha scritto:
collegato il NETGEAR WNCE2001 preso su Amazon a 28 euro configurato in 5 minuti tutto Ok ora aspettiamo il 2 Luglio.
Praticamente è solo un'unità ricevente da collegare al myskyhd, che capta il segnale wi-fi trasmesso dal router ADSL fornito dall'operatore telefonico? O c'è una seconda unità trasmittente da collegare al router? Gli ingombri come sono? Sarà sufficiente per i contenuti in HD?

Mi sembra che la discussione stia andando leggermente OT

Perché non aprirne una per il nuovo decoder da 500gb e un altra per le varie connessioni wifi e qui parlare del nuovo on demand?

Ci sono già le discussioni in merito!!!!

Indietro
Alto Basso